Scene hot nel trailer di Don Juan De Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, guardando per caso il trailer di Don Juan De Marco, mi sono accorta che ha un paio di scene hot girate da Johnny che però nel film non sono presenti... cioè sono state tagliate e proprio non capisco perchè nel trailer invece vengano mostrate... :o:
    C'è una scena al minuto 0:28 in cui si vede che bacia con passione una donna in un harem e poi un'altra in cui è sopra di una donna completamente nudo :sbav: (sempre ammesso che sia lui però e non una controfigura :tritte:) al minuto 0:31... voi sapete se esiste una versione con le scene tagliate di questo film e dove trovarla?
    Eccovi il link del trailer:

    www.youtube.com/watch?v=KY3XykPnZts
     
    Top
    .
  2. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Non è giustoooooo :tritte:
     
    Top
    .
  3. robytodd
     
    .

    User deleted


    ma quel film è troppo grrrrrrrrrrrr :sbav: cmq non so se c'è una versione estesa......è difficile trovare il dvd originale nei negozi,figuriamoci quella!
     
    Top
    .
  4. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    ...peccato però :( io più ascolto la sua voce e più sono convinta che sarebbe stupendo conoscere benissimo l'inglese per poterlo ascoltare solo ed esclusivamente in "originale" ! mamma che voce :sbav:
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io ho il dvd originale di Don Juan De Marco, però nn mi pare ci siano scene tagliate all'interno..perchè poi fra l'altro l'ho preso in edicola, qnd uscivano tt i dvd di John ogni settimana..
     
    Top
    .
  6. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Tutti i dvd ogni settimana?!?!? :'( :'( e me li son persi :'(
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    l'ho fatta due anni fa considera..vidi la pubblicità in tv della prima uscita e poi le comprai tutte..ormai l'edicolante me le metteva da parte xD a volte mi dava anche solo il film senza il giornale ihihihihi pero nn li ho tutti...e poi cmq nn li ho presi tutti li, alcuni li ho comprati da me, tipo i POTC li avevo gia e uscirono in edicola..
     
    Top
    .
  8. GiulyP
     
    .

    User deleted


    anche io me li sono persi =(((
     
    Top
    .
  9. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    io ce li ho quasi tutti, ma la maggior parte li ho scaricati :( perchè i più vecchi non li trovavo originali! Eppure devo mettermi alla ricerca, non è possibile non trovarli!

    Edited by *Aphrodite* - 6/2/2012, 00:37
     
    Top
    .
  10. GiulyP
     
    .

    User deleted


    magari da qualche parte dove ne vendono parecchi...ce li hanno sicuro...
     
    Top
    .
  11. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Scene tagliate hot di Don Juan de Marco... aaaaaaaaaaaaaaaah! LE VOGLIOOOOO!!!
     
    Top
    .
10 replies since 18/11/2011, 14:48   138 views
  Share  
.