Per Noi, Per Lui..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ecco una cosa che ho scritto stanotte, con la quale spero di aver ricompreso tutte noi..spero di aver captato, in un modo o nell'altro, le emozioni che ognuna di noi prova grazie a Johnny...qnd abbiamo preparato gli auguri per John, a giugno, il messaggio di una ragazza mi colpì molto..ieri nn so perchè mi è rivenuto in mente e mi ha dato l'ispirazione per l'ultima parte...Mi auguro che tutte vi sentiate "chiamate in causa" in quel che ho scritto, perchè ho pensato a noi mentre scrivevo...

    "a volte, ci fermiamo a riflettere, a pensare alle cose piu assurde,
    ad immaginare cose che forse nn avverrano mai..
    forse ci torturiamo, o forse sognare ci aiuta a sorridere di piu...fatto sta che LUI, nella nostra mente, c'è sempre...da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a dormire la sera...
    quando accendiamo la televisione, perchè speriamo sempre che cambiando canale ce lo troveremo davanti...quando ascoltiamo la musica, perchè associamo ogni frase a lui...
    quando scegliamo cosa indossare, perchè noi ci faremmo belle per lui...quando ci trucchiamo, perchè potremmo morire per un suo complimento...
    quando leggiamo un giornale, perchè troppo spesso si parla di lui,e troppo spesso ci arrabbiamo per difenderlo...
    quando studiamo da ore e stiamo impazzendo e l'unica cosa che ci fa sorridere è una sua battuta...
    quando siamo a lavoro, siamo stressate, e fissiamo la sua foto sulla scrivania, o sullo sfondo del telefono, per rilassarci e renderci conto che, dopo tutto, lui c'è sempre..
    quando siamo in macchina, in treno, in autobus, in metropolitana..quando camminiamo da sole per la strada, e fantastichiamo di incontrarlo, di abbracciarlo...e sorridiamo da sole...
    quando siamo al cinema, e lui "non c'è",e pensiamo a lui perchè sentiamo che li manca qualcosa, un pezzetto di noi...quando vediamo un suo nuovo film, e piangiamo, perchè finalmente possiamo vederlo ancora, un'altra volta..
    quando fa qualcosa di sbagliato, e noi ci preoccupiamo mentre il resto del mondo lo assale...
    quando assistiamo a delle premiazioni, perchè pensiamo sempre a quanto sarebbe bello se quel premio,lo ricevesse lui..
    quando ci arrabbiamo, perchè nessuno lo conosce meglio di noi, nessuno lo ama più di noi...quando sorridiamo, perchè lui ci ha insegnato a sorridere..
    quando piangiamo, già, perchè se invece ci fosse lui la tristezza sparirebbe...
    quando parliamo,quando ci muoviamo, quando respiriamo..perchè in ognuna di noi c'è qualcosa di LUI..Si..fa parte di noi,vive in noi,ci completa...alcune di noi si sono ubriacate con Jack, verso l'orizzonte...
    altre hanno danzato tra fiocchi di neve...c'è chi ha sognato storie senza fine volando con Peter Pan...
    chi si è fatto di George Jung,chi si è "innamorata da volare"...chi si è lasciata andare con John Wilmot,chi ha bevuto cioccolata calda con Roux....
    chi rapinato banche con John Dillinger, chi ha assaporato la vendetta con Sweeney...chi si è fatta conquistare e si è fatta amare da Don Juan De Marco..
    ...e ognuna di noi,in quei momenti, era legata all'altra,soltanto da LUI, il nostro sogno, il nostro angelo,il nostro Joh..
    ci ha insegnato a sognare, ad emozionarci, ad essere sempre noi stesse...e nn saremmo quel che siamo, senza di lui..tutto avrebbe un sapore diverso..
    ...noi siamo con te,NOI ti rappresentiamo...e nn pretendiamo che AMARTI, ora e SEMPRE...perchè a noi basta...perchè è questo che ci tiene UNITE...
    .."perchè sei il nostro cuore...potremmo vivere senza il nostro cuore?"
    WE'LL BE ALWAYS BY YOUR SIDE..."
     
    Top
    .
  2. robytodd
     
    .

    User deleted


    oddio veronica!!!!! non ho parole solo lacrimuccia......mi hai fatto venire in mente tante cose:la gente che mi da per matta e dice che devo crescere perchè la vita non è solo sogno,quella fantastica sera del 15 dicembre quando ho capito che il sogno non sempre si ferma prima della realtà(peccato però che non ancora conoscevo voi,e questa meraviglia di posto),la bronchite maledetta che non mi ha fatto essere presente a roma a gennaio per il raduno.......però c'è solo un uomo dotato di non so quali superpoteri che riesce ad unirci,contro tante forze esterne fatte di giornalisti pettegoli che vogliono la distruzione di john(che però combatte e riesce sempre a vincere),ma anche nel mio piccolo di persone che non arrivano a comprendere il significato dei sogni.....evidentemente sono solo un ammasso di ossa e ghiaccio......
    in tutto ciò devo solo dire grazie ai miei genitori che piu o meno mi appoggiano,e a voi....la mia seconda famiglia......grazie! :abbraccio:
     
    Top
    .
  3. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Verooo è meraviglioso ciò che hai scrittoo *___*
    Ed hai proprio ragione, questo rappresenta TUTTE noi, LUI rappresenta noi, tutti i nostri sentimenti, tutti i nostri sogni, Lui è TUTTO!
    Anche a me capita sempre di pensarlo, in ogni momento allegro mi capita di pensare a cosa farebbe Jack Sparrow al mio posto, così inizio a muovermi e a parlare come lui, purtroppo non tutte le persone che ci sono accanto capiscono questi nostri sentimenti, ed è proprio in questi momenti che c'è il DEPPendents, noi tutte capiamo ogni singola sensazione dell'altra, se fossimo sempre insieme ci basterebbe uno sguardo per capirci, pensare una battuta o un movimento di Joh ed iniziare a ridere tutte insieme!
    Ed è proprio questo che ci rende delle vere FANS di questo splendore di Uomo ♥
     
    Top
    .
  4. DamiJD
     
    .

    User deleted


    vero mi hai fatto scappare qualche lacrimuccia lo ammetto <3
    sono bellissime le cose che hai detto credo che se john le leggesse ne sarebbe orgoglioso :)
     
    Top
    .
  5. Ally I. Crane
     
    .

    User deleted


    Sto ancora vagando per il forum e quando ho visto questo topic e ho letto il tuo messaggio mi sono venute le lacrime a gli occhi.
    Non potevi scrivere cose più reali che solo le persone che davvero lo amano possono capire.

    Grazie per aver condiviso questo pensiero. Ma soprattutto grazie a Johnny per farci vivere. ♥
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    sn felice che siate rimaste colpite...
    sarebbe meraviglioso se potesse leggerle :cry:
     
    Top
    .
  7. Ally I. Crane
     
    .

    User deleted


    Beh si potrebbe sempre provare a tradurre il tutto e spedirlo, ci sarà pure un indirizzo a cui i fan posso spedire le cose rimanendo per mesi con la speranza cheJohnny prima o poi le legga. *-*
     
    Top
    .
  8. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    Vero le cose che hai scritto sono semplicemente stupende e sono rimasta senza parole! Io penso spesso a LUI durante le giornate, quando mi sembra che nessuno possa capirmi, mi basta una sua foto o una sua frase per farmi sentire meglio! Tutto quello che hai scritto ci rappresenta tutte e prima di scoprire questo bellissimo posto nn sapevo con chi condividere tutto quello che provo per Joh<3 e ogni tanto penso,come te, che se fossimo tutte insieme ci capiremmo all'istante, solo uno sguardo! In poche parole sei riuscita a descrivere tutto quello che io e le altre Deppins proviamo :)
    P.S: una lacrimuccia è venuta anche a me :)
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    l'ho riletto...e cavolo, veniva da piangere pure a me nonostante l'abbia scritto io xD
    e mi sn emozionata di nuovo nel leggere la frase "Se John lo leggesse ne sarebbe orgoglioso" :inghè:
     
    Top
    .
  10. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Cacchio, ma io solo adesso l'ho visto?!?!?!?? Vero mi hai fatto scendere un sacco di lacrime!!! :cry: eh già, ci siamo proprio tutte, tra una pianto e una risata, tra un personaggio e l'altro che racchiude un pò di Johnny....
    Se Johnny lo leggesse non sarebbe solo orgoglioso, ma si commuoverebbe, ne sono sicura...perchè sono parole scritte col cuore, e tutto ciò che esce da un cuore arriva dritto all'altro al quale è indirizzato...
    Grazie Vero, non solo ci hai descritte in pieno, ma ci hai fatto capire quanto in realtà c'è "dietro" il forum :inghè: :kis:
     
    Top
    .
  11. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Vero ma è bellissimo! E tu saresti quella che non sa scrivere bene? ma scherziamo? sei stata bravissima e hai colto in pieno il mio pensiero e credo quello di tutte noi...davvero commuovente :inghè:
     
    Top
    .
  12. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 6/2/2012, 17:35) 
    ecco una cosa che ho scritto stanotte, con la quale spero di aver ricompreso tutte noi..spero di aver captato, in un modo o nell'altro, le emozioni che ognuna di noi prova grazie a Johnny...qnd abbiamo preparato gli auguri per John, a giugno, il messaggio di una ragazza mi colpì molto..ieri nn so perchè mi è rivenuto in mente e mi ha dato l'ispirazione per l'ultima parte...Mi auguro che tutte vi sentiate "chiamate in causa" in quel che ho scritto, perchè ho pensato a noi mentre scrivevo...

    "a volte, ci fermiamo a riflettere, a pensare alle cose piu assurde,
    ad immaginare cose che forse nn avverrano mai..
    forse ci torturiamo, o forse sognare ci aiuta a sorridere di piu...fatto sta che LUI, nella nostra mente, c'è sempre...da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a dormire la sera...
    quando accendiamo la televisione, perchè speriamo sempre che cambiando canale ce lo troveremo davanti...quando ascoltiamo la musica, perchè associamo ogni frase a lui...
    quando scegliamo cosa indossare, perchè noi ci faremmo belle per lui...quando ci trucchiamo, perchè potremmo morire per un suo complimento...
    quando leggiamo un giornale, perchè troppo spesso si parla di lui,e troppo spesso ci arrabbiamo per difenderlo...
    quando studiamo da ore e stiamo impazzendo e l'unica cosa che ci fa sorridere è una sua battuta...
    quando siamo a lavoro, siamo stressate, e fissiamo la sua foto sulla scrivania, o sullo sfondo del telefono, per rilassarci e renderci conto che, dopo tutto, lui c'è sempre..
    quando siamo in macchina, in treno, in autobus, in metropolitana..quando camminiamo da sole per la strada, e fantastichiamo di incontrarlo, di abbracciarlo...e sorridiamo da sole...
    quando siamo al cinema, e lui "non c'è",e pensiamo a lui perchè sentiamo che li manca qualcosa, un pezzetto di noi...quando vediamo un suo nuovo film, e piangiamo, perchè finalmente possiamo vederlo ancora, un'altra volta..
    quando fa qualcosa di sbagliato, e noi ci preoccupiamo mentre il resto del mondo lo assale...
    quando assistiamo a delle premiazioni, perchè pensiamo sempre a quanto sarebbe bello se quel premio,lo ricevesse lui..
    quando ci arrabbiamo, perchè nessuno lo conosce meglio di noi, nessuno lo ama più di noi...quando sorridiamo, perchè lui ci ha insegnato a sorridere..
    quando piangiamo, già, perchè se invece ci fosse lui la tristezza sparirebbe...
    quando parliamo,quando ci muoviamo, quando respiriamo..perchè in ognuna di noi c'è qualcosa di LUI..Si..fa parte di noi,vive in noi,ci completa...alcune di noi si sono ubriacate con Jack, verso l'orizzonte...
    altre hanno danzato tra fiocchi di neve...c'è chi ha sognato storie senza fine volando con Peter Pan...
    chi si è fatto di George Jung,chi si è "innamorata da volare"...chi si è lasciata andare con John Wilmot,chi ha bevuto cioccolata calda con Roux....
    chi rapinato banche con John Dillinger, chi ha assaporato la vendetta con Sweeney...chi si è fatta conquistare e si è fatta amare da Don Juan De Marco..
    ...e ognuna di noi,in quei momenti, era legata all'altra,soltanto da LUI, il nostro sogno, il nostro angelo,il nostro Joh..
    ci ha insegnato a sognare, ad emozionarci, ad essere sempre noi stesse...e nn saremmo quel che siamo, senza di lui..tutto avrebbe un sapore diverso..
    ...noi siamo con te,NOI ti rappresentiamo...e nn pretendiamo che AMARTI, ora e SEMPRE...perchè a noi basta...perchè è questo che ci tiene UNITE...
    .."perchè sei il nostro cuore...potremmo vivere senza il nostro cuore?"
    WE'LL BE ALWAYS BY YOUR SIDE..."

    che belle parole Piratessa ...wow :kis:
     
    Top
    .
  13. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Che dire? Parole davvero stupende e vere <3
     
    Top
    .
  14. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Ok sto piangendo come una bambina. Hai esattamente espresso quello che sento ogni giorno.
    Lui è con me sempre nei giorni belli e in quelli brutto. Quando piango e quando sono triste. Mi basta guardare lo sfondo del telefono o guardare le mille foto in camera mia o semplicemente guardare il mio braccio per sorridere.
    Perché lui è questo. Lui è gioia, è serenità, è semplicemente LUI, il nostro John.
    Quella persona senza la quale sarei sicuramente più vuota.
    Quasi nessuno mi capisce, mi guardano il tatuaggio o ascoltano le mie parole su di lui prendendomi per pazza.
    Voi mi capite, noi ci capiamo. Tutte voi sapete cosa vuol dire tutto questo.
    Non smetterò mai di ringraziarlo per questo amore tanto grande e così immensamente puro.
    Come non smetterò mai di ringraziarlo per le emozioni, per le parole per i sorrisi ce ci dona e soprattutto per avermi dato la possibilità di conoscere persone meravigliose come voi, di far parte di questa grande e bellissima famiglia.
    Potrei andare avanti per mesi parlando di lui, ma sono cose che tutte voi sapete personalmente.
    Ti amo Johnny. Ti amo immensamente, di quell'amore purissimo che va oltre tutto.


    Tu non ci deluderai MAI

    Una parte del mio cuore sarà tua per sempre!
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ogni tanto ho bisogno di rileggere questo topic...
    e sogno ad occhi aperti John, che lo legge a sua volta... *___*
     
    Top
    .
17 replies since 6/2/2012, 17:35   181 views
  Share  
.