Johnny Depp era nel panico quando ha partecipato al suo primo festival di Cannes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    johnny_depp-6560

    Johnny Depp sentiva come se fosse "arrivato su un pianeta strano" quando ha partecipato al suo primo festival.
    L'attore è ora uno dei volti più riconosciuti nel mondo, ma ammette di essere sotto i riflettori non è stato facile all'inizio.

    Johnny ha ricordato la sua prima volta al Festival di Cannes.

    "Non dimenticherò mai la mia prima volta a Cannes. Mi sono bloccato ee ero in panico nella camera d'albergo. Ogni volta che aprivo la porta c'erano centinaia di paparazzi alla fine del piano. Ho trascorso tutto il festival su circa 15 metri quadrati "-ha scherzato in un'intervista con la stazione televisiva tedesca Tele 5.

    "E 'stata la mia prima esperienza con questa follia e sembrava di essere atterrato su un pianeta sconosciuto."

    Johnny parla anche dei suoi amici,valorizzandoli in mezzo al mondo volubile di Hollywood.

    "Fedeltà è la cosa più importante. Sono stato sempre fortunato con le mie amicizie. Gli uomini della vecchia scuola come Marlon Brando e Keith Richards mi ha insegnato molto sulla generosità e lealtà", ha detto.

    Altra parte dell'intervista,in inglese -> QUI

     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    amore *___*
    non avevo dubbi, si vede ancora oggi che è un tipo emotivo <3 <3
    grz moooor <3
     
    Top
    .
  3. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    I believe him...
    si genera l'isterismo attorno a lui..l'ho visto coi miei occhi :woot:
    peace
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    è un dolce cucciolo di topo *_* :wub:
     
    Top
    .
  5. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Che amore che è *___*

    CITAZIONE (†Ania† @ 10/2/2012, 22:30) 
    è un dolce cucciolo di topo *_* :wub:

    Hahahahahahahaha quanto mi piace quando lo chiami topo :P
     
    Top
    .
  6. Ally I. Crane
     
    .

    User deleted


    E' sempre un emozione leggere le sue parole. Perchè mi rendo conto ogni volta che è una persona "normale" come noi. Con le sue paure e fobie.
    Ma la cosa migliore è leggere quanto sia umile ed innamorato dei suoi amici e della famiglia.
     
    Top
    .
  7. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aphrodite* @ 10/2/2012, 22:59) 
    Che amore che è *___*

    CITAZIONE (†Ania† @ 10/2/2012, 22:30) 
    è un dolce cucciolo di topo *_* :wub:

    Hahahahahahahaha quanto mi piace quando lo chiami topo :P

    Muahahhaha xD
    comunque ci credo poraccio, la stessa sensazione che ho avuto al mio primo saggio di danza del ventre...tipo il giorno prima che facevo le prove a casa mi sono bloccata dalla paura
     
    Top
    .
  8. robytodd
     
    .

    User deleted


    ....ma devo dire che ha superato questo momento più che bene.....conservando quella naturale timidezza di un 50enne ancora bambino nel cuore! :wub: :wub: esiste un altro cosi??????TROVATEMELOOOOOOO
     
    Top
    .
  9. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    è normale che la prima volta si abbia st'effetto qua,povero cucciolo johnny *.*
     
    Top
    .
  10. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Cucciolo lui...e lo capisco penso che sia più che normale essere emozionati e al tempo stesso nel panico quando si partecipa la prima volta ad evento come il festival di Cannes... che amore :wub:

    Ps: comunque Ania, la tua foto profilo mi fa impazzire!!!
     
    Top
    .
  11. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Che cucciolo che è... del resto è sempre stato un timidone :rolleyes: grazie per la news Ania!
     
    Top
    .
  12. GiulyP
     
    .

    User deleted


    rimane sempre modesto!!! anche se potrebbe permettersi di camminare volando!!!! che tesorino!
     
    Top
    .
  13. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    topolino mioooooooooooooooooooo *.* quant e dolce bello sincero affettuosoooo :)
     
    Top
    .
  14. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ania! è davvero dolcioso!!! *_*
     
    Top
    .
  15. DamiJD
     
    .

    User deleted


    ma lui è ancora cosi.. si vede proprio che si sente a disagio con i paparazzi!! ma è anche per questo che l'adoro <3
     
    Top
    .
23 replies since 10/2/2012, 22:22   274 views
  Share  
.