Nuova foto di Johnny a New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Johnny è stato visto nella sede dell'Imagination a New York,ieri. L'attore ha posato per questa foto con Kirsten Kailer prima di lasciare l'edificio.
    jpg
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ma chi è lei??? cmq Johnny sembra davvero ringiovanito mamma mia *___*
    anche se,nn so perchè, in qst ultime foto, nonostante abbia gli occhiali quindi l'espressione nn si vede, mi sembra abbia un volto molto stanco, cuore forse lavora troppo :inghè:
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Oggi sono iniziate le riprese di TLR speriamo non si affatichi troppo*_*
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    già, anche perchè i giornalisti continuano a stargli addosso in un modo assurdo....e per quanto lui se ne freghi, a un certo momento scassano proprio questi!! sembra che sia piu importante qll che fa johnny piuttosto che so, del presidente degli stati uniti -.-'
     
    Top
    .
  5. robytodd
     
    .

    User deleted


    beh veronica.....questa è la base del loro lavoro....lo devono fare per forza,diciamo che farebbero meglio a non iniziarla proprio questa carriera....sinceramente io se fossi stata john,o qualsiasi altra persona famosa,starei gia in un manicomio da anni
     
    Top
    .
  6. DamiJD
     
    .

    User deleted


    quantè bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  7. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Ma è proprio questo che fa di lui un grande attore e una grande persona, il sopportare! Però, come dice anche Veronica, ad un certo punto uno scoppia pure! Mi auguro non capiti mai a lui però :(
    Che dire della foto... :sbav:
     
    Top
    .
  8. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    se non sapessi la sua età direi che nell'ultima foto dimopstra tò 35 anni al massimo... anche di meno XD
    bello luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  10. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ragazze, è la vita... cioè, fa parte del loro lavoro essere paparazzati continuamente e avere sempre i fotografi alle calcagna!
    dopotutto penso sia il lavoro più bello del mondo, sarebbe davvero ingiusto se non ci fossero dei lati negativi, no? vivono una vita da sogno, son pieni di soldi fino lì... non posso dire di provare 'pietà' per loro, anche se si tratta di joh!
     
    Top
    .
  11. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Padmé; @ 29/2/2012, 19:17) 
    ragazze, è la vita... cioè, fa parte del loro lavoro essere paparazzati continuamente e avere sempre i fotografi alle calcagna!
    dopotutto penso sia il lavoro più bello del mondo, sarebbe davvero ingiusto se non ci fossero dei lati negativi, no? vivono una vita da sogno, son pieni di soldi fino lì... non posso dire di provare 'pietà' per loro, anche se si tratta di joh!

    :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  12. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    grazie:)
     
    Top
    .
  13. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Cioè un giovincello!!!!!!!!! ma sara stupendamente perfetto??? :3 <3 <3 quanto amore !
     
    Top
    .
  14. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 29/2/2012, 01:42) 
    ma chi è lei??? cmq Johnny sembra davvero ringiovanito mamma mia *___*
    anche se,nn so perchè, in qst ultime foto, nonostante abbia gli occhiali quindi l'espressione nn si vede, mi sembra abbia un volto molto stanco, cuore forse lavora troppo :inghè:

    anche io ho avuto la stessa impressione!
     
    Top
    .
  15. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    mmm per me aveva semplicemente passato una serata movimentata.. ahahah :D :P ;)
     
    Top
    .
52 replies since 29/2/2012, 01:40   384 views
  Share  
.