FILM, DEPP INTERPRETERÀ MICHAEL JACKSON?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Si susseguono i rumors circa l'uscita di un film-biografia dedicato alla pop star americana. Secondo i bookmaker sarà l'attore Johnny Depp, quotato a 5.00, a interpretare il ruolo di Jacko


    michael-jackson-johnny-depp

    (AGICOS) - Michael Jackson tornerà a vivere grazie a Johnny Depp? Questa è l'ipotesi lanciata dai bookmaker che si sono scatenati sul nome dell'attore che interpreterà il ruolo di Michael Jackson nel film-biografia dedicato alla popstar americana scomparsa nel 2009. Mentre si susseguono i rumors su quale sarà il regista che metterà in piedi questo "biography movie" , i bookies vanno già oltre e scommettono sul protagonista principale del film, colui che riporterà in vita Jacko. Johnny Depp è il favorito e si gioca a 5.00, segue Zac Efron offerto a 5.50 e Usher quotato a 7.00. Intriganti le candidature di Willy Smith a 9.00, Justin Timberlake a 13.00 ma soprattutto il comicio Eddie Murphy a 41.00.

     
    Top
    .
  2. DamiJD
     
    .

    User deleted


    bha.. sarà che io non ce lo vedo per niente a fa Michael Jackson :mah:
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    idem >.< °______________°
     
    Top
    .
  4. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ancora con questa news? Ma i giornalisti non la piantano mai d'insistere che Johnny interpreterà Michael Jackson? In un'intervista lui stesso smentì questa notizia dicendo di non sentirsi in grado di farlo perchè per lui non c'è nessuno al mondo che potrebbe "fare" Michael Jackson se non Michael Jackson stesso... ed io gli dò ragione. Michael Jackson era troppo particolare e poi Johnny neanche sa ballare, figuriamoci come potrebbe mai riuscire ad imitarlo... ve lo figurate mentre fa il moonwalk? :lol:
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ma infatti, io non so perchè scrivano certe cose, e diano certe cose per scontato u.u
     
    Top
    .
  6. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamiJD @ 1/12/2011, 17:20) 
    bha.. sarà che io non ce lo vedo per niente a fa Michael Jackson :mah:

    :quoto:
     
    Top
    .
  7. melody2312
     
    .

    User deleted


    Se vabbè,Joh a ballare il moonwalk!! muahahahah :lol2:
    Ma anche NO °_°
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere :sarc:
     
    Top
    .
  9. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    raga sn d accordo cn voi.. ci vuole uno ke abbia un po delle capacità di michael
     
    Top
    .
  10. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Con tutto l'amore che ho per entrambi, proprio non è il caso. Quanto odio il gossip certe volte ._. mettono sempre in mezze delle "voci" ......
     
    Top
    .
  11. PuNk_RoCkEr95
     
    .

    User deleted


    Johnny a fare il moonwalk e il "aw" alla micheal jackson ??
    naaa fatelo fare a qualcun'altro ._.
     
    Top
    .
  12. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    no, no, no...
    ce lo vedevo TROPPO a interpretare Freddie Mercury, ma Jacko no! sono agli antipodi..speriamo sia una balla!
     
    Top
    .
11 replies since 1/12/2011, 16:06   194 views
  Share  
.