Il Figlio di Johnny Depp avrà Marilyn Manson per il Compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Tra i vantaggi che ci sono nell’essere figlio o figlia di una celebrità c’è sicuramente anche la possibilità di incontrare tutti i vip che si amano. Un vantaggio che Jack, figlio dell’indimenticabile Johnny Depp, potrà sfruttare a suo favore in occasione del decimo compleanno. Pare infatti che il figlio di Jhonny, tra pranzi a base di fiocchi di latte e biscotti sia anche fan del grandissimo fan di Marilyn Manson, grande amico del padre di Jack e grandissima stella a livello mondiale (chi è che non conosce Marilyn?).


    Non si tratta semplicemente di una rumor ma di una notizia ufficiale confermata dallo stesso Marilyn che, pochi giorni fa, durante un’intervista all’edizione americana di Music Tele Vision (MTV) ha confermato che ad aprile sarà occupato per il compleanno di Jack. I Due si sono già incontrati in precedenza, scrivendo insieme anche una canzone che però non diventerà mai ufficiale (è una cosa ironica che hanno fatto per conoscersi meglio). La data ufficiale di questo mini-concerto in casa DEPP è il 9 aprile, ma sicuramente non sarà aperta a tutti quanti.

    A Hollywood però ogni favore si rende doppiamente, quindi Jhonny Depp, per sdebitarsi con Marilyn del grandissimo favore concesso al figlio per il compleanno, comparirà nel video della canzone You’re so Vain, singolo estratto dal prossimo album della Star. Ma come si conoscono Depp e Manson? La leggenda narra che si conobbero circa vent’anni fa sul set di qualche film o serie televisiva. Insomma, Jack sarà sicuramente anche se essendo figlio di una star, i regali che riceverà dagli amici potranno essere anche più belli ed importanti dell’esibizione di Marilyn.

    P.s. una curiosità che viene fuori da questa storia è che Marilyn suonerà al compleanno di Jack, 10 anni, nonostante sia stato eletto come il cantante più spaventoso di tutti i tempi (anche per colpa dei tagli di capelli che porta). Insomma, un piccolo che non ha paura di niente e di nessuno, divertente vero?

    FONTE: http://www.musica10.it/il-figlio-di-johnny...anno-36785.html



    QUESTO è UN'ALTRO ARTICOLO CHE HO TROVATO:

    LOS ANGELES - L’esibizione di un cantante rock gotico può non sembrare la scelta migliore per la festa di compleanno di un ragazzino, ma il figlio di Johnny Depp, Jack, ha chiesto espressamente la presenza di Marilyn Manson per quel giorno.

    Il piccolo Depp compirà 10 anni il 9 aprile e Manson ha accettato di cantare per lui. L’artista ha trascorso un po’ di tempo con Jack quando chiese a suo padre di registrare con lui una versione della hit di Carlie Simon You’re So Vain, del 1972, per il suo nuovo album.

    «Abbiamo fatto una cover insieme, Johnny suonava la batteria e la chitarra principale, io suonavo l’altra chitarra e cantavo», ha raccontato Manson a MTV News. «Il figlio di Johnny, Jack (per il quale mi esibirò al compleanno) era con noi e anche lui ha suonato nella canzone».

    Depp apparirà anche nel video di You’re So Vain. «Non è affatto male. Probabilmente mostrerà mentre ci guardiamo a vicenda come in uno specchio», ha spiegato.

    Depp e Manson sono amici da anni. Si incontrarono sul set di 21 Jump Street, la serie televisiva cult degli anni Ottanta, dove recitava l’attore e cui il cantante prese occasionalmente parte.

    FONTE: http://www.tio.ch/Gossip/Gossip/News/67412...-di-Johnny-Depp
     
    Top
    .
  2. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Manson al compleanno del piccolo jack ??!! :mah:
    no buono xD
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ihihhi pare di si... ahah che gusti strani che yha Jack... ha solo 10 anni non gli fa paura?? fa paura a me che ho 20 anni ahahah
     
    Top
    .
  4. DamiJD
     
    .

    User deleted


    si infatti a me la cosa mi puzza un po'.. dai ha dieci anni mica per niente però sai manson non mi sembra il tipo da compleanno per bambini capisci?
     
    Top
    .
  5. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    oddio!! e impossibile!!!
     
    Top
    .
  6. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    dice che l'ha confermato anche lui in un intervista.. non so... cmq sono amici quindi può anche essere
     
    Top
    .
  7. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Oddio...a me lui fa terrore...

    Posso capire i gusti di Lily...ma di Jack...sicuramente scapperà dalla paura...
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihi raga cmq qst discussione c'àè sia qui che in "News"..
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    sisi io l'avevo messa qui.... mi sa che ania non ha visto che l'avevo già messa... cancellate pure la mia... no problem :)
     
    Top
    .
  10. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    no marilyn manson no! non ce lo vedo proprio ad una festa XD
     
    Top
    .
  11. nævia
     
    .

    User deleted


    Io non giudico mai i gusti degli altri perchè è giusto che ognuno abbia i propri ma.. Jack, proprio Manson vuoi al compleanno? Sei sicuro? Non è decisione presa d'istinto e stai già per ripensarci?
    (cit. al film pirati dei caraibi è puramente casuale U.U)
    No davvero, a parte gli scherzi.. Johnny..
     
    Top
    .
  12. Giù*
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me piace giudicare i gusti musicale altrui e ammetto che nemmeno a me Manson fa molta simpaatia xD
     
    Top
    .
  13. deppkiarina
     
    .

    User deleted


    Ma non è un regalo di compleanno.. è un incuboooo! XD
     
    Top
    .
  14. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    IO NON GIUIDICO I GUSTI MUSICALI MA L'ASPETTO TERRIFICANTE... CIOè A ME FA DAVVERO PAURA... MAGARI A JACK NO... AHAH
     
    Top
    .
  15. †Ania†
     
    .

    User deleted


    no cara errore mio non avevo vista che l'avei postata in General*_*
     
    Top
    .
22 replies since 24/3/2012, 18:54   266 views
  Share  
.