Il Figlio di Johnny Depp avrà Marilyn Manson per il Compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Macché tranquilla :-)
     
    Top
    .
  2. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Oddio, Marilyn Manson proprio no capisco che i gusti siano gusti, ma non è salutare che ad un bambino piaccia Marilyn Manson :sick: suvvia, non mi sembra normale una cosa del genere onestamente... forse è stato Johnny a condizionare il figlio attraverso i suoi gusti un po' metallari? Perchè dubito che un bambino possa avvincinarsi o interessarsi da solo a quel tipo di musica... qualche influenza deve averla subita per forza se adesso gli piace...

    CITAZIONE (deppkiarina @ 25/3/2012, 00:52) 
    Ma non è un regalo di compleanno.. è un incuboooo! XD

    :quoto:
     
    Top
    .
  3. PERLANERA1975
     
    .

    User deleted


    scusate io capisco che è un personaggio notissimo però cavoli proprio quello gli porta al compleanno a me marilyn manson non m piace è il male in persona
     
    Top
    .
  4. PERLANERA1975
     
    .

    User deleted


    comunque a me non piace mariyn manson uno è bruttissimo mamma mia a me sinceramente mette paura solo a guardarlo

    io sono daccordo con te dark l amore te lo danno solo gli animali
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    a me fa molta paura come personaggio ma penso che Johnny non metterebbe mai "a rischio" suo figlio, poi da quello che ho letto Jack ha suonato con loro due, quindi evidentemente non è così spaventoso. =)
     
    Top
    .
  6. Calypso*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nævia @ 24/3/2012, 23:02) 
    Io non giudico mai i gusti degli altri perchè è giusto che ognuno abbia i propri ma.. Jack, proprio Manson vuoi al compleanno? Sei sicuro? Non è decisione presa d'istinto e stai già per ripensarci?
    (cit. al film pirati dei caraibi è puramente casuale U.U)
    No davvero, a parte gli scherzi.. Johnny..

    :quoto: ! O.O
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    credo che sara' una festa di compleanno "scoppiettante" :rolleyes:
    Quando compie gli anni il figlio di Johnny?
     
    Top
    .
  8. PERLANERA1975
     
    .

    User deleted


    INSOMMA SPERIAMO CHE NON METTE STRANE IDEE IN TESTA AL FIGLIO IO RAGA MANSON è IL MALE PERSONIFICATO A ME METTE PAURA PERò JOHNNY HA PRESO SPUNTO DA LUI IN ALCUNI FILM MA SPERO CHE CON QUESTA NOTIZIA NON SIA UNA CALAMITA CHE ATTACCA TUTTI I RAGAZZINI CHE SONO FUN DEI PIRATI E SOPRATUTTO DI JACK SPARROW SPERIAMO TANTO DI NO MAMMA MIA RAGA IO LO DICO QUELLO CREDE AL MALE MI CAPITE SI CHI DIO INTENDO
     
    Top
    .
22 replies since 24/3/2012, 18:54   266 views
  Share  
.