libri su johnny???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona_1991
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze =)
    volevo chiedervi una cosa, io volevo comprare un libro sulla vita di johnny ect. qualcuno di voi ne ha, o sa consigliarmene uno fatto bene in italiano... =)=) grazie =)=)
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bè guarda ce ne sono diversi...uno degli ultimi di cui ho visto anche parlare parecchio nel web è di una scrittrice che si chiama Eleonora Saracino...è abbastanza recente, del 2010..è all'incirca sui 17 euro..ma ce ne sono molti altri, anche a meno, quasi tutti hanno per titolo proprio il nome "Johnny Depp"..poi se vuoi una cosa un pò diversa, ultimamente si è parlato di questo libro che si intitola "Caro Johnny Depp", ne abbiamo discusso anche qui in forum, una deppins aveva aperto un topic appunto su questo...e sn lettere di una quattordicenne a Johnny..
    in ogni caso, ti do un lin della libreria "La Feltrinelli", dove puoi trovare diversi libri su Johnny, cosi da confrontare trame e prezzi (:
    http://www.lafeltrinelli.it/products/97888...gela_Wilde.html
     
    Top
    .
  3. simona_1991
     
    .

    User deleted


    grazie mille, gentilissima =)
    avevo letto che il libro "caro jhonny" non parla molto di lui, e io volevo qualcosa che parlasse di lui, della sua vita. =)=)=)
     
    Top
    .
  4. simona_1991
     
    .

    User deleted


    mi sa che prenderò quello della saracino alla fine, poi se vi fa piacere magari quando lo leggo ve lo scannerizzo e ve lo passo :')
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grz simo, gentilissimo da parte tua (:
     
    Top
    .
  6. simona_1991
     
    .

    User deleted


    Ma figurati (: vi terrò aggiornate!!!
     
    Top
    .
  7. GiulyP
     
    .

    User deleted


    grazie simo sarebbe davvero gentile!
     
    Top
    .
  8. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    io ho letto qll della roncaglia e vorrei leggere gli altri..
     
    Top
    .
  9. simona_1991
     
    .

    User deleted


    ho appena ordinato il libro su amazon... poi volevo farvi vedere il poster che ho fatto io e mi deve arrivare, ma non so come mettere la foto.. =)
     
    Top
    .
  10. simona_1991
     
    .

    User deleted



    vi piace??? l'ho fatto io... =)=)=)
     
    Top
    .
  11. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Simo...:-) canaglietta 10 e lode per il nuovo avatar! ;-)
     
    Top
    .
  12. simona_1991
     
    .

    User deleted


    già amo quella fotoooo... ma si vede piccola... pffff
     
    Top
    .
  13. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Posso andare controcorrente?
    Io penso che le biografie o autobiografie degli attori siano noiose........do not hate me !!! Just my opinion
    Io invece di leggere un libro che parla di Johnny Depp....sarei onorata di poter leggere qualcosa che ha scritto lui...tipo canzoni, poesie...
    Sapete se ha fatto qualcosa del genere?
    Io sono attratta piu' dalla sua vena artistica che da un libro che mi narra qualcosa "parziale" di lui etc etc...
    Do u know what I mean?
    Io ho letto da qualche parte che dipinge....is this true?
    Credo che mi intrippa di piu' un suo quadro che una pagina scritta in fretta su di lui..
    JUST MY OPINION
    ...............................:-)
     
    Top
    .
  14. simona_1991
     
    .

    User deleted


    bè si ma è solo per sapere qualcosa in più su di lui... cmq anche io ho cercato quancosa scritto da lui. ha scritto la prefazione al libro su tim burton. poi non ho trovato nient'altro fatto da lui.... =)=)
     
    Top
    .
  15. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    .........I use my immagination....per sapere qualcosa su di lui..............
    mi piacerebbe avere qualcosa di suo.......e' molto piu' vero di un libro
    anyway...talk to u later rascal....;-)
     
    Top
    .
48 replies since 20/2/2012, 18:53   324 views
  Share  
.