Vanessa Paradis: la vita è come un cubo di Rubik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Vanessa Paradis è invidiata dalle donne di tutto il mondo poiché è la compagna di Johnny Depp, considerato tra gli attori più sexy degli ultimi anni. L’attrice francese ha dichiarato che è davvero complicato riuscire a gestire la famiglia tra i vari impegni che sia lei che Depp hanno, senza tralasciare l’educazione dei loro due figli.

    131975027_picnik

    Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno due figli, Lily Rose che ha dodici anni e Jack che ne ha nove, ma l’attrice ha spiegato che unire la passione per il lavoro alla famiglia non è così semplice, paragonando la sua vita a un cubo di Rubik.
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bè sicuramente nn deve essere facile, questo si, ma penso che Vanessa si renda conto di quanto è fortunata...nn solo per Johnny dico, prp in generale per la vita che conduce..
     
    Top
    .
  3. stefy_1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 28/11/2011, 00:20) 
    bè sicuramente nn deve essere facile, questo si, ma penso che Vanessa si renda conto di quanto è fortunata...nn solo per Johnny dico, prp in generale per la vita che conduce..

    quoto :quoto:
     
    Top
    .
  4. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    si e vero.. ma ha una famiglia stupendA! nn si deve lamentare...
     
    Top
    .
  5. DamiJD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè sicuramente nn deve essere facile, questo si, ma penso che Vanessa si renda conto di quanto è fortunata...nn solo per Johnny dico, prp in generale per la vita che conduce..

    Lo penso anche io!!
     
    Top
    .
  6. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    In effetti, ha ragione. Sono entrambi spesso impegnatissimi con la loro carriera ed è ammirevole che trovino comunque il tempo di stare insieme e di coordinare bene una normale vita famigliare! ^_^
     
    Top
    .
  7. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 28/11/2011, 00:20) 
    bè sicuramente nn deve essere facile, questo si, ma penso che Vanessa si renda conto di quanto è fortunata...nn solo per Johnny dico, prp in generale per la vita che conduce..

    :quoto:
     
    Top
    .
  8. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    beh, penso che una vita a cubo di rubik come la sua non mi dispiacerebbe proooooprio per nulla!
    e penso che sappia di essere fortunatissima...
     
    Top
    .
  9. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    wow!!!!quanti impegni...meno male che non ha tralasciato i figli,johnny lo sappiamo che lo fa,comunque la comprendo chissà quanto avranno da fare
     
    Top
    .
8 replies since 27/11/2011, 22:40   117 views
  Share  
.