non riesco a dormire.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Non riesco a dormire e scrivo. :P

    é difficle a volte non essere capiti, ho trovato in voi un vero appiglio. :azie:

    Sto coltivando ogni giorno sempre di più questa mia passione, che si sta trasformando piano piano in AMORE.
    Non è l'amore che daresti ad un ragazzo "normale", ma qualcosa di più puro, qualcosa di innafferabile, ma talmenente bello e delicato da lasciarti senza fiato. :o:

    Lo guardo, (nei suoi film, sul telefono, sul computer, nelle foto in camera ) lo guardo sempre e quando chiudo gli occhi mi capita molte volte che mi compaia dal nulla il suo volto. :inghè:

    Tutti mi prendono per pazza, ma so che con voi posso parlare tranquillamente, perchè so che esattamente come me capite tutte queste cose. ;)

    Quell'uomo non è un semplice attore e io non mi sento una sua semplice fan. C'è qualcosa di più in lui e in quello che ci lega a lui.
    C'è un legame più profondo che è quasi inspiegabile. :oddeo:

    Ogni volta che penso a lui, e ultimamente capita davvero spesso, sorrido, sorrido perchè lui mi fa sorridere, perchè è talmente fantastico che non riesco a non essere felice. :D

    Ah John, il mio sogno sarebbe quello di poterti "conoscere", vederti dal vivo, vorrei incontrare il mio sguardo con il tuo per una volta sola. Vedere i tuoi occhi incontrare i miei sarebbe davvero fantastico. :wub:

    Grazie ragazze, :azie: siete tutte fantastiche ed incredibilmente gentili. :deppins:
    Sono felice di fare parte di questo incredibile forum, anzi io la chiamerei FAMIGLIA.
    Grazie grazie grazie....... :lov: :kis:

    Sono commossa :( :)
     
    Top
    .
  2. Calypso*
     
    .

    User deleted


    :lov:
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Simoooooooo *___*
    anche a me capita spesso di nn riuscire a dormire e di scrivere qui i miei pensieri su Joh alle 4 di mattina, cm ti capisco (:
    hai scritto delle cs molto belle..e vere...l'amore per Johnny è qualcosa di puro, hai usato prp l'aggettivo piu giusto..è una cosa particolare e solo chi lo ama cm noi può capire...quello che ci da lui, nn ce lo può regalare nessuno, quel tipo di emozioni travolgenti...
    anche io, cm tutte noi, ho il tuo stesso sogno....nn potrei desiderare altro, sarebbe meraviglioso... *_*
     
    Top
    .
  4. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :D :D dolcissima creatura Simooooooooooooooo
    I do hope all your dreams with johnny will come true!!! :abbraccio:
    se ci credi veramente, succedera'! :D ;)
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 5/3/2012, 13:03) 
    Simoooooooo *___*
    anche a me capita spesso di nn riuscire a dormire e di scrivere qui i miei pensieri su Joh alle 4 di mattina, cm ti capisco (:
    hai scritto delle cs molto belle..e vere...l'amore per Johnny è qualcosa di puro, hai usato prp l'aggettivo piu giusto..è una cosa particolare e solo chi lo ama cm noi può capire...quello che ci da lui, nn ce lo può regalare nessuno, quel tipo di emozioni travolgenti...
    anche io, cm tutte noi, ho il tuo stesso sogno....nn potrei desiderare altro, sarebbe meraviglioso... *_*

    Già, è davvero sorprendente come queste emozioni sia bellissime.
    Lui è così fantastico che non ci sono neanche le parole adatte per farsi capire. Ma sono sicura che tu Vero, come le altre capiate perfettamente cosa voglio dire.
    Speriamo di soddisfare i nostri desider, INSIEME.

    CITAZIONE (CinziaRosy @ 5/3/2012, 13:20) 
    :D :D dolcissima creatura Simooooooooooooooo
    I do hope all your dreams with johnny will come true!!! :abbraccio:
    se ci credi veramente, succedera'! :D ;)

    grazie mille, lo spero davvero anche io, sarebbe fantastico...
     
    Top
    .
  6. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    che bella che sei :cry: è davvero stupendo quello che hai scritto, condivido tutte le tue parole e poi è vero, solamente chi ci sta passando o ci è passato può capire, gli altri non potrebbero mai <3
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S e r e n a ~ @ 5/3/2012, 15:24) 
    che bella che sei :cry: è davvero stupendo quello che hai scritto, condivido tutte le tue parole e poi è vero, solamente chi ci sta passando o ci è passato può capire, gli altri non potrebbero mai <3

    questa è il mio viso ora............. Oh John sapessi che effetto ci fai....
     
    Top
    .
  8. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    si, infatti :( però se non ci fosse lui in noi ci sarebbe proprio un vuoto, lui è fondamentale..
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    sto piangendoooooooo.... ahhhhhhhhhh mi sento pazza.... :( :inghè:

    cmq siiiiiiii è proprio fondamentale............. :nclpf: :inghè:
     
    Top
    .
  10. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    tesoro, non pensare proprio che sei pazza, saresti pazza se dicessi di amarlo ma non lo dimostreresti con niente, il punto è che la sua presenza è talmente importante che lo vorremmo qui sempre, ma anche se non c'è fisicamente pensalo accanto a te quando ti manca, perchè lui c'è...è solo nel cuore e lì sarà sempre al sicuro...perchè è davvero così, resterà dentro ognuna di noi, per chi lo ha davvero amato...
     
    Top
    .
  11. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Grazie cucciola, mi sei di conforto.
    Comunque si certo che c'è, lui c'è sempre ed è incredibilmente bello sentire la sua presenza senza in realtà averlo mai conosciuto o senza che lui sappia neanche della nostra esistenza.
    Ogni tanto penso a questa cosa e poi mi dico "Va bè, simona, infondo cosa pretendi? Lui è lui." Però poi mi dico "Cavolo ma sembra così lontano ma infondo siamo sotto lo stesso cielo. Anche se io so praticamente tutto di lui e lui non sa neanche della mia esistanza"
    Ma va bene cos', è talmente bello quello che ti regala e siamo fortunate a differenza di tutte le altre persone che possono pensare male del nostro "amore".
     
    Top
    .
  12. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    e di che <3 è vero, siamo fortunate perchè noi abbiamo qualcuno nel cuore e proviamo amore....di quante persone di può dire lo stesso?
     
    Top
    .
  13. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    "Le sole creature abbastanza evolute per donare puro amore sono i cani e i bambini". --J.D.
    e aggiungerei noi DEPPINE <3<3<3<3
     
    Top
    .
  14. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    le Deppine non le aveva ancora calcolate xD che a mio parere sono peggio dei cani e dei bambini xD
     
    Top
    .
  15. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIII....Non sapeva ancora della nostra esistenza.......
    siamo tenere però dai.... anche se penso che se dovesse stare da solo con noi non uscirebbe vivo.... ihihi
    Ok, ora mi sono rallegrata.... Grazie <3
     
    Top
    .
20 replies since 5/3/2012, 04:10   195 views
  Share  
.