Primissima recensione su The rum diary....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caira80 @ 10/10/2011, 13:11) 
    Io non ho detto che non uscirà ho semplicemente detto che il film non è arrivato al doppiaggio, stanno impiegando di più per farglielo avere.

    Ah scusa, siccome tu prima nel messaggio avevi accennato alla parola boicottaggio (che poi hai corretto) pensavo che intendessi che il film rischiava di non uscire e devo dire che inizialmente quest'ipotesi - seppur improbabile - un po' toccava anche le mie paure, anche se poi abbiamo avuto notizie positive!

    CITAZIONE (caira80 @ 10/10/2011, 13:11) 
    Certo che esce nessuno dice il contrario, ma il ritardo è dovuto a questo.

    Certo, lo credo! Ma suvvia, un ritardo lo possiamo sopportare, no? Ne varrà la pena ;) e poi questo purtroppo non è il primo film di Johnny ad uscire in ritardo in Italia e noi dobbiamo sopportare :tritte:

    CITAZIONE (caira80 @ 10/10/2011, 13:11) 
    Non è che parlo a vanvera Dark-ledy, se te lo dico è perchè mentre ero nella sala conferenza del festival quest'anno ho conosciuto una perosna che mi ha detto queste cose. Sono persone del giro penso che sapranno qualcosina più di noi. Poi è ovvio che il film esce! Ci sarà d'aspettare solo un po' più rispetto agli altri ^^

    Quale festival? Wow comunque ti invidio (in senso buono naturalmente ;) ) che hai contatti con eventi e personaggi che abbiano a che fare col mondo dello spettacolo!


    CITAZIONE (caira80 @ 10/10/2011, 13:11) 
    Da noi non è uscito nemmeno un trailer

    Lo so :( <_<

    CITAZIONE (caira80 @ 10/10/2011, 13:11) 
    Proprio come te spero e mi auguro che questo sia in lavorazione e che le cose siano cambiate da settembre, ecco, elencavo solo il motivo del ritardo ... non ho detto che boicottano a priori l'italia, è che la considerano sempre per ultima ^^

    Be', non sempre perchè saprai anche tu che alcuni film tipo Alice in wonderland, Pirati dei caraibi e il recente The Tourist sono usciti abbastanza in contemporanea con gli Stati Uniti! E ti dirò di più, perfino il dvd dell'ultimo film dei pirati da noi è uscito addirittura prima che in America! :D


    CITAZIONE (caira80 @ 10/10/2011, 13:11) 
    Dai che sarà un film bellissimo lo sento ... e speriamo che esca prestissimo!

    Anch'io ho la sensazione che sarà un bel film ^_^ e speriamo anche che questa volta venga ben accolto dalla critica che non so perchè ma ultimamente stronca qualsiasi film faccia Johnny <_<
     
    Top
    .
  2. caira80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quale festival? Wow comunque ti invidio (in senso buono naturalmente ) che hai contatti con eventi e personaggi che abbiano a che fare col mondo dello spettacolo!

    Mi riferisco al festival di Venezia

    CITAZIONE
    Be', non sempre perchè saprai anche tu che alcuni film tipo Alice in wonderland, Pirati dei caraibi e il recente The Tourist sono usciti abbastanza in contemporanea con gli Stati Uniti! E ti dirò di più, perfino il dvd dell'ultimo film dei pirati da noi è uscito addirittura prima che in America!

    L'Italia quando si tratta di CInepanettoni e film commerciali è la prima a farsi avanti ... il problema è quando ci sono film come The Rum Diary decisamente meno commerciali e secondo me anche più belli che fa la difficile ... sappiamo tutti che qualità di cinema abbiamo in Italia, ma non perchè non facciano bei film, questo no ci sono artisti che ammiro molto italiani e che lavorano su bei progetti, ma è il pubblico che richiede di vedere i cinepanettoni o comunque Film come Alice, o i Pirati che sbancano al Box Office.
    Al festval ho avuto modo di vedere Cafè de flor il film con Vanessa Paradis, era presente tutto il cast, l'unica grande assente era Vanessa, alla fine dle film abbiamo potuto parlare con gli attori e con il regista Jean Mark Valleé che ha fatto il film CREAZY lo conosci?
    Il presentatore alla fine dell'incontro ha espressamente detto "speriamo che l?italia compri questo film e lo distribuisca perhcè è un capolavoro" Posso confermartelo è un capolavoro, Vanessa è stata spettacolare, la trama è un po' complicata da capire, ma alla fine eravamo tutti molto emozionati con le lacrime agli occhi! Cioè da noi non l'hanno nemmeno cagato come film! Però tutti sono andati a vedere Boldi che presentava il suo FIlm insieme a Rocco siffredi, e tutti sono andati a vedere Box Office 3d con Ezio Greggio. E' più o meno questo quello che intendevo, ma se non veniamo considerati a volte è proprio per questa tendenza che abbiamo di prediligere i cinepanettoni di fronte a film impegnati e molto molto commoventi! Poi insomma il botteghino parla chiaro, tutti dicono che odiano i cinepanettoni ma poi ispiegabilmente a natale il film più visto in italia è quello di De Sica, persino quando uscì The Tourist (film decisamente brutto a parer mio, fatto male, un remake mal riuscito, con una trama banale, sti primi piani troppo accentuati, e un thriller che alla fine è diventato una commedia) vinse il cinepanettone di De Sica

    Edited by caira80 - 10/10/2011, 15:15
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    No, non conosco molto di Jean Mark Valleé e Cafè de flor non so se uscirà mai davvero da noi, però ho visto il trailer e mi ha fatto una buona impressione. Penso anch'io che molti film stranieri sconosciuti meritino molto più delle cretinate italiane e sono d'accordo su tutto quello che hai detto, ma purtroppo credo che l'Italia si interessi solo ai film commerciali perchè essendo una nazione abbastanza povera, forse ha timore d'investire su prodotti sconosciuti e di poca fama mondiale per non rischiare di ottenere incassi più bassi delle aspettative perchè infatti i film italiani che guadagnano di più di tutti al botteghino sono quelli di De Sica, Boldi, Checco Zalone ecc. e naturalmente tutti i film commerciali stranieri... anche The Tourist per esempio, per quanto sia stato stroncato dalla critica di tutto il mondo, intanto non ha incassato poco, anzi, ha incassato addirittura più de': "Il mistero di Sleepy Hollow" se guardiamo le somme e di tanti altri bei film, il che è davvero scandaloso secondo me, anche se ti dirò che a me alla fine Johnny piace comunque e qualsiasi ruolo interpreti, perchè anche in film mediocri fa un buon lavoro e fa la sua figura, no? ;)

    Cafè de flor mi piacerebbe molto vederlo. Io poi di Vanessa ho visto anche altri film, alcuni dei quali non erano male, ma per la maggior parte sono film abbastanza inediti e sconosciuti qui da noi... ma scommetto, anzi sono quasi certa che il film d'animazione che ha doppiato "Un mostro a Parigi" lo faranno uscire in Italia giusto perchè è commerciale...
     
    Top
    .
  4. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 9/10/2011, 13:52) 
    per quelle persone che amano la suspense, il mistero e le avventure drammatiche

    Sisisisisisisiiii !
    Suspense? Mistero? JOHNNY DEPP?
    Questo film è per me. xD

    Comunque odio la gente che regala 10 euro per guardarsi queste stro cavolate (e mi riferisco ai cinepanettoni o film commerciali senza senso) e che poi critica film come Pirati dei Caraibi che comunque non è all'altezza di Blow o altri, ma rimane una bella saga che ti prende e con una bella trama e un bello sviluppo della trama! Oltre alla notevole recitazione di TUTTI gli attori che non ha niente a che vedere con quelle quattro sgallinate che ci mettono (tipo Belèn) che non sanno dire due parole messe insieme.


    Grazie mille della news <3 ^^
     
    Top
    .
18 replies since 9/10/2011, 12:52   239 views
  Share  
.