Scheda Ally I. Crane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ally I. Crane
     
    .

    User deleted


    Dati Specifici:
    NOME: Alessia
    COGNOME: De Col
    ETà E DATA DI NASCITA: 26 anni - 23/12/1985
    COLORE OCCHI: Azzurro-grigio
    COLORE CAPELLI: Castano tendente al biondo.
    FISICO (ALTEZZA/PESO): Sulla carta d'identità compare 1.71, peso circa 55 kg.
    CARATTERE: Aaaaah, descrivere il mio carattere non è facile. Sono una persona molto semplice, ma nella mia semplicità spesso non vengo capita. Sono lunatica allo stato puro, molto testarda e sincera. Non ho peli sulla lingua e purtroppo questo spesso crea problemi. Cerco sempre di trovare il lato positivo e di sorridere. Infine dicono che sono pazza e molto solare.

    LUOGO DI NASCITA: Bologna
    OCCUPAZIONE: Lavoro in un Mc Donald

    Dati Generici:
    PREGI: Sincera, amichevole e spontanea.
    DIFETTI: Sono molto, troppo testarda e molto troppo lunatica.
    COSA ODI: Odio davvero troppe cose. Le persone che giudicano a primo impatto, le persone che se la tirano, le persone false e quelli che si credono Dio. Odio chi per raggiungere i propri obiettivi passa sulle persone senza un minimo di rispetto.
    HOBBY: Amo la musica, il cinema, internet e leggere. E ogni tanto adoro fare fotografie.

    FILM PREFERITO: No, ma devo proprio scegliere? Non posso. Ce ne sono troppi che mi hanno emozionato.
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: Johnny Depp, Kristen Stewart
    REGISTA PREFERITO: Troppi anche qui. Ma in particolar modo Tim Burton.
    TIPO DI FILM PREFERITO: Mi piace ogni genere di film, mi basta provare emozioni e sono a posto.

    MUSICA PREFERITA: Anche qui vale lo stesso per i film. Se la musica mi fa provare emozioni mi piace tutta. Rock, metal, pop, rap, classica, indie.
    CANTANTE PREFERITO: Sinceramente al momento non ne ho, forse ora come ora mi piace moltissimo Adele.
    GRUPPO PREFERITO: Idem come sopra.
    CANZONE PREFERITA: No, non ne ho solo una. Ma tante che mi accompagnano nella vita o solo in piccoli momenti.

    SPORT PREFERITO: Pallavolo
    CIBO PREFERITO: Pizza
    BEVANDA PREFERITA: CocaCola
    ANIMALE PREFERITO: Gatto e gufo

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 6 e 23
    FIDANZATO/A: Sì
    IL TUO UOMO IDEALE: Il mio. Ovviamente oltre a Johnny Depp.
    OPPURE:

    VACANZA PREFERITA: Vado spesso al mare. Ma mi piacerebbe poter visitare tutta l'Irlanda e l'Australia.
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Irlanda o Australia
    GIORNO E MESE PREFERITI: Mmm il mese preferito sicuramente Maggio. Il giorno non c'è.

    COME HAI SCOPERTO DEPPendents Italia: Tramite i miei giri per internet.
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Oh credo sia tutto perfetto.
    COSA TI PIACE DEL FORUM: Il clima che si respira, la possibilità di conoscersi e amare tutte insieme Johnny.
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Sono nuovissima qui, ma sicuramente la persona che stimo di più e con cui mi sento più spesso è Ania.
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: Quasi tutti, purtroppo. Ma spero potrò rimediare presto.
    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: E' come una famiglia. Inoltre è aggiornato e pieno di cose interessanti. Potrei viverci qui dentro.

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 20000000000000000000000000000000000000
    COSA PENSI DI JOHNNY: Che sia un uomo meraviglioso. E' umile e sincero. Non si fa problemi a dire quello che pensa e amo questa cosa di lui. E' innamorato della famiglia e degli amici e anche questo è un pregio meraviglioso. Credo sia un papà a dir poco fantastico.
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: Edward Mani di Forbice
    DA QUANTO LO SEGUI: Quando l'ho visto per la prima volta avevo tipo 10 anni e già mi piaceva, ma per la mancanza di internet e altro non ho potuto seguirlo molto, a parte i suoi film che continuavo a guardare sempre. Diciamo che ho ripreso a seguirlo assiduamente verso i 17 anni.
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: Da quando l'ho visto per la prima volta. Dunque sono 16 anni.
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Edward Mani di Forbice
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: Nooooooo, ma che domande sono. Boh. Tanti mi sono piaciuti. Credo che le interpretazioni di Johnny siano così perfette che è impossibile scegliere.
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: The Tourist.
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Edward, Jack, Ichabod ecc ecc.
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: No, mi sono piaciuti tutti.
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: Ovunque, mi basta essere insieme a lui.
    COSA VORRESTI DIRGLI:Che è perfetto così, che non deve cambiare mai. Che lo amo perchè mi ha insegnato tante cose nella vita.
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: Non a tutte purtroppo. Ma ho modo di scambiare opinioni su di lui con loro.
    IL TUO RAGA è GELOSO: Naaaah, si è messo il cuore in pace poveretto xD


    Ok, credo di aver finito. Spero di aver risposto in modo esaustivo. Per quanto riguarda la foto, abbiate pazienza e arriverà. xD

    Ecco la foto, non è un granché e non si vede neanche bene, ma purtroppo sul pc ora come ora ho poche cose mie xD



    Edited by Ally I. Crane - 16/2/2012, 09:00
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bellissima scheda ally *___* e dalla descrizione fisica immagino tu sia molto bella <3 <3
    vogliamo la fotuzzaaaa xD
    odio tutte le cose che odi tu per inciso (:
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    bellissima scheda tesi:) spero presto di vedere una tua fotuzza*O*
     
    Top
    .
  4. ~Adrya
     
    .

    User deleted


    che bella scehda Ally!!!!!!!!!<3<3<3 :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Bella scheda alessia ;)
    per il carattere UGUALI :D
     
    Top
    .
  6. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Ah la testardaggine e la spontaneità! sono pregi/difetti che conosco bene .... :PP
    Anche io sono così, senza peli sulla lingua ma non a tutti fa piacere ç_ç

    Bellissima scheda cara *-*
    Spero proprio che avremo modo di conoscerci meglio ♥
     
    Top
    .
  7. GiulyP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    COSA ODI: Odio davvero troppe cose. Le persone che giudicano a primo impatto, le persone che se la tirano, le persone false e quelli che si credono Dio. Odio chi per raggiungere i propri obiettivi passa sulle persone senza un minimo di rispetto.

    Condivido in pieno Ally!!! come molte altre cose che hai scritto...=) anche io voglio mi unisco...fotoooo!
     
    Top
    .
  8. Ally I. Crane
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, sono felice vi piaccia la mia scheduzza...

    Per quanto riguarda il "credere che io sia molto bella" vi devo subito dire di no.
    Ho messo una foto proprio poco fa, ma non si vede molto bene... Spero ne troverò un'altra da farvi vedere xD
    Grazie ancora a tutte.
     
    Top
    .
  9. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Ma che dici?
    A me invece piaci molto! *_*
    Hai delle angolazioni del viso particolari ^^
    E caaaaaaavolo, sembrerebbe che tu sia magrissima!! :DD
    Come t'invidio!
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    sei magrissima in effetti (: (: (:
    quoto sara, il tu viso è davvero particolare, e la foto poi è molto carina..cioè intendo prp la posa, come sei messa (:
    cmq voglio un primo piano dei tuoi occhi...visto che hai scritto azzurro-grigio..devono essere meravigliosi *__*
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    bella!!!!!!scheda e fotazza!! ;) cavolo sei alta 1,70!!!!il mio sognooooo...ma rimango nei miei 1,63 scarsi :(
     
    Top
    .
  12. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Hahhaha Roby consolati, io sono 1,60 ç_ç
     
    Top
    .
11 replies since 13/2/2012, 12:26   97 views
  Share  
.