Johnny e l'alcol: colpa della fama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp e l'alcol: odiava essere un idolo per teenagers
    L'attore di 'Pirati dei Caraibi' confessa di non aver retto il successo degli esordi.

    U.S.A. - L'attore Johnny Depp ha raccontato il suo tormentato rapporto con l'alcol ammettendo di bere perché odiava essere considerato un 'teen idol': la star di 'Pirati dei Caraibi' ha ammesso, dopo il successo della serie tv '21 Jump street' - che ha portato la sua fama alle stelle - di essersi "bevuto le budella" ongi notte per far fronte al successo.

    Ha detto: "Se dovessi scegliere di rimanere costantemente a bocca aperta o di sedermi in una stanza buia, sceglierei la stanza buia. Mi sentivo come se fossi stato trasformato in una novità ed è stato mortificante. In pubblico ero nervoso e a disagio. L'unica via d'uscita è stata 'bere le mie budella. Ho sprecato un sacco di anni".

    Johnny, finalmente 'ripulito' dopo il suo incontro con la cantante e attrice Vanessa Paradis - con la quale ha avuto due figli, Lily Rose di 12 anni e Jack di 9, ammette che qualche bicchiere di vino con la sua compagna di quasi 14 anni è la sua idea di serata perfetta.

    In un'intervista al quotidiano 'Daily mail' ha aggiunto: "Uno o due bicchieri di vino prima di cena è la cosa che preferisco, guardando il tramonto e i bimbi giocare vicino. E' la perfezione".


    ma quanto è tenerooooo???!!!! :wub: che uomo ragazze! :lov:
     
    Top
    .
  2. robytodd
     
    .

    User deleted


    beh....a volte forse lo alza troppo il gomito.....ma in fondo ....tutti i migliori sono matti....no? :wub:
     
    Top
    .
  3. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    concordo bravo johnny,sopratutto nella parte in cui deve scegliere o l'alcol e la stanza buia,anch'io farei così...
     
    Top
    .
  4. Giù*
     
    .

    User deleted


    E' un tesoro. E posso anche capire come si sentiva.
     
    Top
    .
  5. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    gioia mia... ha fatto bene a cambiare.. tt merito della vanessa... bravo johnny!
     
    Top
    .
  6. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Ma è tenerissimoooo *___* <3 Cmq grande Johnny ha fatto davvero bene a cambiare!
     
    Top
    .
5 replies since 7/11/2011, 03:20   101 views
  Share  
.