Johnny E Tim Burton scherzano sulle voci di una loro relazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Non so se è mai stato postato questo video, ma l'ho trovato oggi per caso e vi segnalo il link perchè è davvero molto divertente:

    www.youtube.com/watch?v=I3oA-PbuJis

    Risale all'epoca in cui stavano promuovendo Alice in wonderland e nell'intervista scherzano molto riguardo alle voci di una loro possibile relazione. Tim ad un certo punto indicando la compagna Helena dice qualcosa tipo: "per favore, c'è lei presente, non è il momento di continuare a fare domande" ed Helena scoppia a ridere ed anche loro... sono molto divertenti. Poi l'intervistatrice si mette a parlare anche della passione di Johnny per i cappelli... io l'ho trovato un video assai esilarante! Son troppo simpatici tutti e tre! :D
     
    Top
    .
  2. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ahahah! grazie per averlo postato, non l'avevo mai visto!
    dai, john e tim starebbero bene insieme...strani come sono, tutti e due!:)
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bè si, tanto ormai c'è rimasto solo che scrivono che è gay ihihihihihihihi XD
     
    Top
    .
  4. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 24/3/2012, 17:12) 
    bè si, tanto ormai c'è rimasto solo che scrivono che è gay ihihihihihihihi XD

    :lol2: u r amazing Vero
     
    Top
    .
  5. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhahahah! la mia era una battuta, sia ben chiaro! ma devo ammettere che anche fosse gay...non mi darebbe nessunissimo fastidio!
     
    Top
    .
  6. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Padmé; @ 24/3/2012, 17:38) 
    ahahahahahahhahahah! la mia era una battuta, sia ben chiaro! ma devo ammettere che anche fosse gay...non mi darebbe nessunissimo fastidio!

    .............free will ......Padme'.......

    :D :D
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    assolutamente nemmeno a me Padmè :) :) era sl per dire che potrebbe tranquillamente uscire una notizia del genere perchè nn sanno piu che dire XD
     
    Top
    .
  8. DamiJD
     
    .

    User deleted


    ahahahah bè si in effeti tanto gliene dicono di tutti i colori, mancherebbe solo quello xD
    comunque bellissima intervista non l'avevo mai vista!!!
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    AAH BELLISSIMO... SCUSATE NON VOGLIO SEMBRARE SCEMA, MA QUANDO DICE CHE AMA I CAPPELLI, NON SAPETE COSA HO PENSATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  10. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ahahah miticiiiii
     
    Top
    .
  11. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah simoooo! comunque bello questo video nemmeno io lo avevomai visto
     
    Top
    .
  12. Giù*
     
    .

    User deleted


    ahahahahha le loro risate mi fanno scompisciare x°D porca pupazzola amo la sua voce *-*
     
    Top
    .
  13. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Giù quanto condivido.. la sua voce mi fa venire i brividi... assurda... ho messo anche in macchina un cd con un paio di canzoni sua... ahhhhhhhhh :-)
    i miei amici ogni volta mi chiedono chi è che canta ahahah
     
    Top
    .
  14. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 24/3/2012, 18:12) 
    bè si, tanto ormai c'è rimasto solo che scrivono che è gay ihihihihihihihi XD

    Già, lo credo pure io :D vedrete che una volta esauriti i gossip delle crisi con Vanessa e dei suoi flirt con tutte le donne con le quali lo vedono anche solo scambiare una parola, cominceranno a dire che ha una vita segreta e che in realtà frequenta pure gli uomini :lol:
    Voglio dire, non che una notizia del genere possa sorprendere più di tanto coi tempi che corrono, e poi anche a me non farebbe differenza se fosse gay, ma certi gossip ormai sono diventati assai abitudinari riguardo ai sex symbol. Non c'è sex symbol sia del presente che del passato infatti, sul quale non si sia vociferata una cosa del genere, vera o falsa che sia, ed anche su Johnny mi pare che tempo fa si diceva che fosse un tipo "sperimentale"...
     
    Top
    .
  15. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica a cui farebbe un po' strano pensare a johnny gay??? Eheh non ho nulla contro di loro però mmmm...
    Cmq si manca solo quello poi le hanno inventate proprio tutte :-)
     
    Top
    .
17 replies since 24/3/2012, 16:00   184 views
  Share  
.