Ma questo... chi lo fa parlà??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    ragazze NON HO PAROLE!!!! solo tanto NERVOSO... :sed: :sed:

    http://www.viceland.com/blogs/it/2011/10/0...ia-della-terra/
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ho letto solo le prime due righe, e ho chiuso....perchè mi stavo gia ink*****do!!!!!!!!!!!!!
    no vabbè...qst sarà uno di quei montati esaltati che se sentono i piu fiki del mondo, e invece nn se li copre nessuno....IMBARAZZANTI!!!
    scusate se mi lascio trasportare dal mio dialetto...ma mi innervosisco prp!!!! cioè Joh si è gia scusato mille volte per quello che ha detto, e sti poracci montati devono parlà??? ma che parlano...che ne sanno loro???? poi.....IMBECILLE????? Certo, come no...ve lo dico io perchè lo chiama imbecille: bello, fiko, anzi direi 48 ANNI e molto piu pieno di stile de sti poracci ventenni IMBECILLI sul serio, che nn sanno mettere 6 parole in fila...e poi, portafogli GONFISSIMO, E FLOTTE DI DONNE PRONTE AD ASPETTARLO ANCHE FUORI CASA SE MAI SI PROPONESSE DI TRADIRE LA MOGLIE......come può un povero inutile pidocchio, nn essere inividioso??????????
    ROSICA, ROSICA..MAGNATE FINO AI GOMITI!!!
    vi chiedo di nuovo scusa per il dialetto stretto, ma credo renda bn l'idea...è un povero piccolo inutile insulso invidioso!! spero che passi dal blog ogni tanto, cosi magari legge queste dolci paroline...
    spero mi perdonerete se mi sn arrabbiata un po...se ho scritto qlc di offensivo potete cancellare staff *___*
     
    Top
    .
  3. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 15/11/2011, 00:13) 
    ho letto solo le prime due righe, e ho chiuso....perchè mi stavo gia ink*****do!!!!!!!!!!!!!
    no vabbè...qst sarà uno di quei montati esaltati che se sentono i piu fiki del mondo, e invece nn se li copre nessuno....IMBARAZZANTI!!!
    scusate se mi lascio trasportare dal mio dialetto...ma mi innervosisco prp!!!! cioè Joh si è gia scusato mille volte per quello che ha detto, e sti poracci montati devono parlà??? ma che parlano...che ne sanno loro???? poi.....IMBECILLE????? Certo, come no...ve lo dico io perchè lo chiama imbecille: bello, fiko, anzi direi 48 ANNI e molto piu pieno di stile de sti poracci ventenni IMBECILLI sul serio, che nn sanno mettere 6 parole in fila...e poi, portafogli GONFISSIMO, E FLOTTE DI DONNE PRONTE AD ASPETTARLO ANCHE FUORI CASA SE MAI SI PROPONESSE DI TRADIRE LA MOGLIE......come può un povero inutile pidocchio, nn essere inividioso??????????
    ROSICA, ROSICA..MAGNATE FINO AI GOMITI!!!
    vi chiedo di nuovo scusa per il dialetto stretto, ma credo renda bn l'idea...è un povero piccolo inutile insulso invidioso!! spero che passi dal blog ogni tanto, cosi magari legge queste dolci paroline...
    spero mi perdonerete se mi sn arrabbiata un po...se ho scritto qlc di offensivo potete cancellare staff *___*

    :quoto: E NON AGGIUNGO ALTRO... SE NO LE SPARO TROPPO PESANTI... POVERO CRETINO... CE NE FOSSERO DI JOHNNY AL MONDO!!!
     
    Top
    .
  4. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non se va a sciaqua la bocca con L'ACIDO MURIATICO :angry: io certe persone non le sopporto!! pare che ci si divertono. Voglio dire un conto è che non ti piace e quello ci può stare ognuno ha i suoi gusti ma tra questo e offendere una persona che tu neanche conosci e neanche ti informi per sapere un minimo su di lei c'è molta differenza!! L'invidia è una brutta bestia lo dirò sempre e veramente non se ne può piu di stare a sentire questi cretini che sparano cazzate su cazzate. Johnny è una persona umile non gli è stato regalato niente tutto quello che ha se lo è guadagnato!! e non aggiungo altro...
     
    Top
    .
  5. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    mi danno fastidio queste notizie che mettono in rete...ho chiuso subito anch'io
     
    Top
    .
  6. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    e una cosa da idioti.. meglio lasciar perdere!
     
    Top
    .
  7. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Giusto, meglio lasciar perdere, non vale neanche la pena finire di leggere tutto, perchè si nota subito che chi ha scritto certe considerazioni dev'essere fortemente invidioso di Johnny e del fatto che sia una star internazionale del cinema amatissima. E comunque un attore non può piacere a tutti, il mondo è bello perchè è vario e noi di certi commenti possiamo benissimo infischiarcene, anzi guardate, nemmeno valeva la pena di segnalare quel link.
     
    Top
    .
  8. robytodd
     
    .

    User deleted


    posso dire le parolacce o me le tengo dentro cm un vulcano?meglio che mi sto zitta........meglio pochi fan ma buoni.....madò raga però non ce la faccio devo bestemmià
     
    Top
    .
  9. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    L'ho segnalato semplicemente per rendervi partecipi
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    infatti hai fatto benissimo betta, cosi ci possiamo sfogare tutte insieme (:
     
    Top
    .
  11. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    grazie Vero :wub:
     
    Top
    .
  12. stefy_1989
     
    .

    User deleted


    invidia che brutta bestia



    scusate ma il pezzo di merda è lui
    mi fanno diventare cattiva queste cose...quindi non aggiungo altro senno' dovreste bannarmi
     
    Top
    .
  13. La Je
     
    .

    User deleted


    fuck him!!!
     
    Top
    .
  14. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Dark_Lady2000,15/11/2011, 21:20 ?t=48721926&st=0#entry339115227]
    Giusto, meglio lasciar perdere, non vale neanche la pena finire di leggere tutto, perchè si nota subito che chi ha scritto certe considerazioni dev'essere fortemente invidioso di Johnny e del fatto che sia una star internazionale del cinema amatissima. E comunque un attore non può piacere a tutti, il mondo è bello perchè è vario e noi di certi commenti possiamo benissimo infischiarcene, anzi guardate, nemmeno valeva la pena di segnalare quel link.

     
    Top
    .
  15. ~Adrya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazze NON HO PAROLE!!!! solo tanto NERVOSO... :sed: :sed:

    nn dico altro..perchè..!!!!
     
    Top
    .
17 replies since 15/11/2011, 00:03   237 views
  Share  
.