Johnny legge le lettere di Hunter S. Thompson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted




    Nel 1998, il grande Hunter S. Thompson, è stato portato sul grande schermo, con Paura e delirio a Las Vegas e il mitico Johnny Depp. Da questo punto in avanti, Depp e Thompson sono diventati grandi amici. Johnny diceva: "Da quel momento in poi fummo inseparabili, e quando non era possibile ci sentivamo al telefono in continuazione."Nel 2005 dopo la sua morte di Hunter ecco cosa diceva Johnny:
    "Sento la sua presenza quotidianamente. Sul serio, da quando mi sveglio e bevo il caffè a quando poso la testa sul cuscino. Me lo porto dentro. E questo mi esalta. Ho avuto una gran fortuna, all’epoca. Qualunque cosa succedesse, qualunque cosa ci capitasse o facessimo insieme, sapevo che era davvero speciale, e che non sarebbe mai più tornata. Sono un uomo fortunato."

    Sotto vi presentiamo Johnny nella lettura ad alta voce di alcune lettere che ha ricevuto da Hunter.





     
    Top
    .
  2. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Li avevo visti questi video :P
    Comunque ha un fascino quando legge starei le ore ad ascoltarlo :wub:
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si cuore nostro.. :wub:
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mamma mia che voce, cuore mio... *______*
    è tr bella l'espressione che fa alla fine del primo video.. :wub:
     
    Top
    .
  5. robytodd
     
    .

    User deleted


    musica per le mie orecchie....bava per la mia bocca....luce per i miei occhi....vuoto per la mia voce.....totale oblio per il mio cervello.....TOTALE: :o: :wub: :wacko: :blink: :sbav: :aaaa: :mori: :love: :fum: :ooo: :odeo: non so.....mi spiego meglio se volete!
     
    Top
    .
  6. ~Adrya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque ha un fascino quando legge starei le ore ad ascoltarlo :wub:

    Mortaaa!!! :mori:
     
    Top
    .
  7. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Wow, che belli questi video :wub: io non li avevo mai visti! ...Che voce profonda che ha quando legge le memorie del suo amico Thompson che è morto...
    Comunque sbarbato Johnny è sempre molto piacevole :ooo: e dimostra molti meno anni di quelli effettivi :ahh:
     
    Top
    .
  8. she's a pirate«
     
    .

    User deleted


    Meraviglia <3
     
    Top
    .
7 replies since 18/1/2012, 18:12   96 views
  Share  
.