Johnny Depp depresso????? -.-'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Volevo farvi leggere questo articolo solo perchè mi ha fatto venire un nervoso a leggerlo...


    "Anche i ricchi piangono! Recitava così una vecchia telenovela messicana il cui titolo è ancora attuale. Johnny Depp, famoso attore di Hollywood, non starebbe attraversando proprio un bel momento. Anzi! Sarebbe caduto addirittura in depressione.
    Tutta colpa della crisi di coppia con Vanessa Paradis, sebbene l’attrice abbia smentito più volte i rumors. Ma l’aria stanca e quasi depressa del Pirata dice più di mille parole sebbene l’attore non abbia ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo.
    Per il momento si tratta solo di voci, ma tre indizi creano una prova. E allora se Johnny e Vanessa non si vedono insieme in giro da un po’; se l’attore, pare, abbia perso la testa per la collega Eva Green e se soprattutto, Depp appare sempre più spesso triste e sconsolato, qualcosa vorrà pur dire."

    Cioè io posso leggere tutto che va bene, ma scrivere addirittura che Johnny è depresso, cioè ma sanno cos'è la depressione???? forse no perchè mi sembrano tante pecore sti giornalisti, pronti a sparare a zero su tutti.

    Johnny anche se dovessi avere dei problemi con Vanessa sappiamo che tu sei forte e riuscirai ad uscirne nei migliori dei modi...
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ma lasciali parlare...poveracci!!! davvero nn sanno cos'è la depressione, che è una malattia psicologica a tt gli effetti...mah -.-'
    Se anche John dovesse essere triste e sconsolato, qst nn avrà certo ripercussioni sul suo lavoro..è un professionista e anche in momenti difficili della sua vita ce lo ha dimostrato!
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente dal suo lavoro io vorrei davvero che fosse felice e vorrei sapere realemente cosa gli sta succedendo. Tutte queste voci mi mettono l'ansia. So che lui fino alla fine non dirà nulla, ma prima o poi lo farà, per ora ha parlato solo Vanessa. Spero solo stia bene.
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    purtroppo questo nn potremo mai saperlo...e soporatt nn dobbiamo aspettarci di venire a conoscienza di qualcosa da parte sua...perchè lui nn parla mai *_*
    ma di sicuro se c'è una cosa che aiuta Johnny anche psicologicamente, è il suo lavoro, per questo l'ho tirato in ballo...potranno criticarlo su tutto, dire che si lascia cn la moglie, che ha l'amante, quello che vogliono..ma il suo lavoro nn si tocca, per lui è veramente importante e l'ha smp fatto con passione e dedizione assoluta...e so, che se in qst momento nella sua vita c'è qlc che nn va, si sta dedicando anima e corpo ai suoi film, perchè lo aiutano a stare meglio..secondo me in pochi fanno il lavoro di John cn la sua stessa passione..
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Ma io parlavo più del suo lato personale, cioò basterebbe che dicesse che sta bene così, perchè alla fine tutte queste cose che sentiamo un pò mi fanno preoccupare. :(
    Per quanto riguarda il lavoro lo sappiamo tutti com'è lui, ci mette l'anima in tutto quello che fa, e lo fa sempre divinamente.
    Sono sicura che farà tutto benisismo, anche se dovesse avere mille problemi....
     
    Top
    .
  6. DamiJD
     
    .

    User deleted


    secondo me certe cose lasciano il tempo che trovano.. se johnny fino adesso non ha rilasciato dichiarazione è perchè ,secondo me, non gliene po frega di meno... tanto metti caso lui facesse una dichiarazione negando tutta la crisi con vanessa ecc ecc... il giorno dopo uscirebbe fuori un altro gossip.. sarebbero parole buttate al vento!!
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    sisi è vero.. però va bè... ovviamente mi dispiace, vorrei sapere la verità... :(
     
    Top
    .
  8. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere una volta per tutte cosa sta succedendo, vorrei saperlo più di ogni altra cosa perchè queste voci confondono troppo...uno dice una cosa, uno un altra. che pizza questi giornalisti che si inventano le notizie, non ci si pouò mai fare il punto della situazione con loro che non dicono mai la verità!
     
    Top
    .
  9. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT!!! ED IO COSA DOVREI FARE??? UCCIDERMI!?!
    NO NO SCUSATE....MA QUANDO LEGGO CERTE STRONZATE....MI VA IL SANGUE IN TESTA :angry: :angry: :angry:

    ...QUESTO CHIAMASI "USO IMPROPRIO" DELLE PAROLE..SOLO PERCHE' VA DI MODA IN QUESTO SECOLO LA "DEPRESSIONE"
    MA CHE CAZZO E' LA DEPRESSIONE??? VE LO SIETE MAI CHIESTE???
     
    Top
    .
  10. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    la depressione esiste ma non come la intendono tutti ai nostri tempi...
     
    Top
    .
  11. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_JD @ 21/3/2012, 21:10) 
    la depressione esiste ma non come la intendono tutti ai nostri tempi...

    it's ok...it does not matter....i do not agree with this anyway!
    I have my own opionion about this matter.

    Scusa Simo...ho scritto in inglese...sono partita in quarta.

    Io....non commento piu'...altrimenti...
    Io non ci credo....comunque se Johnny Depp e' depresso...io..io...

    io vengo da Marte....

     
    Top
    .
  12. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    io ti dico per esperienze personali che esiste, comunque tranquilla Cin, è giusto che ognuno abbia le sue idee :)
    sta di fatto che John non è depresso.
     
    Top
    .
  13. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    It's fair :) ok

    no perche' se JD e' depresso...io avrei bisogno di un giardiniere che mi aiutasse a sistemare il giardino ;) ...vedi come ti passa la depressione...
    E' vero comunque che le esperienze personali...sono solo e del tutto personali...sono d'accordo con te
    pero' credimi quando ti dico che si fa' un uso improrio delle parole pazzesco secondo me...soprattutto i giornalisti....
     
    Top
    .
  14. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    sisi su quello hai assolutamente ragione
     
    Top
    .
  15. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ...Sorry Johnny for this :

    no ma avete mai ascoltato un telegiornale???...Avete mai notato che uso totalmente sbagliato fanno delle parole e del loro significato???
    cioe' e' una cosa pazzesca :huh: :huh:

     
    Top
    .
40 replies since 21/3/2012, 13:59   428 views
  Share  
.