Johnny Quotes

Topic collegato al Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Aggiunti sul nostro sito alcuni dei pensieri, parole più belle di John, se avete altro materiale da proporci verrà aggiunto;)


    A woman who would steal your love when your love is all you really have isnt much of a woman”
    "Una donna che ruberebbe il vostro amore quando il vostro amore è tutto cio che avete realmente,quella non è il massimo di una donna"


    “I think the thing to do is to enjoy the ride while you're on it.”
    "Penso che la cosa da fare sia di cogliere l'attimo quando ti passa d'avanti"


    With any part you play, there is a certain amount of yourself in it. There has to be, otherwise it's just not acting. It's lying.”
    "In qualsiasi parte reciti,deve esserci un pò di te stesso,altrimenti non è recitare,è mentire."


    “The only creatures that are evolved enough to convey pure love are dogs and infants.”
    "Le uniche creature che sono abbastanza evolute per provare l'amore puro sono i cani e i bambini."


    continua....


    Le frasi a QUESTO LINK



    Edited by †Ania† - 11/2/2012, 11:26
     
    Top
    .
  2. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Io scelgo la migliore tra quelle che ho letto ieri su una pagina FB che si chiama "Il mio mondo" ovviamente rivolta a noi fans...(l'ho scritta nella firma perchè mi ha commossa tanto)

    L'unica ragione per cui sono qui, sono i miei fans. L'unica ragione per cui ho ancora del lavoro è perchè queste persone qua fuori mi fermano per la strada e aspettano per farmi firmare qualcosa o per stringermi la mano o per sentirsi dire ciao. Sono loro che mi tengono vivo, che non fanno mancare nulla alla mia famiglia. Quindi loro sono il capo. Sarò qui finchè loro me lo concederanno (Johnny Depp...)
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Mor me l'hai detta poco fa al telefono :wub: l'avevo già letta in Inglese, e in italiano fa anche il suo effetto :wub:
    Grazie e grazie John...
     
    Top
    .
  4. Calypso*
     
    .

    User deleted


    "Durante la preparazione del film c'è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me"
    I.H. Magazine, 19 dicembre 2001
     
    Top
    .
  5. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ecco una bella carrellata di saggezza deppiana *_* tutte dalla pagina FB Il mio mondo

    "Attore serio" è una specie di ossimoro, non è vero? Come "partito repubblicano" o "cibo in aereo".

    Una volta ho fatto un film: "The libertine", a parte i miei parenti, l'hanno visto in tre. Penso che con "The rum diary" succederà la stessa cosa.
    (e invece ti sbagli)

    La mia malattia è che sono affascinato dal comportamento umano, da quello che c'è sotto la superficie, dai mondi esistenti dentro le persone.

    La vita mi va abbastanza bene. E perchè non dovrebbe...dopotutto sono un pirata!

    Ti piacerebbe davvero Betty Sue. Maledice come un marinaio, gioca a carte e fuma sigarette. Gran signora, la mia mamma.

    Dirigere un film? Neanche per sogno. Ci ho provato una volta e mi e' bastato. All'inizio ti senti libero, ma poi... L'idea mi suona strana, perche' sono un tipo del tutto irrazionale. Non mi piacciono le cose precise e sensate, quindi ne verrebbe fuori una faccenda senza capo ne' coda e nessuno verrebbe a vederlo. Mi limito a fare dei video con il telefonino. Tranquilli: non arriveranno mai sugli schermi.
    {maggio 2011}

    Invecchiare è inevitabile, ma non crescere mai è possibile. Io credo che si possano mantenere certe cose della tua infanzia. Se le proteggi puoi fare in mondo di non lasciare mai che quel mondo ti abbandoni.

    Sono sempre stato molto a mio agio nel perdere ogni Oscar possibile. Non me ne importa nulla, non recito certo per ottenere un riconoscimento, anche se sicuramente fa piacere. Mi piace il processo di creare ed esplorare nuove realtà. Il bello di questo mestiere consiste proprio nel lavoro in sé: divertirsi nel processo, gioire con i compagni di avventura ed essere circondati da persone speciali. E’ il processo creativo della “squadra” che fa la forza.

    I miei figli hanno visto più film miei di quanti ne abbia visti io. A volte provo segretamente i personaggi facendo strane vocine a mia figlia mentre gioca a Barbie, per vedere se funzionano. E quando lei mi fa: -Ti prego papà smettila-, capisco di aver esagerato.

    Faccio quello che voglio, e se funziona nell'ambito della mia carriera, bene. Altrimenti, al diavolo! Non sarò schiavo del successo.

    Sono sempre stato attratto dai perdenti. Non ho mai partecipato al gioco hollywoodiano solo per vincere (Amore... sposiamoci...sono una perdente!)

    Le cose nella vita non sono sempre come sembrano. Quando tu ascolti, per esempio, qualcuno che parla puoi udire un'altra voce sotto alle sue parole. Anche se tu hai ascoltato chiaramente che cosa egli abbia detto. L'autentica verità è molto più profonda.
    Things in life are not always as they seem. When you listen, for instance, to someone talking there is another voice beneath his words.. Even if you hear clearly what he is saying. The real truth is much deeper.

    Molto di questo ambiente è così pieno di merda. La gente lo prende sul serio, come se la loro vita dipendesse da quell'episodio o da quel film. Voglio dire, i film bruciano. Tu puoi dargli fuoco. Non è che sono come delle cazzo di scritte di Confucio sulla pietra.
    Most of this business is so full of shit. People take it so seriously, as if their life depended on this episode or that movie. I mean, film burns. You can light it on fire. It’s not like fucking Confucius written on stone.
    {1990}

    Le differenze tra una bambina e un bambino sono davvero scioccanti. Lei è molto elegante e tutto deve essere perfetto. Il mio ragazzo urla e corre dritto contro il muro. Poi si alza, si scuote e lo fa ancora.
    The differences between a little girl and a boy are really shocking, though. She’s very elegant and everything has to be perfect. My boy screams and runs straight into the wall. Then he gets up, shakes himself off and does it again.
    {2004}

    Tracy, la mia agente ha dei capi e dei superiori, e ogni volta che accetto un altro progetto strano, dicono: "Gesù Cristo! Quando farà un film in cui bacia una ragazza? Quando arriverà a tirare fuori una pistola e a sparare a qualcuno? Quando arriverà a essere un uomo cazzuto, tanto per cambiare? Quando finalmente avrà intenzione di fare un blockbuster?"
    Tracy has bosses and higher-ups, and every time I take on another strange project, they’re going, ‘Jesus Christ! When does he do a movie where he kisses the girl? When does he get to pull a gun out and shoot somebody? When does he get to be a fucking man for a change? When is he finally going to do a blockbuster?’
    {2004}

    La sfida per me è ancora fare qualcosa che sconcerti la coscienza del cinema. Sennò che ci sto a fare? La pasta? Bene, l'impasto è freddo, ma io non voglio arrivare a 85 anni e sentire i miei nipoti dire: 'Ewwww, Nonno ha fatto delle stronzate.' Preferisco sentirli dire: 'Wow uomo, tu sei matto!'
    The challenge for me is still to do something that hasn’t been beaten into the movie going consciousness. Otherwise what am I in it for? The dough? Well, the dough is cool, but I don’t want to be 85 years old and have my grandkids go, ‘Ewwww, Grandpa did some dumb shit.’ I’d rather have them say, ‘Wow man, you’re nuts!’
    {2004}

    Continua ad andare avanti e fregatene di quello che pensa la gente.
    Just keep moving forward and don't give a shit about what anybody thinks.
    {Johnny Depp}



    commenti fra parentesi tonde a parte...che ve ne pare? Che filosofia che ha!
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    wow che meravigliaaaaaa *___*
    ma io che nn avevo visto questo topic ne vogliamo parlare??? xD
    cmq la penultima è eccezionale..."La sfida per me è ancora fare qualcosa che sconcerti il cinema. Sennò che ci sto a fare?" sei un grande c'è poco da dire... <3 <3
    la frase per i suoi fans è magica, mi sento male :inghè:

    io ne avevo scritta una, un pò di tempo fa in "No Sense DEPPins", a qst punto la scrivo qui..

    "Cerco di incontrare più persone che posso... Cerco di firmare più cose che posso. Non voglio ferire i sentimenti di nessuno. O far pensare a loro che non ho tempo"
    :wub:
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ragazze io è un po di tempo che sto facendo un libricino con tutti i suoi pensier, dichiarazioni ect.. quindi se non vi dispiace prendo quelle che non ho....
     
    Top
    .
  8. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    - Riicordi il tuo matrimonio come un grosso errore o come una piccola cosa che è successa?"
    JD: E' stata sicuramente una gran cosa.
    - Ci credevi davvero in quel momento?
    JD: Veramente non lo so. Volevo crederci. Ma non si sa cosa può succedere da un momento all'altro.
    - Questo non ha senso detto da uno che ha un tatuaggio con scritto "Winona forever". E' in contraddizione.
    JD: (a voce bassa) Considero i miei tatuaggi come momenti particolari della mia vita. Il mio corpo è un diario in un certo senso. E' come per i marinai, ogni tatuaggio significa qualcosa, un momento specifico della tua vita di cui vuoi lasciare un segno su te stesso. E' uguale se lo fai con un coltello o se vai da un tatuatore professionista.
    - Ti sei segnato con un coltello?
    JD: "Certo.
    -Dove?
    (Si rimbocca le maniche e sull'avambraccio sinistro ci sono una serie di sette/otto cicatrici.)
    (Cercando di nascondere il mio shock) "Wow! Te li sei fatti tu?". Annuisce. "Che cosa ti ricordano?"
    JD: "Solo...momenti".
    - Qualcuno potrebbe pensare che tu sia un pò psicotico e che ti piaccia vedere il tuo sangue".
    JD: "Davvero? Tu non sei uno che mi può giudicare visto che ti sei mangiato dei rancidi pomodori in salamoia che stavano in questa gastronomia da mesi".

    {Johnny Depp, 1993}
     
    Top
    .
  9. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Ha sempre la risposta giusta al momento giusto:) che uomo
     
    Top
    .
  10. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    già che UOMOOOOOOOOOO.... <3<3
    però questa cosa dei tagli.... O.O
    quante cose che scopri che cerchi bene :-)
     
    Top
    .
  11. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Inutile ripetermi, ma quest'uomo sorprende in ogni cosa, c'è sempre da imparare quando si parla di Johnny, SEMPRE.
    Simo è un'idea stupenda!!! :love: quasi quasi ti copio! :P
    Viòòòòòòò ora seguo la pagina anche io, è magnifica!!!!

    Per quanto riguarda quella sui fans... è da strappa lacrime proprio :cry: :cry: :inghè:
     
    Top
    .
  12. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Quando lo finisco ve lo mando se volete :)
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    tesi, nn so se l'avevi vista...la riscrivo così la puoi aggiungere nel sito:

    "Cerco di incontrare più persone che posso... Cerco di firmare più cose che posso. Non voglio ferire i sentimenti di nessuno. O far pensare a loro che non ho tempo" (Johnny Depp)
     
    Top
    .
  14. Calypso*
     
    .

    User deleted


    A parere mio con i fan è veramente stupendo e dolcissimo! Nont utti le persone famose sono com elui..anzi, bisognerebbe che ce ne fossero di più :wub:
     
    Top
    .
  15. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto piu' volte "Wuthering Heights" e letto 5 volte il libro ...3 volte in italiano e 2 volte in inglese :rolleyes:
     
    Top
    .
17 replies since 10/2/2012, 23:08   268 views
  Share  
.