Primissima recensione su The rum diary....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sul sito di imdb c'è scritta in inglese già una prima recensione su The rum diary da chi sembra sia riuscito a vederlo in anteprima a Monaco. Leggete voi stessi (la recensione si trova abbastanza in fondo alla pagina, dovete farla scorrere):

    www.imdb.com/title/tt0376136/


    VI TRADUCO COSA C'E' SCRITTO NATURALMENTE:

    Ho visto il film in anteprima al Cinema di Hounthorne a Monaco con diversi registi, produttori e gente che ha a che fare col mondo del cinema, ebbene, il film ha una grande selezione di attori che interpretano i vari personaggi… personaggi tutti approfonditi, ognuno con una storia che li coinvolge nella trama: un giornalista professionale che trova l’articolo della sua vita attraverso un incidente e la sua passione nella ricerca delle risposte giuste da trovare per il suo lavoro.
    Il luogo in cui è ambientato il film è eccezionale, come anche la colonna sonora e l’atmosfera ed è un’esperienza molto godibile per quelle persone che amano la suspense, il mistero e le avventure drammatiche: se vi è piaciuto il film Zodiac (del 2007), amerete anche questo!




     
    Top
    .
  2. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Mi ispira tantissimo ragazze! *w*
    grazie mille Dark_Lady!!! ♥
     
    Top
    .
  3. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Si mi ispira sempre di più *-*
    (anche se Zodiac non mi era molto piaciuto haha XD)
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    a me ispira un sacco ma prp troppo, anche dal trailer *____*
    sn così curiosa..poi ce lo stanno facendo sudare parecchio, nn si sa ancora quando uscirà e nn riusciamo a capire perchè ancora nn si sa nnt... :(
    grz dark della news :) :)
     
    Top
    .
  5. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Tranquilla LovelyPirate, qualcosa si sta già muovendo. Il film in Italia è stato acquistato dalla C.D.I e sul sito ufficiale dice che uscirà al cinema prossimamente:

    www.cdifilm.it/index.php?option=com...m=296&Itemid=35

    Per "prossimamente" in gergo cinematografico si intende un periodo di tempo che va da 1 a 3 mesi da quello che so, quindi siccome nella scheda del sito che ho linkato è indicata come data il 2011, ne deduco che il film uscirà almeno entro la fine di quest'anno, salvo imprevisti naturalmente. Perciò, credo che se non ce la fanno a farlo uscire per la fine di novembre, uscirà a dicembre, altrimenti avrebbero indicato come anno 2012, vi pare? E poi solitamente i film di Johnny Depp quando non escono in contemporanea con le date americane, escono 2 o 3 mesi dopo al massimo, perciò non disperiamo che non manca poi molto. Sicuramente lo vedremo abbastanza prima di vedere Dark Shadows ;)
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si anche io avevo fatto questo ragionamento perchè avevo letto sul sito della CDI e lo stesso sul sito di comingsoon dice anno 2011...quindi spero al massimo per dicembre...sn davvero curiosissimaaaaa!!
     
    Top
    .
  7. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    grazie! (:
    grandioso! ora sono molto più serena riguardo all'uscita di questo film (:
     
    Top
    .
  8. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    mi ispira anche a me
     
    Top
    .
  9. robytodd
     
    .

    User deleted


    oddioo raga ke bello.......immaginatevi un bel regalo di natale.....un po' come the tourist l'anno scorso!!!!! dai dai daiiiiiiiiiiii che alla vigilia di natale si va al cinema a vd the rum diary con una bella scodella di pop-corn....cioè...no......una bella fetta di pandoro!!!! MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII :boing1:
    vabbè dai.....torno in me stessa......speriamo esca entro l'anno
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bè è ovvio che io speri che esca ancora prima di Natale...ma visto che ne dubito altamente (:(), sarebbe davvero super se uscisse nel periodo di natale, cioè un super regaloooooo *______*
     
    Top
    .
  11. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    siii ke notizia meravigliosa!!
     
    Top
    .
  12. caira80
     
    .

    User deleted


    Si speriamo, il problema sta nel doppiaggio ho delle fonti che mi hanno detto, che il film non è ancora arrivato al doppiaggio, purtroppo il problema è li!
    La CDI lo ha acquistato da tempo il film
     
    Top
    .
  13. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Noooo, Caira, non ti preoccupare. Non boicotteranno proprio nulla perchè se così fosse la C.D.I. non avrebbe mai pubblicato sul proprio sito la scritta "prossimamente" in riferimento all'uscita del film. Infatti fino a poco tempo fa sul sito ufficiale non c'era nessuna notizia relativa a questo film, non comparivano nemmeno la locandina, la scheda nè il trailer, ma adesso oltre ad esserci tutte queste cose, se noti c'è anche indicata la data approssimativa d'uscita, certo non il mese ancora, ma l'anno, cioè il 2011. E questo piccolo progresso fidati non è assolutamente casuale, ma sta ad indicare che un cambiamento - rispetto a prima in cui non si sapeva proprio neanche nulla di vago sull'uscita italiana - c'è stato e cioè che stanno già iniziando il processo di lavorazione del film e che contano di riuscire a sbrigarsi prima del 2012. Si può chiamare o scrivere alla C.D.I. per chiedere eventuali aggiornamenti, ma penso proprio che ci siamo. Forse i doppiatori devono ancora selezionarli, ma fidati, possono riuscire a fare tutto entro 3 mesi o anche meno ;) (pure io mi sono informata bene, perchè non sto più nella pelle per vedere questo film :oddeo:)
     
    Top
    .
  14. caira80
     
    .

    User deleted


    Io non ho detto che non uscirà ho semplicemente detto che il film non è arrivato al doppiaggio, stanno impiegando di più per farglielo avere. Certo che esce nessuno dice il contrario, ma il ritardo è dovuto a questo. Non è che parlo a vanvera Dark-ledy, se te lo dico è perchè mentre ero nella sala conferenza del festival quest'anno ho conosciuto una perosna che mi ha detto queste cose. Sono persone del giro penso che sapranno qualcosina più di noi. Poi è ovvio che il film esce! Ci sarà d'aspettare solo un po' più rispetto agli altri ^^
    Da noi non è uscito nemmeno un trailer, proprio perhcè ancora non è stato doppiato! Proprio come te spero e mi auguro che questo sia in lavorazione e che le cose siano cambiate da settembre, ecco, elencavo solo il motivo del ritardo ... non ho detto che boicottano a priori l'italia, è che la considerano sempre per ultima ^^
    Dai che sarà un film bellissimo lo sento ... e speriamo che esca prestissimo!
     
    Top
    .
  15. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    Intrigante!!!!
    Grazie mille Dark_Lady2000!
     
    Top
    .
18 replies since 9/10/2011, 12:52   239 views
  Share  
.