Grazie John

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Grazie John.
    Grazie per tute le emozioni che ci regali, per tutto quello che ci doni.
    Grazie John perché con i tuoi film mi fai sognare, sognare in qualcosa di migliore.
    Grazie John perché se non ci fossi tu sarei sicuramente più vuota, più sola, più infelice.
    Grazie perché nonostante il tuo successo non ti sei montato la testa.
    Grazie John perché sei un uomo talmente fantastico che cerchi di rendere felici tutte noi, quando possibile.
    Grazie per tutto quello che fai. Per i sorrisi, le parole, le interviste che ci doni anche quando non ne avresti voglia.
    Grazie perché mi accompagni in tutto quello che faccio, ogni giorno, ogni ora.
    Grazie perché nei momenti difficili , quando voglio stare da sola, tu sei la compagnia migliore.
    Grazie John perché sei perfetto.
    Amo tutto di te, la tua risata contagiosa, le tue fossette incredibili, i tuoi occhi e il tuo sguardo intenso. Amo la tua voce profonda.
    Amo il modo in cui ti imbarazzi quando ricevi un premio e come ringrazi con le mai giunte, come se non te lo meritassi, come se non sapessi di essere una persona straordinaria, o quando nei momenti di imbarazzo ti gratti la testa.
    Amo il tuo fantastico viso, amo le tue mille trasformazioni.
    Amo TUTTO di te, non c’è una cosa che non trovo stupenda.
    Grazie perché sei un uomo vero, con grandi valori.
    Grazie perché hai dimostrato di avere carattere, rifiutando grandi film per fare quello che più ti piaceva e ci hai sempre azzeccato.
    Grazie perché ogni film tuo ha qualcosa di fantastico, perché TU lo rendi fantastico, perché TU SEI FANTASTICO.
    Grazie per ogni sorriso, ogni lacrima, ogni brivido che mi hai fato provare.
    Ti ringrazio perché grazie a te ho conosciute persone fantastiche.
    SEMPLICEMENTE GRAZIE D’ESISTERE JOHN.
    Sei sulla mia pelle e nel mio cuore ora e per sempre.
    Ti voglio bene.
    Simona.


    Edited by Simo_JD - 16/3/2012, 11:43
     
    Top
    .
  2. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    è favolosa....dovrebbe proprio leggere queste parole....ma sono sicura che lui già sa tutto...non è difficile, quando viene circondato da fans gliele legge in faccia, nei loro sorrisi e nelle loro lacrime queste cose....
    mi hai lasciato un sorriso appena le ho lette, perchè si sente quello che hai provato nel scriverle...
    ti voglio bene <3
    e....grazie John, di tutto.
     
    Top
    .
  3. Abbey}
     
    .

    User deleted


    Quello che hai scritto è favoloso.
    Mentre lo leggevo avevo i brividi, è esattamente quello che provo anche io nei suoi confronti e tutte le altre sue fans.
    Mi hai trasmesso tantissime emozione scrivendo questa piccola dedica.
    Potrei rileggerla mille volte, ma non mi stuferei mai di leggerla e di provare una sensazione indescrivibile, forse di felicità!
     
    Top
    .
  4. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    é esattamente quello che penso.
    =)

    Stella ti voglio bene lo sai <3 <3
    Noi abbiamo John nel cuore Amica <3
     
    Top
    .
  5. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Quoto Stellina, se potesse leggerle sarebbe meraviglioso *_*
    Parole stupende Simi :love:
     
    Top
    .
  6. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    io quoto tutte voi *.* è molto bello quello che hai scritto, è fortunato ad essere circondato da persone così belle!
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted



    Mi sono messa a piangere a rileggero quello che ho scritto e quello che avete scritto voi...
    Siete cos' fantastiche e lui è così....... mmm così..... MERAVIGLIOSO... ahhhh meno male che voi mi capite ♥♥
     
    Top
    .
6 replies since 16/3/2012, 10:48   125 views
  Share  
.