Volevo dirti che..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    Volevo dirti che è grazie a te che stanotte dormirò con il sorriso,
    e che mi sveglierò felice di poterti pensare tutto il tempo che voglio.
    Volevo dirti che le mie giornate sono più belle con te nella mia mente,
    hai portato il sole dentro me, dove prima in quella parte di cuore c'era solo buio.
    Volevo dirti che il destino mi ha regalato la seconda miglior cosa del mondo..TE.
     
    Top
    .
  2. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: sono bellissime le cose che scrivi :inghè:
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si Stella, è una delle migliori cose al mondo *____*
     
    Top
    .
  4. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aphrodite* @ 5/3/2012, 22:51) 
    Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: sono bellissime le cose che scrivi :inghè:

    Grazie chicca :abbraccio:
    è che di sera mi viene sempre l'ispirazione e poi lui è così sempre presente.... :inghè:

    CITAZIONE (LovelyPirate @ 5/3/2012, 22:54) 
    si Stella, è una delle migliori cose al mondo *____*

    seriamente vero....io non faccio altro che pensarci e avrei tanto bisogno del suo affetto, guarda è una cosa incredibile, sono carente di affetto di John, vorrei davvero sentirmi importante per lui, vorrei sentire il suo bene verso di me :cry:
     
    Top
    .
  5. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Dai Stellina nostra, non ci pensare! Pensa che comunque sia lui c'è, nel tuo cuore e nella tua mente. Poi un giorno non è detto che non riusciremo anche noi ad incontrarlo :love: ;)
     
    Top
    .
  6. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Guarda quello che ti posso assicurare, dalla mia esperienza e poi se lo chiedi ad Ania e ad altre di noi ti diranno la stessa cosa, lui certamente mostrerà il suo affetto verso di te *_* è dolce e disponibile, sembra quasi uno zio, o un fratello, come vuoi, te lo assicuro, non si fa problemi a dimostrarti amore :)... Io ogni volta che mi sneto triste si sembra patetico ma mi appoggio con la testa sul suo poster chiudo gli occhi e subito mi sento tranquilla...
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Lolì nn è affatto patetitco, io lo faccio smp sul pc o sul telefono...
    Stella, ti assicuro che ti capisco perfettamente...certe volte mi sembra proprio di volergli bene, anzi credo davvero che sia cosi...e vorrei tanto poter provare quello che Lola, Ania e le altre hanno vissuto...spero che credendoci davvero, prima o poi succederà..e lo stesso devi fare anche tu *___*
     
    Top
    .
  8. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted



    già, non perderò la speranza su questo. continuerò a crederci, anche perchè senza di lui una parte di me tornerebbe vuota e buia.
    come già sapete mio padre se ne è andato e ogni volta che vedo Johnny avrei tanto bisogno di lui, di un suo abbraccio, di una carezza...così da sentirmi amata davvero.
    ma già stando qui, in questo forum non mi sento quasi mai sola perchè continuate a mantenerlo vivo, è come se fosse nella stanza accanto.
    grazie ragazze, vi voglio bene!
     
    Top
    .
  9. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ma magari fosse nella stanza accanto!!!...scusate ora lo vado a cercare ahahahah! scherzo ;) ti voglio bene anche io Marì
     
    Top
    .
  10. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    ahahahahah che metaforona èh??? xD
     
    Top
    .
  11. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    fantastico quyello che hai scritto amore ♥♥♥♥♥♥
    come ti capisco.
    Grazie John...
    Grazie a te, sei una persona incredibile e sono davvero felice di averti conosciuta
    un abbraccio ♥♥♥♥♥♥
     
    Top
    .
10 replies since 5/3/2012, 21:50   121 views
  Share  
.