Happy Birthday Deppendents 6 Anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-2-35

    Siamo Deppins,siamo vita,fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;sempre liberi di separarsi,senza separarsi mai...Per me è difficile dire quello che il Deppendents è, beh oltre a essere la migliore risorsa italiana su Johnny Depp, che è scontato :ahh: :D direi che abbiamo qualcosa che ad altri siti manca.Questo posto è stato capace di riunire tante persone, far nascere vere amicizie,solo quelle vere non si sono frantumate nel tempo; ci sono stati si, momenti molto tristi, periodi di rassegnazione,di tanta delusione, ma anche momenti felici, grandi traguardi per noi grazie alla gioia che ci tiene unite: il nostro angelo...Ho visto passar tanta gente fra le pagine di questo sito,ed è stupendo vedere come ancora tante persone ci sostengono, a volte anche da lontano, o su FB, è bello vedere qualche vecchio nick gironzolare ogni tanto sui topic, ricorda quello che eravamo...ma è bello soprattutto vedere quello che siamo diventati grazie alle nuove deppins che sostengono questa grande famiglia...
    Il mio grazie va a Johnny, senza il quale tutto questo non sarebbe mai esistito, va al Deppendents che mi ha permesso di conoscere nel bene e nel male persone che sono diventate un punto di riferimento importante, va a voi tutte che rendete questo posto unico, meraviglioso,Grazie Grazie Grazie!!!
    Dal profondo del mio cuore, vi voglio bene deppins...
    Auguri per il nostro 6°Compleanno :comply:
     
    Top
    .
  2. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Ania è stupendo! *-*
    Sono davvero onorata di far parte di questo splendido forum, o meglio, di questa meravigliosa famiglia :)
    Ho conosciuto persone straordinare qui e tutto grazie a quella bella personcina di nome Johnny ^_^

    Tantissimi auguri Deppine <3
     
    Top
    .
  3. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    Ania, nn so che dire!
    Sto quasi per piangere dall'emozione!!!!

    Anchio sono onorata di far parte di questa splendida Famiglia! E bisogna ringraziare johnny, che è stato capace
    di far nascere questo Forum!

    AUGURONI Deppins! :kis:
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grazie tesorine:) ancora auguri a noiiiiiiiiiii :wub:
     
    Top
    .
  5. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Ma é bellissimo tutto questooo *__*
    Sono davvero onorata di far parte di tutto ciò, siete delle persone meravigliose!
    Vi voglio davvero troppo bene!
    Auguri a tutte noiiii <3
     
    Top
    .
  6. DamiJD
     
    .

    User deleted


    che cosa dire?!.. sono felicissima di far parte di questa grande famiglia!!!
    Un grazie va a johnny.. senza di lui non sarebbe nato questo forum e un grazie a Ania che
    rende questo forum meraviglioso :ahbavo:
    Auguri deppins :kis:
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grazie cucciole :wub: non veod l'ora di conoscere alcune di voi finalmente il 3 *_*
     
    Top
    .
  8. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Auguri Deppins!!!!!!! *_* <3

    Auguri Famiglia!!! vi amo ragazze!
     
    Top
    .
  9. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Ania grazie di cuore!



    Sei fantastica! Sei tu la "mamma" di questa grande famiglia e devi solo che esserne orgogliosa! ♥

    Ringrazio tutte voi, Deppins, per il sorriso che mi fate venire ogni giorno tramite questa limitata scatola di ferro (detta anche pc) e spero proprio che il mio sogno di vedervi in carne ed ossa si realizzi prima o poi **

    Auguri Deppendens! Per quello che eri (anche se io non lo posso sapere), per quello che sei ora (ovvero una parte di me come una parte di tutte) e per quello che sarai! **

    Un Bacio a tutte voi e GRAZIE!
     
    Top
    .
  10. Giù*
     
    .

    User deleted


    Buon Compleanno Deppins <3
    Grazie a Tutte e Grazie Ania senza te tutto questo non esisterebbe.
     
    Top
    .
  11. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    Bellissime parole Ania ^^
    Il Deppendents è UNICO, sono felice di fare parte di questa meravigliosa Famiglia!! Grazie a Johnny, Ania e a voi tutte ♥
    Sono qui da poco ma nn vedo l'ora di conoscervi! Un enorme BacioDepposo a tutte voi!! Auguri Deppendents ^^!!
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ma grazie tesore, ma senza di voi tutto questo non esisterebbe*_* vi adorooo :wub:
     
    Top
    .
  13. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    l'ho visto solo ora ma.. meglio tardi che mai!!! stava x scendere una lacrimuccia eh!!! :) grazie mille delle belle parole tesi! spero ci saranno altre occasioni x conoscervi.. ci tengo davvero tanto!! mi avete accolto a braccia aperte, soprattutto tu Ania, che continui a rispondere con pazienza infinita alle mie mille domande!! siete come una seconda famiglia x me.. grazie di cuore.. vi voglio bene! *_*
     
    Top
    .
  14. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ke dire...le tue parole hanno gia spiegato tutto...TU sei il punto di riferimento per tutte noi...e tutte insieme siamo unite dal nostro angelo..
    è magnifico quello che fa, senza saperlo...
    grz a te ania, per la passione che metti in questo forum ogni giorno..
     
    Top
    .
  15. †Ania†
     
    .

    User deleted


    nuoo, grazie cucciole e grazie a John <3 vi adoro!
     
    Top
    .
14 replies since 1/1/2012, 04:12   136 views
  Share  
.