La forza del destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Acciderbolina!!!! Scrivi proprio bene, sai?!?! :D
     
    Top
    .
  2. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE (Calypso* @ 24/2/2012, 17:06) 
    Oddioooo..non sarà mica incinta vero????

    Eh chi lo saaa~~

    CITAZIONE (*Aphrodite* @ 24/2/2012, 20:08) 
    Acciderbolina!!!! Scrivi proprio bene, sai?!?! :D

    Grazieee <3
    Ma non credo di essere così brava eh eh eh
     
    Top
    .
  3. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    E invece a me piace davvero! :D
     
    Top
    .
  4. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  5. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Sei davvero in gambaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava brava brava *_* ne dovremmo scrivere una insieme :)
     
    Top
    .
  6. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_JD_Sparrow @ 24/2/2012, 23:17) 
    Sei davvero in gambaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava brava brava *_* ne dovremmo scrivere una insieme :)

    Mi piace come idea *_*
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    o mammina, è incinta di Drew o.O
     
    Top
    .
  8. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con il quarto capitolo, non so ma a me sembra sbrigativo solo che non sono riuscita a farlo più lento, forse perché sta succedendo una cosa frenetica allora mi è venuto da scrivere così, comunque spero che vi piaccia. Buona Lettura

    CAPITOLO 4
    Di nuovo incastrata

    Cosa succede? Non riesco a capire, ora sono sdraiata, devo essere a terra perché sento freddo.Tanta gente sta parlando ma non capisco bene cosa dicono. Mi sento lontana da tutti e da tutto, mi voglio concentrare per sentire cosa dicono
    -Allora come sta?- questa è la Bea, ha la voce molto agitata, sicuramente è preoccupata per me, vorrei dirle di stare tranquilla ma non ne ho le forze, mi sa che mi sono presa una polmonite o cose del genere
    -Stia tranquilla, la ragazza è incinta- Cos'ha detto? Mi sa che ho capito male
    -Incintaa?- non ho capito male, anche Beatrix e Johnny hanno capito così
    -Sì, ma non sappiamo in che condizioni è il bambino, non sappiamo se sta bene per questo la portiamo in ospedale per i vari controlli- non ci credo, sono incinta... ma come faccio? Io non voglio avere figli, non ora...ora voglio solo studiare e diventare manager.
    -Okey vengo anche io con voi, eeemmmh Johnny scusaci tanto ma ora io preferisco andare con lei-
    -Ti capisco, non ti preoccupare- mi caricano sul'ambulanza e partiamo, il viaggio verso l'ospedale è lungo
    -Ehy Tigre, mi senti? Quante volte te l'ho detto di lasciar perdere quel tipo, e ora? Guarda come stai...tu stai male e tuo figlio chissà- la sento singhiozzare, mi dispiace vederla così, lei è sempre stata una ragazza vivace e grazie a lei anche io sono migliorata e sentirla piangere mi fa male; sono una stupida, se quella sera non fossi rimasta sotto la pioggia ora non sarei messa così! Voglio tornare indietro e cancellare tutto quello che è successo con Drew, fin dall'inizio, non lo voglio più amare, e forse adesso ce la sto facendo. Ora però voglio dormire, così quando mi sveglierò sarò piena di energie.
    IL MATTINO DOPO...
    uaaah che dormita... ora sto molto meglio, apro gli occhi e ho un sacco di roba addosso che non so cosa sia, penso che siano flebo o robe del genere, oh Bea si è addormentata vicino a me... le stavo per dare una manata, povera. Vorrei tanto sapere cos'è successo ieri sera, non ricordo quasi nulla. Magari ho avuto un indigestione, oppure bronchite, non so... potrebbe essere di tutto!
    -Tigre ti sei svegliata?- dovrei dire il contrario ma probabilmente io ho dormito molto di più di lei.
    -Sì... grazie per essere rimasta con me-
    -Ooh tesoro!- mi abbraccia, non so perché ma questo abbraccio mi sa di tristezza
    -Ehy Bea, va tutto bene?- lei si stacca e vedo che le scendono le lacrime, ma si può sapere cos'è successo!?
    -Tigre, tu sei incinta di Drew, di un mese e mezzo, hai rischiato di perdere il bambino- cosa? incinta? Non ci credo, non ora, non adesso! No io non lo voglio un figlio, ho tanto da fare ancora nella vita!
    -Sono incinta?- mi scendono le lacrime, non ci posso credere... Drew non lo deve sapere, ne ora ne mai! La Bea mi abbraccia, piangendo, lei lo sapeva che per ora non volevo un bambino, almeno fino alla fine degli studi e dopo aver trovato un lavoro... e a quanto pare è triste per me... sento lo scricchiolio della porta, ma chi è? Non mi dire che hanno avvertito Drew?!
    -Ciao Taiga! Come stai?- Johnny? Sto sognando! Non può essere, perché lui sarebbe dovuto venire a trovate me?
    -Johnny?-
    - Sì, sono proprio io!- okey non sto sognando
    -Sono venuto a trovarti, per quello che è successo ieri-
    -Emmh sai, ho scoperto di essere in cinta di quello stron... di Drew, il mio ex-fidanzato- uello li, vorrei solo dimenticarlo, cancellarlo! Bea aveva molta ragione e non me ne sono resa conto
    -Ce lo avevano detto ieri sera che eri incinta, non ricordi?-
    --No,non ricordo ma non sai quanto vorrei che non fosse vero... io odio Drew e ora sono di nuovo legata a lui- la Bea esce dalla stanza cercando di non farsi vedere ma noi ce ne accorgiamo anche se le facciamo credere che non sia così, a volte è così sciocca ahahah
    -Capisco, ma avere un bambino è una cosa bellissima- si siede vicino a me, non credevo che a Johnny piacessero i bambini
    - Cosa hai intenzione di fare? Tenerlo?-
    -Certamente, non potrei mai togliere la vita ad un bambino!-
    - Brava, sei coraggiosa... Bea mi ha detto che tu non volevi un bambino-
    - E' vero, almeno per ora- mi sento triste e mi viene spontaneo abbassare il volto. Sento Johnny che si avvicina a me, come se cercasse il coraggio per fare qualcosa, poi mi abbraccia. Lo sento vicino a me, sento il suo respiro sul mio collo, le sue braccia intorno al mio corpo magro, che tra un pò sarà grassissimo! Lo sento, è qui... per me. Non vorrei che si staccasse da me mai più. Però so che non è così, infatti si sta staccando.
    -Taiga, io ora devo andare... ci vediamo, vero?-
    -Certamente- Johnny piano piano si avvicina alla porta di uscita, lo vedo allontanarsi e già mi manca... non voglio che se ne vada, lo voglio qui con me
    -Ehy Johnny!- si gira di scatto... ora glielo chiedo, anche se è una domanda da bambini, voglio saperlo, pretendo di saperlo
    -Johnny senti, lo so che forse penserai che sono una stupida ma... volevo sapere se... Bhè mi vuoi bene?-
     
    Top
    .
  9. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    E siiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi donne siamo infallibili quando si tratta di capire se una è incinta o no XD continua tesoro!
     
    Top
    .
  10. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_JD_Sparrow @ 25/2/2012, 23:17) 
    E siiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi donne siamo infallibili quando si tratta di capire se una è incinta o no XD continua tesoro!

    ahahahahah
     
    Top
    .
  11. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Lily se vuoi ho postato il capitolo 8 della mia :)
     
    Top
    .
  12. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_JD_Sparrow @ 25/2/2012, 23:21) 
    Lily se vuoi ho postato il capitolo 8 della mia :)

    uuuh vado a leggere ù__ù
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    dolcissimaaaaaaaa *___*
    quoto lolita, come si dice a Roma "avevamo subito mangiato la foglia" ahahahha cioè avevamo gia capito dal mal di stomaco che era incinta ihihihi xD
     
    Top
    .
  14. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 26/2/2012, 01:50) 
    dolcissimaaaaaaaa *___*
    quoto lolita, come si dice a Roma "avevamo subito mangiato la foglia" ahahahha cioè avevamo gia capito dal mal di stomaco che era incinta ihihihi xD

    Sì ahahah ma scrivendolo ho fatto succedere la cosa più ovvia, e poi questa cosa del figlio mi aiuterà ad allungare la storia e rafforzare gli affetti.
     
    Top
    .
  15. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    :scim: hehehehehehe continua continua *_*
    Verò, vale anche per le romane acquisite?!??! hahahahaha
     
    Top
    .
39 replies since 23/2/2012, 19:44   365 views
  Share  
.