Cosa Sei Per Me..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    A volte mi fermo a pensare a te..mi isolo, mi allontano dal mondo, chiudo gli occhi e sei li...e la cs buffa è che se davvero ci fossi, ti guarderei senza dire una parola, senza sfiorarti nemmeno....
    Già, tu sei il SOGNO, quello che nn mi lascia mai, quel qualcosa che so che è sempre li, che vive dentro di me...TU mi fai ridere, ridere cm una pazza, ridere quando sn arrabbiata...TU mi fai piangere, quando ho voglia di piangere perchè mi sento persa, quando baci una fan e la ringrazi cn il volto imbarazzato, qnd vedo una tua foto con i tuoi figli e mi rendo conto di che padre meraviglioso sei...TU mi fai stare col fiato sospeso, qnd dici che un giorno, chissà quando, smetterai di recitare..TU mi fai arrabbiare, qnd ti sottovaluti, ti sminuisci, e nn ti rendi conto di quanto regali alla gente...TU mi fai impazzire, qnd ridi e tt mi sembra illogico..qnd unisci le mani e ci dici "grazie" col capo chino..qnd le guardie del corpo devono trascinarti via dal pubblico mentre tu vuoi rimanere fra di noi...SEI IL MIO SOGNO PER LA VITA....Spesso mi incupisco, è vero, perchè il timore di nn incontrarti mai c'è, e nn mi molla mai....e questo mi fa perdere le speranze, mi fa pensare che tutte queste parole siano inutili e superflue.....pero poi mi viene in mente la cosa piu importante: io, come farei senza di TE???? Tutto quello che mi regali è cosi prezioso....è qualcosa che so di portarmi sempre dietro....
    TU, MIO SOGNO, MIA LUCE, MIE LACRIME, MIEI SORRISI....TU SEI TUTTE LE MIE EMOZIONI....e sei nel MIO CUORE, ORA E SEMPRE....


    ...Spero di avervi trasmesso quello che intendevo...avevo bisogno di scriverlo, perchè a volte lo penso cosi tanto che devo spiegarlo... <3
     
    Top
    .
  2. robytodd
     
    .

    User deleted


    oddio veronica....... credo che hai raccolto tutte noi in queste parole......sarebbe un sogno mandargli questo messaggio!
     
    Top
    .
  3. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Oddio Vero è semplicemente meravigliosoo! E questo è quello che provo anch'io, ma che proviamo tutte! Complimenti davvero <3
     
    Top
    .
  4. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robytodd @ 16/9/2011, 12:50) 
    oddio veronica....... credo che hai raccolto tutte noi in queste parole......sarebbe un sogno mandargli questo messaggio!

    Quoto.
    Parole stupende, ma soprattutto vere!
     
    Top
    .
  5. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    Oddiooo!!!!sei veramente una scrittrice magnifica, questo testo è molto profondo!!
    CITAZIONE
    Parole stupende, ma soprattutto vere!

     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    addirittura scrittrice, grazie cara *__*
    sn semplicemente le mie emozioni, quelle che sento, ecco perchè mi è venuto cosi naturale scrivere qst frasi...e avevo proprio bisogno di condividerlo perchè mi prendono prp quelle sere, sopratt qnd magari sto da sola, che penso cosi tanto a lui....che veramente kiudo gli occhi e me lo immagino...vi capita mai...?
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    certo veronica!!!soprattutto in questi periodi di università.....quando sono da sola,lontanissimo da casa,senza il mio minimondo,cioè la mia camera con tutti i miei poster.......cado nel delirio totale ma lui è l'unica forza!!!!!sarò stupida ed esagerata(o almeno gli altri me lo fanno credere)ma sinceramente.....come dico io.....non me ne frega un ciufolo!!!!
     
    Top
    .
  8. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 17/9/2011, 18:04) 
    mi prendono prp quelle sere, sopratt qnd magari sto da sola, che penso cosi tanto a lui....che veramente kiudo gli occhi e me lo immagino...vi capita mai...?

    si certo... eccome se mi capita!!!
    e questa è una di quelle sere.. *-*
     
    Top
    .
  9. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Mi pare che hanno detto già tutto... parole sincere e toccanti, parole che, come già detto, racchiudono un pò tutte. Sicuramente ognuna in modo leggermente diverso, ma credo che i sentimenti siano piuttosto simili. Eh no, non siamo esagerate quando in lui troviamo conforto, quando vi troviamo sfogo, allegria, nostalgia, forza, no. E' una delle poche persone che dà la forza e la voglia di credere ancora nelle cose semplice e vere, nella spontaneità, nella passione in ciò che si fa, nel sogno. Lui crede tanto nei sogni, sognare fa bene, non da farci sollevare con i piedi dal terreno (questo no), ma di sicuro la mente ha bisogno di vagare, scappare lontano, e il sogno è la via di fuga più bella che possa esistere insieme alla semplicità dei bambini, l'emozionarsi ancora per un arcobaleno, una nevicata, un fiore che sboccia. E' bello poter imprimere da qualche parte i propri sentimenti, a volte ci fa sentire più leggeri, ancora complimenti *_*
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    che belle parole che hai scritto TU *___*
    quando dici che le cs piu belle sn la semplicità dei bambini, emozionarsi per un arcobaleno, una nevicata, un fiore che sboccia, mi ricordi proprio John... lui ama qst cs... ama le emozioni qll vere.. *___*
     
    Top
    .
  11. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    ...forse è per questo che mi piace...a volte mi chiedo cosa mi abbia spinto a seguirlo in ogni cosa che fa, al di là di quello che possa essere il suo talento (indiscutibile ovviamente!)...ed è navigando per le misteriose acque che sono approdata qui, nel forum... era proprio destino!!! :* ps. grazie a te *_*
     
    Top
    .
10 replies since 16/9/2011, 01:06   704 views
  Share  
.