Ask it to Johnny!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Ladies sto pensando a questa cosa da un paio di giorni....ma se io avvessi l'opportunita' di parlare un po' con lui quali argomenti affronteri?
    Io mi sono immaginata una possibile conversazione tra me e Mr Depp ma soprattutto credo che gli farei questa domanda:

    - Hai vissuto in diversi paesi, tu stesso ti definisci un uomo che ha vagato molto, hai vissuto negli States, in Francia and England,
    quale significato dai alla parola "Nazione"?


    e voi di cosa vorreste parlare con lui?
     
    Top
    .
  2. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Beh, ci sono tante, troppe cose di cui vorrei parlare con Johnny, soprattutto scoprire meglio molti lati di lui che a volte sembrano somigliare al mio carattere. Ma, forse gli chiederei per prima cosa che rapporto ha con la natura. Mi ha sempre affascinato sapere cosa l'uomo in generale pensa di essa, ancor più nel caso di Johnny. Per rapporto con la natura si intende quanto possa amarla, quali sono gli aspetti che lo colpiscono di più e quali sono le sue esperienze legate ad essa! *______*

     
    Top
    .
  3. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    bella conversazione la tua Aphro :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    sinceramente.......NON LO SO!!!! Sono cosi tante le cose che vorrei dirgli che nn le so riassumere, mi frullano tutte per la testa....e poi in realtà, sapendo che nn avrò mai la possibilità di dialogarci, nn le riordino nemmeno tutte queste idee =(
    in ogni caso temo che se lo incontrassi, rimarrei ammutolita, completamente senza parole e nn riuscirei a dire nulla...una cosa però vorrei davvero saperla: se è felice *__* perchè ultimamente mi sembra cosi stressato <3 <3 <3
     
    Top
    .
  5. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ok :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Thankss :) *so fissata con la natura XDDD* sarebbe molto bello sapere se è davvero felice T_T
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 1/3/2012, 01:38) 
    sinceramente.......NON LO SO!!!! Sono cosi tante le cose che vorrei dirgli che nn le so riassumere, mi frullano tutte per la testa....e poi in realtà, sapendo che nn avrò mai la possibilità di dialogarci, nn le riordino nemmeno tutte queste idee =(
    in ogni caso temo che se lo incontrassi, rimarrei ammutolita, completamente senza parole e nn riuscirei a dire nulla...una cosa però vorrei davvero saperla: se è felice *__* perchè ultimamente mi sembra cosi stressato <3 <3 <3

    eh..bella domanda Piratessa!....anch'io mi sono lasciata da un paio di mesi dal mio fidanzato....

    a me piacerebbe chiedergli in questo momento : qual'e' il sentimento che prova piu' spesso?
     
    Top
    .
  8. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 1/3/2012, 01:38) 
    sinceramente.......NON LO SO!!!! Sono cosi tante le cose che vorrei dirgli che nn le so riassumere, mi frullano tutte per la testa....e poi in realtà, sapendo che nn avrò mai la possibilità di dialogarci, nn le riordino nemmeno tutte queste idee =(
    in ogni caso temo che se lo incontrassi, rimarrei ammutolita, completamente senza parole e nn riuscirei a dire nulla...una cosa però vorrei davvero saperla: se è felice *__* perchè ultimamente mi sembra cosi stressato <3 <3 <3

    QUOTOOOOO
     
    Top
    .
  9. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho mai pensato anche perché se bisogna essere realistiche, io se lo incontrassi mi bloccherei e sembrerei una ritardata mentale :P
     
    Top
    .
  10. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    Io nemmeno ho le idee troppo chiare, perchè so che non lo vedrò mai...ma comunque se lo vedessi, apparte tremare come una foglia dall'emozione, gli chiederei quanto conta la sua famiglia per lui, quanto sarebbe disposto a fare pur di renderla felice e di non perderla...e se la lascerebbe mai...queste domande sono anche banali perchè una persona normale mi risponderebbe: Tutto. ma gli chiederei questo prima di tutto
     
    Top
    .
  11. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    io non gli chiederei mai cose personali... perchè non vorrei scocciarlo...
    Sicuramente dopo essermi svenuta dai vari mancamenti, gli chiederei dei suoi film, dei suoi interessi in generale e dei suoi tatoo.... poi boh... gli chiederei se vuole ubriacarsi con me... ahahahahahahahhaah
     
    Top
    .
  12. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    no vabbè è solo semplice curiosità poi se si scoccia mi preparo alla mia brutta figura xD...
    ahahahah bella l'ultima frase! ti ammiro guarda xD
     
    Top
    .
  13. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    grazie tesò....
    no guarda è il mio sogno ubriacarmi con lui.. ahahah..
     
    Top
    .
  14. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    ahahah non so perchè non c'avevo mai pensato, ora che me l'hai messo in testa quando mi ubriacherò penserò di stare anche con lui!!
     
    Top
    .
  15. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    io non bevo mai, ma con lui lo farei eccome XD
     
    Top
    .
54 replies since 29/2/2012, 13:08   440 views
  Share  
.