BEAUTY CENTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CAPTAIN JACKSONSPARROW
     
    .

    User deleted


    BEAUTY CENTER
    Era un sabato di una tiepida giornata di tarda primavera. Come da appuntamento rispettato, mi trovavo all’interno della sala d’attesa del beauty center “Mithos’ Wonderland”
    “ Buon giorno signorina , prego mi segua in cabina”,disse la receptionist del centro.
    “In cabina? Ma ndo stamo su una nave?“ risposi io con una domanda sull’ironico-sorpresa.
    “Verrà subito chi si occuperà di lei, qui c’è quanto serve. Si spogli e indossi pure lo slip usa e getta,
    e si metta a pancia in giù”.
    “A pancia in giù? Di già?” chiesi sbalordita io.
    Seguii le istruzioni dettatemi e mi stesi sul lettino ad aspettare. Finalmente sentìì una porta aprirsi ed una persona entrare. Sentìi una voce maschile che salutava in americano.
    Tra me e me pensavo: oddio, ma dove sono capitata, mo questo me mette le mani addosso e magari rincara la dose.
    “Buongiorno dolcezza, tranquilla, non sono il mano morta che si aspettava attaccasse il suo corpo. Tranquilla, rilassati ,e ora iniziamo col choco massage.
    “Choco che?” risposi io.
    “Questa è bella, prenoti un massaggio e non sai neanche che tipo di massaggio è … ahahahah”.
    “Questa risata l’ho già sentita,è molto familiare” – pensavo fra me e me – decisi di voltarmi per vedere chi metteva le sue mani nel mio corpo, ma fui fermata….
    “No no no no no …… stai ferma dolcezza …..non è ancora ora di girarti – si oppose il massaggiatore con un suo fare alla Sparrow.
    “Cazzo!!!!” pensai io …… “non è possibile, non può essere lui … è la voce di Johnny che parla alla Jack …… che diavolo ci fa qua? Dissi io stavolta imitando Jack. Lui aveva in mano una spugna a rete piena di una schiuma profumata: “E’ un saponage pre –massaggio” serve a idratare la pelle prima di stendere la cioccolata. Cominciò a massaggiare. Fece lo spiritoso, facendomi il solletico ai piedi, ed io tirai subito il piede poiché soffro il solletico. Andò su per le caviglie , le sue mani roteavano …..e su per le cosce, il sottoscia ,i glutei, i fianchi,fino su alle spalle. Ah,che bel saponage…..e chissà come sarà il choco massage vero e proprio. Cominciai a sentire un soave profumo di cioccolata aromatizzata arancia e cannella che era in un contenitore che stava riscaldandosi. Caso volle che il fornellino dove vi era questo intruglio ciocco lattoso fosse davanti a me. Finalmente vidi una sagoma a me molto nota. Aveva un camice bianco sbottonato, pantaloni bianchi, clogs blu notte, capelli medio lunghi. Dissi fra me e me “ No Sarah, non è lui, ma come è possibile che vedi JD in ogni dove? Lui è alle Hawaii o forse anche a Londra a girare Pirati 4,figurati se viene a farmi il chocomassage”. Sentivo che aveva tolto l’intruglio dal fornello e ora lo stava versando in una ciotola e lo mescolava, ridendo sotto i baffi. Durante il massaggio , nella cabina le luci cambiavano di colore (chiamasi cromoterapia),e la musica in filodiffusione era new age. Si sentiva un profumo speziato che avevo già sentito molto recentemente. Sentii qualcosa di molto caldo poggiarsi sui miei piedi e su verso le gambe, e subito le sue mani cominciarono a massaggiare in maniera energica. Io sentivo quella cioccolata addosso,che dagli arti bassi, arrivò ai glutei fino alla schiena e alle spalle. Che brivido caldo. La musica cambiò,e sentìì un’allegra musica a me molto familiare : “Willy Wonka Willy Wonka……” ed io “Noooooooooooooooooooo, non è possibile”, volevo girarmi, ma lui ha opposto resistenza:” Oh,ma stai buona, non è ancora ora di girarti, disse lui con un tono sardonico pronto alla risata, continuando a massaggiare. “ Non mi dirai che sei stanca o che non ti piace”,disse lui. “Ora viene il bello”. Improvvisamente me lo sentii addosso. Mi era salito addosso, stava in ginocchio su di me. “E’ una nuova tecnica di massaggio rilasso dimagrante questo?” Lui continuò, poi scese, infilò i clogs, e poi disse “ Puoi girarti principessa, fai piano ,con calma altrimenti ti gira la testa. Io torno fra poco.” Mi girai ,pian piano. Ero rilassatissima, ma desiderosa di vedere chi mi aveva fino ad allora massaggiato il mio posteriore. Mi coricai di nuovo, stavolta pancia in su,e pensando :” Stavolta ti vedo in faccia, caro il mio massaggiatore,stavolta non mi scappi. ” Si aprì la porta, e lui entrò con aria allegra,perché stavolta avrebbe avuto di meglio da …… massaggiare ….
    “Ma chi è Zorro?- pensai io quando mi vidi una figura con una maschera nera in viso. “Però! Originale il personale in questo beauty center. Oddio e se finisce il massaggio con un colpo di Zeta finale?”
    “ Pronta alla seconda parte del chocomassage,o mia ballerina? Disse lui.
    “Come sai che studio danza?” chiesi io sorpresa.
    “ Fai troppe domande ,per i miei gusti, dolcezza”,rispose lui con sorriso beffardo sotto la maschera.
    “ Ma questa maschera mi ricorda……..” dissi io con aria di sfida…
    “Ti ricorda Zorro”, rispose lui interrompendomi “…… ho letto nei tuoi pensieri quando mi hai visto entrare”.
    “Invece mi ricorda Don Juan De Marco”-risposi io spiazzandolo.
    Lui continuava, malgrado tutto ,il massaggio. Era finalmente arrivato alla pancia e ai seni. Le sue mani roteavano energicamente ,da fare invidia alle pale dell’impastatrice Moulinette.
    Continuò il suo massaggio fino al viso. Ero completamente cosparsa di cioccolata dalla punta del piede alla fronte.
    Qualcosa lo disturbava durante il massaggio,e con fare fulmineo levò via la maschera e………..
    “ J….jjjjjj…ooohhh…n” – e lui “ parlay???!!!! It’s a French word”-scoppiando in una fragorosa risata
    “JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????????!!!!!!! SEI TUUUUUUUU???? ” – sembravo il Cappellaio Matto quando ritrova Alice di ritorno a Underland. Lui annuì dicendo ,Yeah, it’s me, sweetheart. Non me lo feci ripetere 2 volte, e nello stupore più totale me lo tirai verso di me, e lo abbracciai e baciai, sporcandogli il camice e i pantaloni bianchi. “ Vieni qua Willy Wonka Sparrow Juan, che te lo faccio io il chocomassage”. Presi un po’ di crema che aveva nella scodella e gliela spalmai in viso e poi come una gattina affettuosa cominciai a leccarlo: slick slack slick slack…. Puoi alzarti, dolcezza, entra nella cabina doccia, io torno fra un minuto ,poi finiamo col massaggio di defaticamento e 10’ di lampada uva. Uscirai da la dentro + abbronzata di Jack Sparrow.
    Ed io:” Hai omesso un capitano, mi pare”. E tutti e due scoppiammo a ridere. FINE
     
    Top
    .
  2. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    sei una forza della natura ahahahahahahha parlay ci stava tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* XD
     
    Top
    .
  3. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :) :) :D siete fantastiche! Avete una fantasia incredibile con Johnny
     
    Top
    .
  4. CAPTAIN JACKSONSPARROW
     
    .

    User deleted


    Mentre scrivevo questa ff ridevo come na matta, e ora rileggendola ho le lacrime dalle risate.
     
    Top
    .
  5. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :D :D resto sbalordita ogni volta che comincio a leggere le vostre fantasie con Mr Depp ... :D
     
    Top
    .
  6. CAPTAIN JACKSONSPARROW
     
    .

    User deleted


    Io ancora a 43 primavere(per l'anagrafe) scrivo fans fictions e fantasie da teen ager (beh, mi sento un'eterna adolescente,per cui è normale). Questa è la prima, domani ne posto un'altra.Promesso!!!! Vi faccio immaginare una versione inedita di Johnny.
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    troppo bello qnd dice "parlay?" ahahahahahahahhhahahhaa è vero ci stava prp a pennello xD
     
    Top
    .
  9. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    .....non mi resta che aspettare la nuova versione inedita di Mr Depp then.....
    love it! :)
     
    Top
    .
  10. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Mmmm.... questa fan fiction cioccolatosa ci piace un sacco!!! *_* quoto tutte, la scena del parlay è fantstica hahahahahahahaha
     
    Top
    .
9 replies since 25/2/2012, 22:55   107 views
  Share  
.