It's Glee time : D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    ciao donzelle...
    mi chiedevo se avete mai guardato questa serie..
    a me l'ha messa in testa mia cugina, che ha 20 anni (:
    devo dire che è davvero un'ottima serie, solare, divertente e che tratta diversi temi importanti per gli adolescenti di oggi...
    ma la cosa che mi stupisce di più è il talento degli attori, tutti giovanissimi.
    hanno una voce paurosamente stupenda...passo molto tempo ad ascoltare le canzoni e riguardare le coreografie..
    beh, è la serie perfetta per me dato che amo cantare e ballare *---*
    e voi invece, lo guardate? (:
     
    Top
    .
  2. robytodd
     
    .

    User deleted


    :mah: nn conosco
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mia sorella lo vede tutti i pomeriggi,sta in fissa..quindi ogni tanto mi è capitato di vederlo se mi trovo in salone mentre lei lo guarda...le parti in cui cantano e ballano sn carine, pero nn ho mai seguito la storia, ho visto solo qualche puntata....xò da quello che ho capito quelli che fanno parte di questo glee sn tipo degli emarginati?? cioè mi è sembrato che in qualche puntata venissero pure presi in giro, trattati male e che se stavano in qst glee erano considerati degli sfigati :S :S l'ho trovata un po assurda cm cs...cioè se uno è bravo a cantare, perchè deve essere considerato uno sfigato se fa parte del gruppo di canto?? :S:S boh poi nn è che ci ho capito troppo :) :)
     
    Top
    .
  4. ´aväler
     
    .

    User deleted


    omg! GLEE! ♥♥ che dire, la amo quella serie!!! *w*
    Sì Vero, vengono presi in giro e sminuiti per il fatto che cantano anche perchè nelle loro canzoni spesso trattano di temi seri e gli adolescenti della scuola non condividono. e poi si tratta dei college americani tipici dove se sei una ragazza e non fai la cheerleader non sei nessuno, mentre se sei una ragazzo e non sei nella squadra di football della scuola vieni preso in giro.
    mi piace davvero tantissimo! ♥
     
    Top
    .
  5. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    ha ragione sara, in america il più delle volte è così xD
    yes è meravigliosooo *----*
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bè nn è una bella cosa..uno è bravo ha talento e deve essere pure ghettizzato?? :) che strane logiche queste scuole..
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    eh il problema è che inizia a succedere anche qui in italia
     
    Top
    .
  8. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    ma non è sempre così...
    diciamo che in questa serie vengono raccolti tutti i difetti dei ragazzi di oggi.
    quelli che sono dentro al glee si distinguono dalla massa perchè hanno talento, si siutano a vicenda, superano le difficoltà cantando, ballando..e poi alla fine la figura degli sfigati la fanno gli altri...perchè moralmente e a livello di intelligenza vincono sempre quelli del glee. c'è molto spirito di amicizia, amore e lealtà...
    a me personalmente ha insegnato moltissimo questa serie e mi ha insegnato a credere nei miei sogni, a non arrendermi, a prendermi cura del prossimo senza alcun tipo di distinzione... (:
     
    Top
    .
  9. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    aaaah *-* ne sono ossessionata ! <3
     
    Top
    .
8 replies since 15/10/2011, 18:25   73 views
  Share  
.