Ho bisogno d'aiutoo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Deppinss allora dato che voi siete sicuramente più esperte di me in grafica, volevo sapere se mi sapete dire come fare per utilizzare gli stessi effetti di questa foto! Il programma usato è photoshop :D Grazie in anticipoooo <3

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=252...53579191&type=1
     
    Top
    .
  2. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Hum, guarda per la mia poca conoscenza posso dirti che per fare la foto sfumata grande c'è uno strumento su photoshop che si chiama "clone" o una cosa simile, prendi come base un punto a caso dell'ìimmagine che vuoi e la "dipingi" dove vuoi, dovrebbe funzionare così..
    Per i cerchi con le altre immagini non so se c'è un metodo più veloce ma io ritaglierei una a una le immagini, ci farei il bordo e dopo le incollerei nell'immagine grande. .-.
    Ma penso proprio ci sia un modo più rapido..
     
    Top
    .
  3. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Vabbè tesò io proverò a fare come mi hai detto, tanto non me ne importa del tempo hihi! Solo una cosa...mi sai dire cm si fa il bordo?? xD Scusa lo so che rompoo hihi
     
    Top
    .
  4. ´aväler
     
    .

    User deleted


    tranquilla c;
    il bordo spesso e volentieri crea problemi anche a me ç-ç
    io semplicemente ritaglio la foto con l'inquadratura del taglio più grande della foto e mi si borda da sola..
    se no c'è lo strumento apposta (dovrebbe essere tipo il rettangolo o ellisse attorno alla foto) ma sono incapace e non riesco a usarlo.. .-.
     
    Top
    .
  5. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Grazie ora allora proverò a farlo come mi hai detto tuuu :D
     
    Top
    .
  6. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Di niente e scusa se non ti ho dato indicazioni precise, è che sono incapace e mi arrangio come posso XD
     
    Top
    .
  7. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Tesò non preoccuparti anzi sei stata davvero d'aiuto! Comunque se può interessarti ho trovato un tutorial su come fare bordi in modo semplicissimo :D se vuoi ti passo il link :D
     
    Top
    .
  8. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Ma graziee *w*
    gentilissima! :DD
     
    Top
    .
  9. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Eccolooo :D
    http://lordinedellafenice.forumcommunity.net/?t=11667187
     
    Top
    .
  10. ´aväler
     
    .

    User deleted


    ohh *w*
    grazie infinite simo! ♥
     
    Top
    .
9 replies since 2/9/2011, 10:48   128 views
  Share  
.