scheda di GiulyP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiulyP
     
    .

    User deleted


    Dati Specifici:
    NOME: Giulia

    COGNOME: Pandolfi Elmi

    ETà E DATA DI NASCITA: 25.09.1991

    COLORE OCCHI: Azzurri

    COLORE CAPELLI: biondi

    FISICO (ALTEZZA/PESO): altezza...uhm...credo sia da un pò che non mi misuro...quindi sorry ma in realtà non ho idea hahaha..peso 56.5

    CARATTERE: sono molto timida, ma se mi apro con le persone che credo ne valga la pena sono davvero una pazza! sono molto sensibile e emotiva mi tuffo nelle cose a pieno e con le persone soprattutto pensando siano come me quando poi invece rimango bruciata!
    sono allegra e mi piace tanto divertirmi e vivere la vita in tutte le sue possibilità!!!

    LUOGO DI NASCITA: foligno (pg)
    OCCUPAZIONE: studentessa....è il mio posto fisso!

    Dati Generici:
    PREGI:sono dolce e amichevole, mi piace stare in compagnia e sono una persona tranquilla!

    DIFETTI: a volte mi manca un po di autostima nel senso che tendo a sottovalutarmi, e poi sono molto egoista!

    COSA ODI: le persone presuntuose che giudicano gli altri senza conoscerli, odio la stupidità umana che ce n'è davvero troppa a volte!!

    HOBBY: ballare, uscire, leggere e vedere film. e vorrei cominciare a recitare!

    FILM PREFERITO: troppi, ovviamente tutti quelli di johnny con in prima posizione edward mani di forbice e pirati dei caraibi...poi ho amato molto film come pearl harour, memorie di una gheisha, la vita è bella...

    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: beh ovvio johnny depp! e helena bonham carter

    REGISTA PREFERITO: tim burton

    TIPO DI FILM PREFERITO:ogni genere mi piace, per il cinema non sono selettiva, mi piace guardare ogni tipo di film!!! film storici e drammatici sono quelli che mi rimango più impressi!

    MUSICA PREFERITA: vado molto a periodi! in genere mi piace la musica abbastanza commerciale... qualsiasi cosa mi faccia ballare! o pensare...

    CANTANTE PREFERITO: nn ne ho uno...a dire il vero mi sono fissata con rihanna mi piace molto, ma forse anche come immagine non solo come musica...ma non se sia proprio la mia preferita!

    GRUPPO PREFERITO: uhm...stesso discorso...
    CANZONE PREFERITA: Apologize - One Repubblic

    SPORT PREFERITO: ballo, più precisamente hip hop!

    CIBO PREFERITO: datemi la pizza o la pasta e sono felice!!!! con la parmigiana di nonna poi potrei vivere!

    BEVANDA PREFERITA: acqua

    ANIMALE PREFERITO: cane e delfino ( molto mi piacciono gli animali marini)

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 7

    FIDANZATO/A: si...è una lunga storia...se avrò modo di raccontarvi...

    IL TUO UOMO IDEALE: johnny depp....e già capisco che questa risposta era prevista, quindi vado sotto =P
    OPPURE: un 'uomo bello ricco e simpatico sarebbe il massimo, ma la cosa più importante è che mi ami davvero che riesca a farsi amare da me, apprezzo molto i ragazzi sinceri, per me è importante, poi fisicamente non mi piace il belloccio deve aver fascino e mistero...

    VACANZA PREFERITA: voglio andare in cina, studiando cinese comincia ad intrigarmi molto!

    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: non so...voglio girare il mondo e scegliere ancora non conosco abbastanza posti! cmq una città grande!

    GIORNO E MESE PREFERITI:luglio piena estate e ottobre autunno lo adoro!!

    COME HAI SCOPERTO IL Johnny DEPPendents Italia: girando per internet e poi su fb...

    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: direi nulla...per ora niente

    COSA TI PIACE DEL FORUM:beh di conseguenza tutto! hahah

    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: ovviamente Ania beh che dire, si dedica così tanto a johnny e questo posto che ha reso un semplice forum un luogo di ritrovo e condivisione, un punto di riferimento importante! è stata fantastica! e poi le altre sempre presenti LovelyPirate e le altre conosciute, perchè devo dire che ho "incontrato" solo ragazze carine e gentile, tutte eccezionali!

    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: quelle iscritte da molto che non passano molto spesso questo periodo...essendo abbastanza nuovo non ho avuto modo di conoscere molte persone ancora...

    DESCRIVITI : di nuovo?

    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: di nuovo?

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: beh 11 se è concesso!!!!!

    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: pirati dei caraibi, poi ho solo visto inseguito edward mani di forbice e lì l'amore è stato confermato!!

    DA QUANTO LO SEGUI: da tanto...da quando avrò avuto 15 anni...ma piano piano sempre più...

    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: da subito!

    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: uhm...non ricordo..credo pirati dei caraibi appunto!

    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: edward, donnie brasco, potc, beh davvero si può scegliere!!=!?

    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: the tourist

    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: jack sparrow

    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO:Frank Tupelo appunto!

    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: ovunque non ha importanza se è con lui!!!! ma sulla sua isola sarebbe il top!!

    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: come fa ad essere perfetto! dovrebbe essere impossibile!

    COSA VORRESTI DIRGLI: scappa via con me!!!!!!! oppure più professionale: sia davvero il miglior attore sulla faccia della Terra!!

    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: si alcune si, alcune meno, ma sarebbe innegabile non amarlo almeno un pò...

    IL TUO RAGA è GELOSO: no non proprio, ahahah giusto ad alcune mie affermazioni a volte..

    COSA PENSI DI JOHNNY: oddio!! che una persona perfetta...non solo fisicamente, in quanto un ragazzo e poi un uomo bellissimo, di una bellezza non convenzionale ma bello e affascinante... penso sia una persona stupenda che sappia capire la gente, e che voglia capire la gente e la vita, come dmostra nelle scelte che ha ftt....una persona che non ha cercato la fama ma non poteva che averla!! modesta nonostante tutto, schietto e sincero!!!! beh potrei continuare per tanto ancora...ma mi sono ripromessa di scrivere poco per non annoiarvi, e quindi spero di aver scritto il giusto per farmi conoscere senza farvi stancare di leggere!!!!

    Vi adoro Deppins!!! e ti adoro johnny!!!!
    Attached Image
    IMG_7563 (2)

     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    cavolo che bella che seiii *____*
    la tua scheda mi piace molto, sopratt qnd dici che a volte pensi che gli altri siano cm te e poi ci rimani fregata -.- Comprendo... xD
     
    Top
    .
  3. GiulyP
     
    .

    User deleted


    grazie vero....mi succede sempre do tutta me stessa a persone che alla primo problema ti allontano... =(
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grande giu:)
    Grazie per aver compilato la scheda, DEPPINS^^
    Bellisisma foto, anche se io ti avevo già vista, sei assolutamente "na bonazza" xD*-*
     
    Top
    .
  5. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Che bella che sei complimentii *__*
    Riguardo la tua scheda davvero carina, ank'io molto spesso credo che le persone siano come me e poi ci rimango malissimo xD, e ank'io spesso mi sottovaluto molto!
     
    Top
    .
  6. GiulyP
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!! di tutto! e dei complimenti!!!! comunque sono contenta che ci capiamo su tante cose e non solo johnny!
     
    Top
    .
  7. DamiJD
     
    .

    User deleted


    che carina la scheda Giù e che bella che sei :)
    nella foto hai tutta la mia invidia xD
     
    Top
    .
  8. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Hiphop.... ♥♥
    Bellissima la foto *-* Sei uno splendore, ragazza!! *-*

    CITAZIONE
    FIDANZATO/A: si...è una lunga storia...se avrò modo di raccontarvi...

    Ehhhh nononononò cara mia, adesso racconti! v.v :iuppi:

    Comunque davvero una bella scheda ^^
    Come per Ally, spero avremo modo di conoscerci meglio ♥
     
    Top
    .
  9. GiulyP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehhhh nononononò cara mia, adesso racconti! v.v

    hahahha ovvio che vi racconto!!
    beh sono fidanzata da ormai ben tre anni, ma ci sono stati vari tira e molla... lui mi piace da morire e credo proprio di esserne innamorata, abbiamo passato tante peripezie, lui all'inizio è LO STRONZO per eccellenza...ora è quasi perfetto!!

    Il problema che sono molto sensibile all'ambiente dove mi trovo, e ho paura che mi lascio condizionare troppo dal fatto di essere a roma e vivere la vita universitaria!


    Infatti un mese fa ci siamo lasciati, e ho avuto una specie di storia con un mio collega di uni, alla fine ho deciso di tornare con lui che ovviamente non sa nulla dell'altro cn cui sono uscita mentre ci siamo lasciati!! il problema è che ora lui lo vedo poco (il mio ragazzo) e l'altro spesso e fine febbraio tutti i giorni, e devo dire che non riesco ad essere davvero distaccata sentimentalmente da lui (il mio collega) , anche se ora non ci parliamo quasi per niente!


    Ecco qui... uffi =(
     
    Top
    .
  10. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Che complicazione!
    Bè, posso solo che dirti di seguire il cuore.
    Se come hai detto credi d'esserti innamorata del tuo ragazzo valuta se ne vale davvero la pena di lasciarsi andare col collega ;D
    Sarà solo perchè lo vedi più spesso v.v
    Comunque complimenti per i 3 anni, è un bel traguardo! ♥
     
    Top
    .
  11. GiulyP
     
    .

    User deleted


    grazie mille! credo che lascerò andare le cose come vanno....ovviamente senza fare cavolate! se con il mio ragazzo continua tutto bene...non credo possa valere la pena fare una sciocchezza!!...grazie tesoro!
     
    Top
    .
  12. robytodd
     
    .

    User deleted


    oddio giulia che occhi da cenerentolaaaaaaa!!!!bellissima tu,e la scheda!
     
    Top
    .
  13. GiulyP
     
    .

    User deleted


    grazie roby! =)
     
    Top
    .
  14. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Bravissima! ;D
    Se poi invece ti stufi nessuno ti vieta di provare a costruire qualcosa di solito con il collega :PP
     
    Top
    .
  15. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Mmmm... un bell'inciucio eh?!??! Dai dai.. leggi bene il cuore... :kis:

    Bellissima scheda *___*
     
    Top
    .
15 replies since 12/2/2012, 14:52   130 views
  Share  
.