vorrei che fosse vero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    Mi manchi. Mi manchi sono le uniche due parole che mi vengono in mente. Forse perché ancora non riesco ad accettare che non potrò mai vederti. È incredibile,dicono,che l’amore sia una delle cose più belle del mondo eppure,ora,non mi sembra. Forse sono io che mi sono lasciata trasportare dall’uragano di emozioni che mi dai. Eppure non mi pento.Perchè dovrei quando non facendo niente,mi hai dato così tanto? Nella mia testa,continui a giurarmi che non mi farai mai del male. Mi giuri che sarai sempre qui. Questo però è solo ciò che la mia mente vuole credere ipnotizzata dal cuore. Ho fatto tutto da sola, forse. Ma nella mia testa ti ho creato così:il mio grande amore,l'uomo perfetto PER ME,la personificazione della dolcezza. Credo che l’idea che ho di te, vivrà per sempre,perché non ti conoscerò mai. Forse dentro di me qualcosa ti appartiene. Ti apparterrò per sempre. Andando avanti penserò che...sarà sempre una ferita aperta.
    Tu hai qualcosa. Sei lontano lo so,sei impossibile ma,hai qualcosa. Qualcosa che nella mia testa è speciale.Unico.Solo tu ce l’hai. Magari è una luce,magari..una caratteristica di te che...solo io riesco a vedere. E non è la tua fama,non è il tuo successo,non è il tuo look,ne i tuoi capelli,ne quei lineamenti così dolci. È qualcosa che c’è entro di te che riesco a percepire ogni volta che parli,sorridi,ogni volta che...vivi. Cosa sei,un angelo?? gia lo sei. Mi manchi tanto John. Perché VOGLIO credere che amando te io sarei felice per sempre. PER SEMPRE. Vorrei lasciare fuori tutto il mondo per stare con te. E c'è una parte di me che non vouole uscire da tutto questo.Non si vuole svegliare.
    Mi manchi così tanto.

    (Scusate lo sfogo..avevo bisogno di dire queste cose..)
     
    Top
    .
  2. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    ieri pomeriggio mi era presa proprio a male :cry:
     
    Top
    .
  4. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariStella‚‚ @ 4/3/2012, 12:37) 
    ieri pomeriggio mi era presa proprio a male :cry:

    :abbraccio:
     
    Top
    .
  5. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CinziaRosy @ 4/3/2012, 14:08) 
    CITAZIONE (MariStella‚‚ @ 4/3/2012, 12:37) 
    ieri pomeriggio mi era presa proprio a male :cry:

    :abbraccio:

    :kis:
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Nn devi affatto scusarti cara...hai scritto delle cose bellissime, soprattutto qnd dici che lui, dentro di se, ha qualcosa di speciale...tutte noi lo percepiamo *___* anche a me, molto spesso, prende un pò a male qnd penso a Joh...perchè so che lui è chissà dove, e che nn potrò mai incontrarlo....però se ci pensi, nn è del tutto vero...tante di noi, che sognavano ad occhi aperti di incrociare il suo sguardo, quando meno se lo sarebbero aspettate, lo hanno visto...e forse a volte ancora sn incredule, ma è successo davvero...e allora, io voglio sperare che ci sia una possibilità anche per me...siamo cosi legate a lui, che prima o poi dovrà accadere...e magari chissà, saremo tutte insieme *__*
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    bellissime parole, molto profonde..... quito in pieno vero.... =)
     
    Top
    .
  8. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    se solo lui sapesse che meravigliosa persona sei Stella....ma anche io quoto in pieno Veronica, non dobbiamo mai darci per vinte <3
     
    Top
    .
  9. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 5/3/2012, 13:08) 
    Nn devi affatto scusarti cara...hai scritto delle cose bellissime, soprattutto qnd dici che lui, dentro di se, ha qualcosa di speciale...tutte noi lo percepiamo *___* anche a me, molto spesso, prende un pò a male qnd penso a Joh...perchè so che lui è chissà dove, e che nn potrò mai incontrarlo....però se ci pensi, nn è del tutto vero...tante di noi, che sognavano ad occhi aperti di incrociare il suo sguardo, quando meno se lo sarebbero aspettate, lo hanno visto...e forse a volte ancora sn incredule, ma è successo davvero...e allora, io voglio sperare che ci sia una possibilità anche per me...siamo cosi legate a lui, che prima o poi dovrà accadere...e magari chissà, saremo tutte insieme *__*

    Lo vorrei davvero...vorrei anche poter stare insieme a tutte voi, renderebbe quel giorno fantastico SPLENDIDO,qui mi sento capita al massimo e non ho perso le speranze di amarlo perchè so che tutte voi ci credete e questo fa bene anche a me, grazie *.*

    CITAZIONE (Simo_JD @ 5/3/2012, 14:50) 
    bellissime parole, molto profonde..... quito in pieno vero.... =)

    *___* :inghè:

    CITAZIONE (S e r e n a ~ @ 5/3/2012, 15:20) 
    se solo lui sapesse che meravigliosa persona sei Stella....ma anche io quoto in pieno Veronica, non dobbiamo mai darci per vinte <3

    si, amore non lo faremo mai e quel giorno dovrò essere con te come in tutte le vicende che ci hanno preceduto.
    Ti Amo.
     
    Top
    .
  10. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    che cucciole che siete :inghè:
     
    Top
    .
  11. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    Grazie che carina che sei simo :kis:
     
    Top
    .
  12. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    è vero =)
     
    Top
    .
  13. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
12 replies since 3/3/2012, 16:29   121 views
  Share  
.