Depp Toys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    .-. cioè ma ora voglio dire....
    che cosa sono XD????

    424486_263021407104808_194285877311695_653332_152452348_n
    425107_262898780450404_194285877311695_653076_1749159892_n

    ok si Lerner è identico proprio... sisi

     
    Top
    .
  2. robytodd
     
    .

    User deleted


    beh....diciamo che si salva solo sweeney todd.....il cappellaio nn se pò guardà!ahahahahah
     
    Top
    .
  3. GiulyP
     
    .

    User deleted


    hahahah che belli!!!! io un pò di anni fa avevo comprato jack sparrow al disney store!!!! solo che poi gli si è tolto un braccio... :(
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    nuo poverino*_* :(
     
    Top
    .
  5. GiulyP
     
    .

    User deleted


    si :( ho provato anche a riattaccarlo mai poi rimaneva bloccato!! :P non so ora che fine abbia fatto! però era tanto carino!!
     
    Top
    .
  6. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Forti questi pupazzi, dai non sono male... per me solo quello di Edward mani di forbice è bruttarello... ha dei tratti del viso sgraziati e fatti male... eh sì che i tratti del viso di Johnny sono molto più dolci e delicati :wub:
     
    Top
    .
  7. GiulyP
     
    .

    User deleted


    sarà difficile riprodurre il viso perfetto di johnny in un qualsiasi pupazzo!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  8. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiulyP @ 3/2/2012, 11:59) 
    sarà difficile riprodurre il viso perfetto di johnny in un qualsiasi pupazzo!!!!!! :wub:

    Anche questo è vero -_-
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Poverino jack giocattolo *O* dai se cerchi di trovarlo, al prossimo raduno ci giochiamo :ahh:
     
    Top
    .
  10. GiulyP
     
    .

    User deleted


    hahahah lo cercherò in tutta la mia camera!!! e ve lo portò!!! così facciamo un rito wodoo per farlo venire da noi!!!
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bellissimiiiiiiiii *____* io ho JACK <3 <3 me lo hanno regalato al compleanno...solitamente si trovano nei negozi che vendono fumetti, maschere di carnevale, accessori di qst genere...si chiamano "action figure" poi ve lo farò vedere *_*
     
    Top
    .
  12. GiulyP
     
    .

    User deleted


    hahaha anche io ho jack!!! =P possiamo giocarci insieme allora...( il mio ha perso un braccio :P)
     
    Top
    .
  13. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    cucciolo
     
    Top
    .
  14. †Ania†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiulyP @ 3/2/2012, 12:54) 
    hahahah lo cercherò in tutta la mia camera!!! e ve lo portò!!! così facciamo un rito wodoo per farlo venire da noi!!!

    seeeeee*_* mi piace molto al cosa*_* potere del cristallo di johnny vieni a noi!
     
    Top
    .
  15. GiulyP
     
    .

    User deleted


    hahahaha magari funziona!!!
     
    Top
    .
19 replies since 3/2/2012, 01:03   155 views
  Share  
.