Vanessa nega le voci sulla rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ammetto di non aver capito praticamente nulla del video che vi posto qui sotto, ma tra il titolo e i commenti su youtube, direi che Vanessa sta negando tutte le voci che da due mesi a questa parte stanno gettando ombra sulla nostra amata coppia! (e poi il video è recentissimo, del 24, quindi motivo in più per farvelo vedere!)

    se qualcuno di voi macina un pò di francese in più di me, e volesse fare una traduzione veloce...:D

    Video
     
    Top
    .
  2. caira80
     
    .

    User deleted


    'Questi gossip fanno male alla mia famiglia e ai mie figli. E ovviamente il gossip non è vero''.
    E poi scherzando proprio sui gossip che la riguardano aggiunge:
    “Sai, quando mangio tre piselli sono incinta, quando visito una città sto comprando casa, in inverno divorzio e in estate mi sposo. È ormai un quindicennio che celebro le mie nozze ogni anno, e in più devo rendere conto di tutti i pettegolezzi.”

    Il senso è questo. Spero di esservi stata utile. La traduzione è di Dedy una mia co-admin ^^
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si si sn le stesse cose che ha detto a "Le Grand Journal", una trasmissione francese...avevo tradotto piu o meno le stesse cs in un altro topic :)
    e brava Vanessa, sta smentendo ovunque va...sn davvero contenta :)
     
    Top
    .
  4. GiulyP
     
    .

    User deleted


    brava vanessa fatti valere!!!! ora aspettiamo solo di sentire anche johnny!!
     
    Top
    .
  5. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiulyP @ 29/1/2012, 22:12) 
    brava vanessa fatti valere!!!! ora aspettiamo solo di sentire anche johnny!!

     
    Top
    .
  6. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    A me anche se Johnny non smentisce, basta e avanza la smentita di Vanessa. I giornalisti hanno rotto davvero con le loro scemenze e bugie -_-
    Grazie per aver postato il video Padmè!
     
    Top
    .
  7. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    Grazie Padmè per il video ^^!!
    La smentita di Vanessa mi basta, anche perchè penso che Joh sia troppo riservato per parlare delle cose private....però mi farebbe molto piacere sentirlo dire anche da lui^^! Aspettiamo di sentirlo :D!!
     
    Top
    .
  8. robytodd
     
    .

    User deleted


    si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ooo sono molto contenta che vanessa abbia messo a tacere tt!! :) grazie mille x il video e la traduzione :)
     
    Top
    .
  10. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    di nulla ragazze!! ero troppo contenta quando ho visto il video, grazie a voi per averlo tradotto!
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2012, 18:14   104 views
  Share  
.