Scheda di Simo_JD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted




    Dati Specifici:
    NOME: Simona
    COGNOME: Spinelli
    ETà E DATA DI NASCITA: 11.04.1991 21 anni
    COLORE OCCHI: marroni
    COLORE CAPELLI: castani
    FISICO (ALTEZZA): 1.75
    CARATTERE: mmm.. dolce, sincera, insicura, permalosa, romantica, timida inizialmente ma poi molto espansiva.

    LUOGO DI NASCITA: Bergamo
    OCCUPAZIONE: Studentessa di psicologia

    Dati Generici:
    PREGI: so ascoltare, mi ritengo una persona gentile e sincera
    DIFETTI: sono molto permalosa, insicura, a volte fragile e inizialmente molto timida
    COSA ODI: la falsità, i pregiudizi, la matematica (XD)
    HOBBY: fotografia, pallavolo, amo nuotare, JOHNNY

    FILM PREFERITO: Per quanto riguarda Johnny ce ne sono davvero tanti, non ho un film in particolare. Per il resto "la ricerca della felicità" e "Titanic"
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: Johnny Depp, Angelina Jolie, Will Smith
    REGISTA PREFERITO: Tim Burton... (non mi interesso molto ai registi in verità)
    TIPO DI FILM PREFERITO: Drammatici o d'amore

    MUSICA PREFERITA: Pop/Rock
    CANTANTE PREFERITO: Vasco Rossi, Tiziano Ferro
    GRUPPO PREFERITO: Sum 41 Blink
    CANZONE PREFERITA: Sally- Vasco ( c'è l'ho tatuata )

    SPORT PREFERITO: pallavolo e calcio
    CIBO PREFERITO: fragole ( vale?)
    BEVANDA PREFERITA: Estathè alla pesca
    ANIMALE PREFERITO: Cane e gatto

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 8
    FIDANZATO/A: NO
    IL TUO UOMO IDEALE: Johnny... ahahah bè simpatico, affascinante, intelligente, generalmente mi piacciono i mori con la carnagione scura, ma soprattutto che mi faccia ridere tanto.

    VACANZA PREFERITA: Ovunque con le persone giuste, vorrei girare in tutto il mondo.
    GIORNO E MESE PREFERITI: Maggio, venerdì

    COME HAI SCOPERTO DEPPendents Italia: per caso cercando news su Johnny
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: nulla ( realmente, non lo dico tanto per dirlo )
    COSA TI PIACE DEL FORUM: la possibilità di conoscere delle persone speciali, di condividere con loro le mie emozioni e parlare di Johnny liberamente con persone che mi capiscono.
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: direi tutte quelle che ho conosciuto e Vale (melody) che no ho ancora incontrato :(
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: Non saprei.
    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: Grazie mille, davvero, siete tutte fantastiche

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 1000000000000
    COSA PENSI DI JOHNNY: Oltre ad essere un'attore incredibile, dotato di gran fascino e bellezza, penso che lui sia una persona davvero meravigliosa, una persona fantastica ed incredibilmente speciale. Ogni volta che vedo il suo volto, in un video o in una foto, ed ogni volta che sento la sua voce mi vengono i brividi, le emozioni che mi trasmette lui sono incredibili. Senza di lui ora sarebbe tutto più vuoto. Lui mi mette allegria e serenità. TI ADORO JOHN.
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: dove ho iniziato a seguirlo con così tanta passione dai Pirati, ma anche prima l'avevo notato, anche se ero più piccola e non gli davo tutta l'importanza che ha invece ora.
    DA QUANTO LO SEGUI: vedi risposta precedente :)
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: quello da qualche anno, crescendo ho imparato a "conoscere" la fantastica persona che è.
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Primo primo, Edward ma non sapevo che fosse lui, poi ho visto paura e delirio a las vegas.
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: oh cavolo non riuscirei mai a scegliere. Ne metto tre dai: La maledizione della prima luna, Blow, The Tourist.. oh cavolo ne metterei altri
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Arizona dream
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Jack e Sweney Tood ( soprattutto perchè canta e mi ha fatto emozionare tantissimo )
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: mmm no che non mi è piaciuto nessuno, cioè John è bravissimo a fare tutto.
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: in qualunque posto lui voglia. ( ahahahah sogna simona, sogna )
    COSA VORRESTI DIRGLI: Oh cavolo. Se me lo trovassi davanti penso che gli direi che è fantastico in tutto quello che fa, che oltre ad essere incredibilmente bello è una persona meravigliosa, che mi ha rubato il cuore, che mi trasmette emozioni indescrivibili, che senza di lui ora sarebbe tutto più vuoto.
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: mmm si, cioè loro dicono che è bello ma finisce lì.

    Volevo ringraziere tutte per quest'opportunità, sperò di conoscere tutte voi.
    Come ho detto prima sono molto insicura, quindi parlare di me mi riesce un pò difficile. :ehm:
    Un bacio grandissimo a tutte. :wub:
    :deppins:

    Edited by Simo_JD - 3/7/2012, 16:00
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    simo ma cm sei dolce *___* cmq sembri piu piccolina di 20 anni..buono, vuol dire che te li porti bene xD
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted




    No in verità è un pò vecchia, tipo dell'anno scorso, io non faccio mai foto da sola. questa invece è una delle ultime che ho fatto e lui è marco il mio migliore amico...
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    è la foto o hai i capelli piu scuri??
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Almeno sapete bene che faccio ho... emh...

    No è la foto, ma comunque nella prima avevo fatto i colpi... emhhhhhhhhh

    io ho i capelli castano scuri, cioccolato tipo....
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    sembravano piu scuri (: e in effetti cn quell'effetto del capello piu scuro sembri piu grande..e secondo me ti starebbero prp bene ;)
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    :ehm: sisi infatti la foto che ho messo è abbastanza vecchia... appena riesco me ne faccio una un pò decente... eheh
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ma quale decente scemetta xD sn belle qll che hai messo, specie la seconda ;)
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Ne ho messa una un pò recente, dove ho i capelli del mio colore... ahahah... anche se guardo in basso... =)
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    tu piu bella cn i capelli cosi *__*
     
    Top
    .
  11. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :huh: :huh: :huh:
    Grazie....
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    bellissima scheda tesi:) Grazie per aver compilato^^ ora sei una deppins a tutti gli effetti:) Ti avevo già vista in foto su FB^^
     
    Top
    .
  13. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeee.. che bello stra felice =)=) Grazie Grazie... =)=)
     
    Top
    .
  14. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Che bella scheda Simoooooooo :D Sei davvero molto simpatica spero di conoscerti meglio =D
    Le foto sono davvero belle :D
     
    Top
    .
  15. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Anche a me farebbe davvero piacere carissima!!!! :-)
    Grazie davvero.. Siete gentilissime!!! :-)
     
    Top
    .
26 replies since 6/3/2012, 02:05   205 views
  Share  
.