E poi arrivi tu...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Ecco una mia prima fanfiction con Joh (qui in versione adolescente :sbav: ) *_*, spero vi piaccia :D

    1°Capitolo
    È mattina apro gli occhi, vedo l’orario: 6:00, “Come al solito” penso, e inizio a fare le corse per non arrivare tardi a scuola… Prendo la prima cosa che trovo nell’armadio, un semplice jeans, una maglia fucsia, adidas e giubbotto, un po’ di matita ed esco. Inizia così un’altra giornata. Esco dal palazzo e trovo lei, la mia migliore amica dai tempi delle medie, Angi, insieme abbiamo trascorso tutto, le prime pazzie, le prime uscite, le prime cazzate, il primo amore! Ah dimenticavo, io sono Eliana, ma gli amici mi chiamano Eli, sono una ragazza simpatica, allegra, forse legata troppo ai ricordi, oppure come dice Angi “Vivo grazie ai ricordi”, mi piace ripensare al passato, tante volte rimango imbambolata a fissare il vuoto perché penso a qualcosa, ho tanta voglia di vivere e scoprire cose nuove, ho tanti amici, ma la mia fiducia va sempre su pochi.
    A: “Buongiorno, tutto bene??”
    E: “Mmm, buongiorno, oddio ho ancora troppo sonno!”
    A: “La prossima volta impari a chattare fino alle 2 di sera”
    E: “Ehiii ma io ho una vitaa, non posso pensare solo alla scuola e al fatto che ogni santa mattina dovrei svegliarmi alle 6 per arrivare in orario”
    A: “Eh già hai ragione, ma purtroppo che dobbiamo fare se la nostra scuola è a un’ora da casa nostra!!”
    E: “Siii che palleee”
    Dopo aver preso i nostri soliti due treni, esserci litigate con la maggior parte della gente per via degli spintoni presi in metro, arriviamo fuori la nostra scuola e incontriamo i nostri amici.
    Ore 8:00 la campanella suona e noi entriamo in classe, 1° ora italiano e come sempre interrogazione!
    Prof: “Geroldi all’interrogazione”
    E: “Si prof vengo!”
    Prof: “Allora Geroldi, iniziami a parlare di Galileo Galilei”
    E: “Si prof allora, Galilei nasce a Pisa e nel 1574 è a Firenze per studiare medicina…”
    Inizia così la mia interrogazione, parlando di Galilei, della sua vita, le sue opere etc, etc…passando poi per la nascita del teatro e tante altre cose…
    Prof: “Brava Geroldi quest’anno stai studiando, complimenti, ora si che ti meriti un bell’8!”
    E: “Davvero? Grazie prof!”
    A: “Aaaah siii te l’avevo detto che ce la facevi a prendere 8 bravaa!!”
    E: “Sii menomale, altrimenti chi la sentiva a mamma! Almeno quest’anno ho iniziato bene!”
    Così continuarono la 2°,3°,4° e 5° ora per fortuna senza più nessun’interrogazione! Sono le 13:00 ed usciamo da scuola!
    A: “Ehi allora oggi vengo da te? Dopo usciamo vero?”
    E: “Ehmm Angi dopo ho la palestra, daii vieni anche tu con mee”
    A: “Mmm ci penserò, ti faccio sapere dopoo”
    E: “Siii vabene a dopoo”
    Tornammo a casa, ma la giornata doveva ancora finire…

    Arrivo a casa, sono sola, come al solito i miei sono a lavoro e mia sorella è a scuola, Sara, ha 5 anni ed è tutta la mia vita… Mangio, accendo il pc, “SN” il mio social network preferito, accedo e subito mi contatta Angi.
    Angi scrive: Ehiii comunque ci ho pensato, oggi vengo con te!
    Eli scrive: Siii menomaleee, mi scocciavo troppo ad andarci da sola!!
    Angi scrive: Aaaah si mi usi come coperchioo, allora non vengo piùù!!
    Eli scrive: Daii amoreee scherzavoo, ovvio che mi fa piacere che vieni con meee, così stiamo insieme!
    Angi scrive: Mmmm vabbè faccio finta di crederci!
    Eli scrive: Sii ma è veroo credimii!!
    Continua così la nostra conversazione ed io sono nella mia stanzetta, amo stare qui perché è l’unico luogo dove mi sento davvero me stessa, ed è l’unico luogo dove mi sento sicura, è il luogo dove ho trascorso tantissimi bei momenti assieme a tutte le mie amiche; sulle pareti ci sono le mie foto, con quelle delle mie amiche, c’è una foto dove si vede che canto, questa è la mia passione, è l’unico desiderio che ho, quello di cantare, di trovarmi davanti a un pubblico enorme, dove tutti gridano il mio nome, gridano le MIE canzoni! Chiudo gli occhi e immagino questa scena, poi squilla il telefono e torno alla realtà, è mia mamma che mi ricorda di uscire a prendere mia sorella a scuola!!
    Passano 10 min il tempo di indossare un giaccone ed esco, “per fortuna che la scuola di Sara è vicina” penso.
    Cammino, adoro camminare ascoltando la musica, penso a tutto quello che mi succede nella vita, associo tantissime parole delle canzoni a quello che mi accade…arrivo fuori scuola di Sara, eccola lì, quant’è bella, le voglio un bene enorme, la mia vita non sarebbe bella senza lei, mi riempie le giornate di sorrisi!
    E: “Ehii amore mioo”
    S: “Eli Eli eccotiii”
    E: “Sii mi dai un bacinoo?”
    S: “Mmm fammi pensare, certo che siiiiii”
    Sara ed io arriviamo a casa, inizio a preparare il borsone per la palestra, accappatoio, bagnoschiuma, bikini "Okkey c'è tutto" pensai, quando mi si avvicinò Sara.
    S: "Eli qui c'è la tua tuta"
    E: "Già grazie amore menomale che ci sei tu"
    Dissi dando un bacio sulla fronte a Sara che sorrise, mi misi il giubbotto e bussai alla mia vicina di casa, nonchè mia zia, per avvertirla che uscivo...
    E: "Zia c'è Sara sola, io devo uscire, entri tu adesso?"
    Z: "Si certo Eliana vai non preoccuparti"
    S: "Ciao sorellina"
    Uscì di casa, misi le cuffiette ed inviai un messaggio ad Angi "Sono appena uscita, ci vediamo fuori la palestra", camminavo a testa bassa mentre scrivevo il messaggio quando improvvisamente un ragazzo mi urtò, facendomi cadere il cellulare.
    J: "Cavolo, scusa mi dispiace"
    E: "No ma non ti preoccupare, era colpa mia"
    Dissi raccogliendo il cellulare da terra, feci un ultimo sorriso a quel ragazzo e me ne andai, diretta in palestra.
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ma siamo un forum di scrittriciii *__*
    anzi voi lo siete, perchè io prp zero xD
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ma che bello.... perchè non continui cara???? =)
     
    Top
    .
  4. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    questo e' un titolo che mi piace molto!!!.....sembra la canzone di Gino Paoli.....la piu' bella canzone d'amore mai scritta per me....
    :)
     
    Top
    .
3 replies since 12/2/2012, 18:51   86 views
  Share  
.