Vanessa intervistata per il suo nuovo film Café de Flore e nuovi Rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    QUI il LINK della radio-intervista...

    Vanessa-Paradis-montreal

    Ma ecco cosa dicono alcuni a riguardo:
    CITAZIONE
    Vanessa Paradis, senza Johnny Depp stasera alla premiere di Café de Flore. Dopo la notizia della rottura con il marito Johnny Depp, l’attrice e modella Vanessa Paradis è stata fotografata ieri a Parigi mentre fa shopping alla Fnac, nei pressi dell'Arco di Trionfo. Depp, 48 anni, e Paradis, 39 anni, hanno concluso il loro rapporto dopo 14 anni: la coppia ha due figli, Lily-Rose, di dodici anni e Jack, di nove.

    La Paradis sarà stasera alla presentazione del nuovo film, Café de Flore diretto da Jean-Marc Vallée e che vede nel cast Kevin Parent e Hélène Florent. L’attrice francese sarà al cinema anche con Cornouailles, Je me suis fait tout petit e Dubaï flamingos.



    ecco le prime foto:
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io sto ascoltando la radio intervista...fino ad ora parla solo ed esclusivamente del film, del suo ruolo..di quanto sia appassionante l'amore in questo film...ma nessuna chiacchiera su Joh...che misteri mamma mia..
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mmm comunque allora credo che l'intervista dove forse ha parlato di John (se ha parlato) riguardava il film Un monstre à Paris dove da la voce a Lucille (è un film d'animazione)...
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    nn so..cioè anche in quell'intervista parlava d'amore..nn so di che parla il film d'animazione in questione..che dire, lei è smp molto elegante e discreta, anche nella smentita lo è stata..percio speriamo si pronunci di nuovo su questi rumors, cn lo stile che la contraddistingue..
     
    Top
    .
  5. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    mmm loro nn hanno mai parlato molto in pubblico della loro vita privata xo se hanno smentito vuol dire ke nn erano in crisi.. ahh ke sollievo :)
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    e daiiii che sono cosi belli!!!!! :D
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ecco cosa sembra abbia rilasciato l'attrice ieri alla premiere:

    Vanessa Paradis, non rispondo a gossip
    Cosi' la cantante e attrice risponde sulle voci di crisi con Johnny Depp

    Vanessa Paradis, non rispondo a gossip - PARIGI, 24 GEN - Ai gossip sulla presunta separazione con Johnny Depp di cui sono piene le riviste, Lei risponde con l'ironia. ''Non appena mi vedono mangiare qualche verdurina dicono che sono incinta, se visito una citta' sto per comprare casa... L'inverno mi separo, l'estate mi sposo, sono 15 anni che mi sposo ogni anno! Se in piu' mi devo mettere a rispondere ai gossip...'': lo ha detto la cantante e attrice francese alla radio Europe 1, intervistata per il suo ultimo film 'Cafe' De Flore'.




    fonte articolo in Francese

    Edited by †Ania† - 24/1/2012, 13:31
     
    Top
    .
  9. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Io continuo a credere che non siano in crisi, comunque se vi può interessare vi segnalo il link ad un video che parla del fatto che ieri Vanessa sia andata da sola alla premiere di Cafè du flor ed è stato addirittura detto che secondo alcune voci sia lei che Johnny stiano aspettando di essere sicuri di voler rompere e di fare la cosa giusta per i loro figli, prima di confermare ufficialmente tutto <_<:

    http://it.omg.yahoo.com/video/gossip-25684...r-27969628.html

    Se non riuscite a vederlo cliccate dove dice: "Vanessa Paradis dopo Johnny Depp"
     
    Top
    .
  10. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Questa storia mi sta facendo impazzire :wacko: e comunque secondo me non dichiareranno mai niente so sicura!!
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 24/1/2012, 13:07) 

    ecco cosa sembra abbia rilasciato l'attrice ieri alla premiere:

    Vanessa Paradis, non rispondo a gossip
    Cosi' la cantante e attrice risponde sulle voci di crisi con Johnny Depp

    Vanessa Paradis, non rispondo a gossip - PARIGI, 24 GEN - Ai gossip sulla presunta separazione con Johnny Depp di cui sono piene le riviste, Lei risponde con l'ironia. ''Non appena mi vedono mangiare qualche verdurina dicono che sono incinta, se visito una citta' sto per comprare casa... L'inverno mi separo, l'estate mi sposo, sono 15 anni che mi sposo ogni anno! Se in piu' mi devo mettere a rispondere ai gossip...'': lo ha detto la cantante e attrice francese alla radio Europe 1, intervistata per il suo ultimo film 'Cafe' De Flore'.




    fonte articolo in Francese

    grande!!! ha risposto davvero in maniera impeccabile..brava Vanessa!!!
     
    Top
    .
10 replies since 24/1/2012, 00:37   173 views
  Share  
.