La forza del destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Ciao, voglio provare a scrivere una Fan Fiction, non sono brava quanto voi quindi non aspettatevi chissà cosa :P e soprattutto vi dico già che ci saranno mooolti errori ortografici. Detto questo Buona Lettura.

    LA FORZA DEL DESTINO



    PROLOGO
    Lei.
    Forza.
    Ragazza, ormai donna, alta appena 163, capelli biondo scuro e occhi blu, più profondi dell'oceano.
    Lei è forte, crede nell'amore e nel cambiamento delle persone.
    Lei è la forza.

    Lui.
    Destino.
    Uomo alto 175, capelli di un colore non definito, occhi color nutella.
    Quel sorriso,che non compare molte volte sul viso,ma quelle volte lo rende ancora più bello di quello che già è. Lui non ha più potere della sua vita, ormai è il destino a guidarlo.
    Lui è il destino.

    CAPITOLO 1
    Addio Amore

    Finalmente ho convinto Drew ad accompagnarmi a vedere la registrazione del nuovo film di Johnny Depp, non credevo che per una volta lui potesse essere gentile con me, magari questa volta è cambiato. Siamo qua da due ore e Johnny non si è ancora visto.
    - Ehy Taiga! Ma tra quanto arriva!?- ho parlato troppo presto, Drew inizia a rompere
    -Non lo so, spero presto!- sono così felice di essere qui! Speriamo che arrivi presto altrimenti Drew si arrabbierà! Passa un altra mezz'ora ma Johnny non è ancora uscito
    -Taiga, io mi sto rompendo a stare qui!- si sta scaldando, ma io non rinuncio
    -Dai aspettiamo ancora un pò, voglio incontrare Unmei- ops è vero lui non sa del soprannome che io e le mie amiche abbiamo dato a Johnny
    - chi? Tu non volevi incontrare Johnny Depp- ora glielo spiego -Scusa amore ma non te lo detto, io e le mie amiche lo abbiamo soprannominato Unmei perchè per noi lui è in balia del destino e in Giapponese destino di dice Unmei e sai che io...- non mi fa finire che mi risponde con voce antipatica
    - sì sì, i tuoi antenati sono Giapponesi blah blah blah!- già sì per quello, uffa è sempre antipatico. Oh c'è Beatrix, è venuta!
    -Ciao Bea!!- mi ha vista
    -Ciao Tigre!! Ah, sei con Drew- Beatrix è la mia migliore amica, lei e le altre mi chiamano Tigre perchè "Taiga" può essere traslitterato in inglese anche come tiger (tigre) anche se la traduzione in Giapponese sarebbe Tora
    - eggià, sono con Drew...Johnny non è ancora uscito, ma se rimaniamo qui davanti riusciremo ad avere il suo autografo!- sono troppo felice!
    -Non vedo l'ora!!- passa un altra ora e Drew è molto irritato, speriamo che esca presto Johnny altrimenti non so come andrà a finire... e parlando del diavolo, ecco johnny!!! Dal vivo è più bello che in foto
    -Finalmente è uscito- ecco Drew che si rilassa -ora che lo hai visto andiamo?- ma anche no!
    -Dai Drew! Resisti ancora un pò!- per le prossime ore farò finta che lui non ci sia.
    Eccolo lì, il sogno della mia vita, a pochi metri da me, sono così felice che neanche mille parole posso descriverla. Quando lo vedo tutte le cose che mi tormentano spariscono, tutti i ricordi del mio passato un pò triste volano via, come se la mia vita cominciasse in quel momento, da quel'attimo; lui è il sole di tutti i miei giorni, alcune delle mie amiche mi prendono in giro perché dicono che esagero, ma lo dicono perché tutte loro hanno una bella famiglia e una vita facile mentre per me non è mai stato così e Johnny, Unmei, è stato come un ancora di salvezza, e adesso vederlo così vicino a me, quasi da poterlo toccare, mi fa venire voglia di lasciare tutta la mia vita e buttarmi in una vita più facile e comoda, in cui non bisogna preoccuparsi di nulla, ma io sono forte e continuerò ad esserlo.

    3 ORE DOPO

    Sono state le ore più belle della mia vita,
    -Drew?Dove sei?Bea, hai visto Drew?- Bea ancora un pò rimbambita si gira verso di me
    -No, è sparito- ma dov'è sparito? Provo a chiamarlo, non risponde... noto che ho un messaggio nella segreteria "Taiga, io mi sono davvero rotto questa volta di stare con te, addio" non ci credo, mi ha lasciata, di nuovo... l'altra volta è stata colpa sua perchè è stato violento con me e io l'ho perdonato, ma questa volta credo che sia stata colpa mia... non è giusto. Le lacrime iniziano a scendere, ormai la piazza è vuota e sta iniziando a piovere; mi sento una stupida, la Bea me lo aveva detto che appena ne avesse trovata l'occasione mi avrebbe lasciata di nuovo, ma io che ci posso fare? Lo amavo, anzi, lo amo! Con lui ho sofferto molto però non ho mai smesso di amarlo, non ci posso credere di aver sbagliato, io credevo che cambiasse,invece è rimasto lo stesso: egoista e insensibile. Non riesco a smettere di piangere e ormai sono bagnata fradicia... non sento più la pioggia cadere sulla mia testa, tiro su il volto e vedo un ombrello, poi sposto la testa un pò più a sinistra per vedere chi lo regge e...
     
    Top
    .
  2. Simo_JD
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Ti piace? *_*
     
    Top
    .
  4. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    molto... =)
     
    Top
    .
  5. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Ne sono felice :)
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    molto bella la fine.... *___*
    John è prp il nostro salvatore <3 <3 spero continuerai presto..
     
    Top
    .
  7. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    il secondo è già pronto ... più tardi lo carico:D
     
    Top
    .
  8. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo capitolo :) Buona Lettura e fatemi sapere :D

    CAPITOLO 2
    L'inizio di un sogno?


    Ormai sono le undici di sera e in giro non si vede anima viva sembra quasi di essere in un bosco dal silenzio che c'è.
    Non sento più la pioggia bagnarmi il volto eppure il mio udito mi dice che piove ancora.
    Tiro su il viso e apro gli occhi, la prima cosa che vedo è un ombrello nero, nero come il mio umore. Ci penso due secondi e mi accorgo che se c'è un ombrello qualcuno lo deve tenere, giro la testa a destra e non vedo nessuno poi la giro a sinistra e...
    Unmei, è lui, Johnny Depp che tiene l'ombrello sulla mia testa, non ci credo, rimango a bocca aperta... è una cosa oltre natura, e poi perché lo fa? Perché mi sta tenendo l'ombrello? La risposta è immediata: lui è una persona gentile.
    -Ciao, lo sai che rischi di prenderti un bel malanno vero?- con le maniche mi asciugo le lacrime, cioè, tolgo dal mio viso le righe delle mie lacrime amare con altra acqua
    - Se cerchi di asciugarci non contarci, sei bagnatissima- non riesco a parlare, i miei sentimenti si mischiano, la tristezza che provo per quello che è successo con Drew si mischia alla felicità che mi pervade in questo attimo.
    -Non cercavo di asciugarmi- solo in un secondo momento mi accorsi di avergli risposto con voce un pò antipatica, allora cercai di rifarmi, scattai in piedi e iniziai a parlare
    -Mmmmh, grazie mille... sei stato gentilissimo, sai...- aspetta un momento, a lui non gliene puo fregare nulla di cosa mi è successo, come posso continuare la frase? Mmmmh sì
    - sai non sono riuscita ad avvicinarmi molto e...-
    - Guarda che ti ho vista che eri in prima fila, ti ho fatto anche l'autografo- uffa, ma tra tutte le persone che c'erano doveva accorgersi della mia presenza? BHè mi sento lusingata dalla cosa però così non so più cosa dire... l'unica cosa è dire la verità
    -Lo ammetto... è che il mio fidanzato mi ha lasciata- ecco, adesso lo sto annoiando.. uffaaa non so mai cosa dire!
    -Ah davvero, mi dispiace ma questa non è una buona ragione per rimanere qui a prendersi tutta la pioggia- bhè ha ragione ma il fatto è che non ci ho pensato, è stata un'azione istintiva; il dolore era così forte che non ho pensato a dove andare o cosa fare, l'unica cosa che mi è venuta in mente è di pensare alla nostra storia, e ne ho ricavato che lui era davvero una persona bugiarda e egoista, ma l'ho capito troppo tardi... può essere che io sia masochista ma non sono mai riuscita a lasciarlo o a non perdonarlo per qualcosa.
    -Hai ragione, ora me ne torno a casa, grazie mille per la gentilezza- lo saluto stringendogli la mano e sorridendogli, mi allontano e risento la pioggia cadermi sul volto e nel tragitto fino a casa non ci sono punti coperti, vorrà dire che mi bagnerò.
    -Ehy tu!- mi giro quasi come se fossi sicura che chiamassero me, e vedo che è così; è Unmei che mi chiama
    -Scusa se ti ho chiamata così ma non so il tuo nome- ah già che sbadata non gliel'ho detto
    -Oh sì ahahah, mi chiamo Taiga-
    -Che bel nome, è molto strano come nome... comunque prendi questo ombrello, io ne ho un altro- lo prendo in mano e rimango a fissarlo, è così bello e gentile, quasi surreale. Mentre vago nei miei pensieri Johnny si sta allontanando
    - Unm cioè, Johnny!!- ci mancava poco che lo chiamassi Unmei...oh si è girato
    -Grazie per l'ombrello!- mi fa un cenno con la mano e si apre un altro ombrello. Non ci posso credere, ho incontrato Johnny Depp e gli ho parlato, le mie amiche non mi crederanno mai!
    Torno a casa, la mia testa è pervasa da mille pensieri, in questo momento non so se essere triste o felice... forse è meglio non pensare a tutto quello che è successo con Drew perché questa volta voglio scegliere il percorso più facile, quello più comodo, questa volta voglio pensare a me. Sono rientrata a casa, è tardissimo e io devo ancora sistemare gli appunti e domani si va a scuola, ma per fortuna domani i corsi iniziano alle nove.
    Inizio a sistemare gli appunti ma non riesco a concentrarmi, sono troppo presa da tutto quello che è successo oggi... in questo momento vorrei essere ancora a parlare con Johnny, magari domani posso andare di nuovo a vedere le riprese, tanto dovrebbe rimanere qui ancora per due settimane. Sarebbe bellissimo parlare con lui un altra volta, anzi mi accontento anche solo di rivederlo, l'unica cosa che conta per me è rivederlo perché mi trasmette una felicità immensa. Però non voglio andarci da sola, magari riesco a trascinarmi dietro anche Beatrix.
    Finalmente ho finito di sistemare gli appunti e mi sono anche organizzata la giornata per domani quindi ora posso andare a dormire tranquilla, cioè dormire, tra tre ore mi devo alzare.... vabbè sempre meglio che non dormire affatto.
    IL MATTINO DOPO...
    Sono stanca morta ho dormito pochissimo e ho anche qualche linea di febbre però non posso saltare dei giorni di scuola e soprattutto niente può allontanarmi da Johnny.
    -Ciao Tigre!- ecco la Bea, devo raccontarle cosa mi è successo ieri sera
    -Ciao Bea, non puoi sapere cosa mi è successo ieri sera!!- glielo dico mostrandole l'ombrello che Unmei mi ha dato
    -Tigre, non capisco- lo sapevo che non avrebbe capito, appena glielo dirò rimarrà a bocca aperta, ne sono sicura
    -Unmei- le do un indizio ma continua a guardarmi senza capire, glielo spiego esplicitamente
    -Ieri sera stavo piangendo sotto la pioggia dopo che Drew mi ha lasciata e Johnny Depp mi ha prestato il suo ombrello! Ti rendi conto!!-
    -Drew ti ha lasciata? Tu dovevi lasciare lui!- di tutto quello che gli ho detto lei pensa a Drew, ma è rimbambita o cosa?
    -Ma cosa hai capito? Chissene frega di Drew, io ho parlato con Johnny Depp!- la Bea mi guarda storto, chissà cosa sta pensando
    -Non stai scherzando allora? IO credevo che scherzassi!-
    -Eggià non scherzo! Oggi pensavo di andare di nuovo alle registrazioni per restituirgli l'ombrello, ti va di venire?- messa così non potrà dirmi di no!
    -Ma certo che vengo!- sono un genio, ci avrei scommesso che non mi avrebbe detto di no!
    -Bene allora alla fine dei corsi andiamo!-
    -Okey, non vedo l'ora! Senti però non mi sembra che tu abbia una bella cera, non ti conviene andare in infermeria?- bhè in effetti non sto bene ma a me scoccia saltare i corsi, massì tanto non riuscirei a combinare nulla di buono e poi c'è Bea che mi passerà i suoi appunti. Mi dirigo verso l'infermeria, ma non c'è nessuno... per fortuna che qui ci si può arrangiare, mi provo la febbre: 39.3 è meglio non dirlo a nessuno altrimenti oggi pomeriggio non andiamo a vedere le registrazioni. Mi sdraio sul lettino, questo posto è tutto bianco e puzza di morto mette soggezione stare qui. Come si sta comodi sdraiati qui, ho fatto bene a venire, così sarò piena di forze oggi pomeriggio. Sono molto stanca, mi si chiudono gli occhi.
    Lo scricchiolare della porta mi fece sobbalzare, chi sarà? Spero che sia la tipa dell'infermeria perché così le chiedo dov'è l'aspirina.
    No è Bea, cosa ci fa qui? Oh mamma sono le tre del pomeriggio, i corsi sono finiti, non ci credo, o dormito così tanto?
    -Ehy dormigliona, stai meglio?-
    -Sìsì, mi pettino e andiamo okey?- mi pettino e mi trucco, cerco di mettermi bene così Johnny vede sono carina e non quella roba orrenda e malconcia come lo ero ieri, ci tengo a farmi vedere carina da lui. Io e Bea ci incamminiamo verso la piazza, c'è già parecchia gente ma si può stare comunque davanti. Mi sembra una pazzia tornare qua tutti i giorni ma lo voglio fare, in fondo si tratta solo di due settimane e poi chissà quando tornerà qui.
    Oggi Johnny dovrebbe uscire prima perché hanno bisogno di più luce per la scena che devono registrare, non vedo l'ora che arrivi così gli restituisco l'ombrello, anche se credo che non si ricorderà di me, con tutte le persone che incontra. Cosa gli dirò quando viene da questa parte? mmmh potrei dirgli che sono la ragazza a cui ieri a prestato l'ombrello e...
    -Ecco Johhny! Sta venendo di qui!- mi giro di scatto e lo vedo, i suoi occhi fissano i miei, voglio parlargli ma qualcosa me lo impedisce, l'unica cosa che riesco a fare è sorridere
    -Ehy ciao! Tu sei Taiga, la ragazza di ieri, come stai? Non ti sei presa la febbre vero?- mi ha riconosciuta, non ci credo, non ci voglio credere
    -emmmh ciao, ho qualche linea ma sto bene grazie, sono venuta per restituirti l'ombrello, eccolo- lo ammetto è solo una scusa per venire qua
    - Grazie ma non dovevi, ora devo andare, ci si vede- se ne andato, è stato bellissimo riparlargli, non ci posso credere si è ricordato di me!
    -Tigre! Lui ha parlato con te!-
    -Io te l'avevo detto, la prossima volta mi crederai-
    Eccolo che sta iniziando a recitare per la telecamera, per noi.
    -Tigre, questa sera mangiamo fuori? Tanto domani è sabato- le faccio cenno di sì, ma in questo momento non può importarmene nulla di dove mangerò questa sera e che giorno è domani, a me ora importa solo vedere Unmei fare quello che sa fare meglio: recitare.


    Mi sono dimenticata di dire che Johnny ha 30 anni e Taiga 24 :)

    Edited by ~Lily_JD_Sic~ - 23/2/2012, 21:59
     
    Top
    .
  9. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    come scrivi bene
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    che carino il nostro Joh *_____*
     
    Top
    .
  11. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CinziaRosy @ 23/2/2012, 21:46) 
    come scrivi bene

    Grazie mille :)

    CITAZIONE (LovelyPirate @ 23/2/2012, 21:47) 
    che carino il nostro Joh *_____*

    E' così che me lo immagino... gentile e simpatico :D
     
    Top
    .
  12. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Mi stai facendo infognare d brutto.. ahahaha, brava brava, complimenti! vai avanti al più presto^^
     
    Top
    .
  13. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Certo e grazie :)
     
    Top
    .
  14. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3
    Una sorpresa inaspettata

    E' stupendo, ahahah che simpatico si è autopreso una pausa e si è avvicinato ai fan che prima non è riuscito a salutare, è davvero molto carino...poteva fregarsene invece è andato a salutare. Ecco che arrivano le guardie del corpo che lo tirano via, cioè ma io dico, se lui vuole salutare i fan perchè voi lo dovete portare via?? Sono rompi balle le guardie del corpo...
    -Tigree andiamo a mangiare che ho fame! Tanto le riprese sono finite e se ne stanno andando tutti!- eggià, Bea pensa sempre e solo a mangiare, mi ricordo che una volta faceva molto freddo e io volevo tornare a casa mentre lei voleva rimanere ancora fuori, allora per convincerla le ho promesso di farle una cioccolata calda e allora così sono riuscita a convincerla a tornare...
    -Okey, non vorrei mai che lei svenga- e come risposta Bea mi fa la sua risata inquietante.
    Ci avviamo in un Bar un pò isolato in modo da poter stare un pò in pace, vedo che c'è anche un Karaoke... che bello! Così più tardi posso anche cantare qualcosa, cantare è una cosa che amo fare tantissimo!
    -Tigre, ora noi dobbiamo parlare- parlare di cosa? Così mi preoccupa, le faccio un espressione interrogativa per farle capire che non riesco a capire di cosa vuole parlare... spero solo che non sia un discorso serio
    -Noi dobbiamo parlare di Drew...è vero quello che si dice in giro? Cioè che voi due mesi fa... sì hai capito!-
    -Sì ho capito, e sì è vero e sinceramente io non volevo- Bea mi guarda male, quasi a volermi uccidere con lo sguardo... inizia a respirare affanosamente e alla fine sbotta
    -E TU CI SEI RIMASTA ANCORA INSIEME!!??- lo sapevo che mi avrebbe detto queste parole, sì comunque rimane il fatto che non ne ho voglia di parlare di queste cose
    -ma...- non ho il tempo di finire la frase che delle urla stridenti di ragazzine sopraggiungono da dietro di me e mi fanno spaventare, mi giro per vedere che cosa sta succedendo e... i miei occhi incontrano gli occhi di Johnny, lui è in questo bar, è in un bar... non ci posso credere che una cosa del genere sia possibile, secondo me è matto a girare così come se fosse una persona normale, okey che è circondato dalle guardie del corpo, ma comunque con tutte le fan scatenate che ci sono in giro è pericoloso.
    -Ehy Taiga- cosa?!? chi mi ha chiamata, Johnny forse? Ho paura di girarmi per scoprire chi è... perché se non fosse Unmei io rimarrei molto delusa. Sono molto agitata però devo girarmi altrimenti poi chiunque mi abbia chiamata se ne andrà, allora al tre mi giro uno...due...e tre. Mi giro e apro gli occhi... è proprio Johnny che mi ha chiamata... ora cosa gli dico? Ma che scema, ovvio lo saluto
    -Ciao, Johnny- adesso vediamo cosa succede
    -Ci rivediamo eh- cosa posso dirgli? E se lo invitassi ad aggiungersi a noi? Ma magari poi mi da della sfacciata! Non ho tempo di pensare perché se ne sta andando
    -Johnny, ti va di aggiungerti a noi?- oh mamma l'ho detto! Ora devo solo aspettare una risposta... se mi dice sì? Oh cavolo sarebbe bellissimo e so già che non riuscirei a parlare, ma devo tenere i piedi per terra, figurati se accetta, avrà altro da fare che stare con me e Bea.
    -Mmmmh... per me va bene- ecco come immaginavo non ha accettato
    -e imma...- aspetta,aspetta, aspetta! Lui ha detto che va bene! Non ci credo, il mio cuore sta iniziando a battere a mille, e sono sicura che le mie guance siano rosse come un pomodoro, mi sposto un pò più a destra per farlo sedere e con lui si siedono quelle montagne delle sue guardie del corpo... sono davvero dei bestioni, e da vicinio incutono terrore, mi stanno venendo dei brividi di terrore, anche se andesso mi ricredo che non servono a nulla, perché se loro non ci fossero quelle fan scatenate ci avrebbero già saltato addosso, invece sono chiuse la fuori... mi sento lusingata, io qui dentro con lui e loro la fuori
    -Taiga, perché tremi?- mi vergogno a dirlo, vedo Johnny che si avvicina al mio orecchio, sento il suo fiato sul mio orecchio, è così bello sentirlo così vicino a me.
    -Se è per loro, anche a me fanno paura- ha capito il perché avevo paura e mi scappa una leggera risata, che fa spuntare un lieve sorriso da quel volto che non fa quasi mai uscire un sorriso. I miei pensieri sono interrotti dalla finta tosse di Beatrix che mi ricorda che c'è anche lei e che vorrebbe essere presentata
    -Johnny, voglio presentarti la mia migliore amica Beatrix, che noi però chiamiamo più semplicemente Bea- Unmei si alza in piedi e stringe la mano a Bea come fa un vero gentiluomo. Bea diventa rossa come un pomodoro, sembra quasi che debba esplodere, poi esplode iniziando a parlare a vanvera, sembra quasi me quando sono sola con un ragazzo: inizio ad andare in ipertensione e non ragiono più
    -Sai Johnny noi siamo tue grandi fan e ti abbiamo dato un soprannome, sai qual è? Unmei, bello vero? In Giapponese vuol dire destino e lo abbiamo deciso perché la Tigre dice sempre che sei in balia del destino... la Tigre è Taiga che la chiamiamo così perché è una vera e propria tigre poi sotto ci sono un sacco di significati e sai lei è di origini Giapponesi, anche se non sembra perché è bionda con gli occhi blu...- oh mio dio, Bea è partita in quarta e ora chi la ferma più
    - Sì, Bea... ma non credo che a Johnny gli importi qualcosa eh eh eh- ma che figure mi fa fare Bea... non ci credo che li abbia detto tutte queste cose, che imbarazzo
    -E quindi a te chiamano Tigre...- ecco nella sua mente mi starà prendendo in giro anche se non lo dice.
    -Eeee già... mi chiamano così-
    -E me chiamate Unmei-
    -Sì è così...-
    -Che carino come soprannome, Unmei... mi piace- che carino, l'ha detto con un volto stupendo, magari gli piace davvero, se è così ne sono molto felice.
    La serata continua bene anche se le guardie del corpo mi mettono molto in soggezione, e mi è anche venuto un mal di pancia fortissimo, sarà colpa loro che mi agitano.
    - Tigre va tutto bene?- accidenti Bea se n'è accorta che sto male, forse perché ha visto che mi stringo lo stomaco
    -Sì, ho solo un pò di mal di pancia- ma cosa mi prende? Sto malissimo, ho anche sensazione di nausea.
    -Scusate, torno subito- mi dirigo verso il bagno, la sensazione di vomito aumenta, è orribile... non resisto più, mi libero di questo peso e il risultato? Ho ancora mal di pancia, e un alito che puzza da far schifo, per fortuna mi porto sempre lo spazzolino e il dentifricio dietro. Mi lavo i denti ma quel odore orrendo non mi lascia, decido di tornare da loro ugualmente, la testa inizia a girarmi, non mi reggo in piedi... ma cosa mi succede. Mi avvicini a Bea e Johnny che mi guardano preoccupati e corrono verso di me
    -Taiga tutto bene?- questo è Johnny riconosco la sua bellissima voce, ma non riesco a rispondergli, mi lascio cadere tra le sue braccia...
     
    Top
    .
  15. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Oddioooo..non sarà mica incinta vero????
     
    Top
    .
39 replies since 23/2/2012, 19:44   365 views
  Share  
.