Per il compleanno del DEPPendents- 6 anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Buondì deppins!
    Forse non tutti sanno che il 1 gennaio il DEPPendents compirà 6 anni. 6 anni, ancora non ci credo che sia passato cosi tanto tempo, ne abbiamopassate tante, troppe, S T U P E N D O :wub:
    Comunque solitamente abbiamo realizzato dei video, fatto delle megachattadeppe per stare insieme, quest'anno il raduno cade a pennello:) quindi il 3 avremo anche di che festeggiare *O* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kajdjkasjkash.. e soprattutto tante cose di cui parlare, tanti progetti su cui discutere ecc ecc... muha!


    A parte questo apro il topic in modo che, se avete qualche idea da proporre,qualcosa che vorreste venga realizzato, potete scrivere qui,per ricordare la nascita di questo posto meraviglioso che è diventato nel corso del tempo una F A M I G L I A,;ovviamente inseguito apriremo anche un topic dove potete lasciare tutti i vostri messaggi di auguri e pensieri per il Deppendents:) bacidepp
     
    Top
    .
  2. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    mmm belloooooooo festeggiamooooo!! io purtroppo il 3 nn potrò esserci xo viglio festeggiare insieme a voi il 1 gennaio.. potremmo fare una megachattata
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    che emozione mamma miaaaaaaaaaaa *______* già mi vedo realizzati dei video su di noi *__________*
    io il 3 per fortuna ci sarò, quindi festeggerò di persona cn tt le deppins presenti!!!! cmq si tesi, apri il topic cosi possiamo lasciare tt messagini <3 <3 <3 <3 <3 <3 magari potremmo fare una cs simile a quella del compleanno di Joh, una specie di wall o qualcosa di simile...io nn ci capisco di grafiche e cs simili, lo sapete, però per esempio sarebbe divertente anche fare lo sfondo del forum cn tutti nostri messagini scritti di auguri al deppendents...nn so se vi rendo l'idea xD cioè poi magari è una ca**ata, o è impossibile da fare io nn lo so eh :) cmq nn vedo l'ora di vederviiii *___* anche se mi dispiace che nn ci siano le altre deppins..
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    yes anche l'idea del wall sarebbe bello:) *_*
     
    Top
    .
  5. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Oddio che bellooooooooooooooooooooo **
    Si Vero la tua idea mi piace tantissimoooooo!!!

    Io sono ancora in forse per il raduno, mannaggia >.<
    I voti a scuola non rendono bene e sono in un periodo di crisi con i miei! non ci voleva! è.é
    Ma non mollo eh! Insisterò fino alla morte! v.v
    Voglio troppo conoscervi dal vivo ragazzeeeeeee ♥♥
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    speriamo di si:*
    potremmo fare anche un video, dove diciamo semplicemente" Auguri deppendents xD "poi tutto montato veloce verrebbe na figata XD :lol2:
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    siiiii sarebbe fikissimoooo :) :)
    tipo una per una però...e montato tt attaccato...cpt cm? xD cosi ognuna lo dice a suo modo <3 <3 <3
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    yes o ognuno dice una lettera >.< ahahahah xD
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahaha fiko, o tipo a sillabe, tipo una dice "A", la seconda "U", la terza "GU", la quarta "RI" ecc...ahahahahaha xD
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    AHAHAH beh sarebbe carino *_* muhahaha
     
    Top
    .
  11. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissimoooooooooooooooo **
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    immagina le risate xD
     
    Top
    .
  13. ´aväler
     
    .

    User deleted


    hahahha sisi e poi caricato qui sul foro in home XD povere noi XD
     
    Top
    .
  14. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ahahhaa raga siete matte ahahahaha
     
    Top
    .
  15. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    ahahahah.. oddio ragazzeeee!!! siete proprio pazzeeee!!! :D però l'idea mi piace troppoooo!!! sia quella del video che quella del wall!!! :)
     
    Top
    .
38 replies since 25/11/2011, 12:40   285 views
  Share  
.