Heaven suddenly

mia fan fiction :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    Allora, ho deciso di postare una fan fiction. Non è la prima volta che lo faccio, ne ho scritte altre ma per altri personaggi :3
    Beh Johnny mi ha proprio ispirato, che ci posso fare xD
    Ovviamente quello che scrivo viene dal cuore, ma mi rendo conto che c'è a chi può non piacere.
    Quindi accetto sia critiche che apprezzamenti xD

    Prologo

    Il risveglio mattutino fu abbastanza tranquillo: i capelli lunghi, spostati appena dal venticello sulle spalle nude mi diedero una piacevole sensazione.
    Tolsi la setosa vestaglietta color carne e misi un pantaloncino e una magliettina per andare a mangiare qualcosa in cucina.
    Veloce colazione la mia, in genere non amo stare anni in cucina ad abbuffarmi.

    La giornata era troppo bella per stare in casa, e per una ventenne in vacanza come me dal lavoro, era davvero triste rimanerci.
    Così mi cambiai di corsa e uscii.

    Venezia, magnifica città. Era qui che avevo deciso di andare.
    Avevo categoricamente escluso la presenza dei miei genitori in vacanza con me, non se ne parlava. Avevo bisogno della mia libertà, dopotutto.

    Una bella passeggiata sotto al sole primaverile, proprio quello che mi ci voleva.
    La mia serenità fu però turbata da qualche spettatore: un uomo infondo alla strada che mi osservava, la cosa mi irritatò moltissimo.
    Continuai ad andare avanti, l'indifferenza era forse la cosa migliore. Ma più mi avvicinavo più quell'uomo mi fissava.
    Ad un certo punto si piazzò in mezzo alla strada. Aveva un aspetto davvero bizzaro, capelli ricci scombinati e portava un cappello e gli occhiali da sole.
    -Sei un'attrice?-chiese.
    -C-come? No. Bene ora mi lasci in pace.-risposi.

    Cominciò a studiarmi da ogni angolazione, davvero mooolto fastidioso.
    -Sei perfetta, davvero perfetta!-
    -Perfetta per..cosa?-sottolineai seccata l'ultima parola.
    -Mi perdoni, non mi sono presentato.-
    Almeno adesso si dimostra un pò gentile- pensai.
    Si tolse cappello e occhiali. Ebbi un sussulto.
    -Ma, ma io la conosco!-
    -Piacere, Tim Burton.- mi strinse la mano.
    10 secondi di silenzio.
    -Oh-mio-Dio! Io s-sono Erica! E' un onore conoscerla! Mi scusi per essere stata così scortese! - risposi imbarazzata e contenta.
    -Ma si figuri, forse sono io che devo scusarmi. Beh mi ha colpito subito, ha una faccia d'attrice!-
    -Ma no!- dissi ridendo.
    -No, davvero! Ha mai pensato di intraprendere una carriera cinematografica?-
    -Non lo so, a dire il vero non so recitare. Non ho mai provato!-
    -A quello non c'è problema, posso pensarci io.-
    -Non so che dirle.- mi sentivo così confusa e eccitata nello stesso tempo.
    -La vedo già nel ruolo del mio nuovo film, è proprio come la immaginavo. Senta mi piacerebbe farla venire con me, giusto per un piccolo provino.- disse con sguardo sognante.
    -O-ok, ma non le prometto nulla. Anzi credo di essere un disastro.-

    Sentivo, in quel momento, di essere la persona più fortunata al mondo. Nello stesso tempo non volevo esaltarmi troppo, non sapevo nemmeno recitare.
    -La rivedrò domani qui?- disse.
    -Credo di..si.-
    -Bene, così mi dice cosa ha deciso. Arrivederci Erica.- mi salutò con un enorme sorriso.
    Accadde tutto così troppo in fretta: l'incontro con il mitico Tim Burton e una possibile proposta di lavoro. Wow!


    A voi la parola :3 ditemi cosa ne pensate, se è il caso che io vada avanti (:
     
    Top
    .
  2. ;Jane³
     
    .

    User deleted


    Continua, mi piace!
    Sembra molto promettente :woot:
     
    Top
    .
  3. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    grazie mille **
    non ero sicura dell'inizio..ma mi fa piacere che ti sia piaciuto.
    beh più avanti ci saranno...beh ecco...altri personaggi :oddeo:
     
    Top
    .
  4. ´aväler
     
    .

    User deleted


    ohh, molto interessante! *w*
    scrivi benissimo, è un piacere leggere la tua storia! c:
    aspetto il seguito! c;
     
    Top
    .
  5. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´aväler @ 31/7/2011, 14:13) 
    ohh, molto interessante! *w*
    scrivi benissimo, è un piacere leggere la tua storia! c:
    aspetto il seguito! c;

    grazie mille! sono molto contenta :3
     
    Top
    .
  6. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    scrivi divinamente!!! Bravaa
     
    Top
    .
  7. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piratessa_* @ 2/8/2011, 15:24) 
    scrivi divinamente!!! Bravaa

    non so che dirvi, grazie davvero *---*
     
    Top
    .
  8. melody2312
     
    .

    User deleted


    Scrivi molto bene tesò,vai avanti sono curiosaaaa *_*
    Adoro le fan fiction :)
     
    Top
    .
  9. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    Su su, scrivi scrivi che vogliamo leggere il continuoooo *-*
     
    Top
    .
  10. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melody2312 @ 5/8/2011, 23:04)
    Scrivi molto bene tesò,vai avanti sono curiosaaaa *_*
    Adoro le fan fiction :)

    CITAZIONE (KimLaPiratessa @ 5/8/2011, 23:25) 
    Su su, scrivi scrivi che vogliamo leggere il continuoooo *-*

    grazie mille ragazze!! (: davvero :3
    probabilmente continuo stasera, grazie ancora *----*
     
    Top
    .
  11. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    eccovi un altro capitolo! dati vostri commenti del capitolo precedente, spero di non deludervi con questo (:


    The new beginning


    L'incontro con Tim Burton mi aveva leggermente turbata, non in senso negativo.
    Ero però molto confusa certo, insomma se avessi avuto una possibilità come attrice, il mio mondo sarebbe completamente cambiato: la mia vita, il mio lavoro attuale.
    Ma infondo si trattava solo di una prova, e per questo non la presi molto sul serio. La consideravo più un'esperienza nuova, un divertimento passeggero.

    La sedia a sdraio nel mio balconcino, nella casa in cui ero in affitto da circa 2 settimane, era il mio posticino preferito.
    La sera circolava una leggera brezza di venticello e il tutto permetteva alla mia mente di sprofondare nei meandri dei miei piccoli complicati pensieri.

    Ma conoscerò altri attori famosi? Oddio, che figata!- pensai. Ma ritornai subito in me, sembravo davvero una bambina in certi momenti. Dovevo considerare la cosa per com'era realmente, solo una prova. Niente di più.

    Ebbi una breve telefonata con i miei genitori, nella quale li avvisai della notizia. Erano molto euforici e contenti per me, il che peggiorava notevolmente la situazione.

    Con tutti questi pensieri in testa mi misi a letto a pensare ancora e ancora, fino a quando sentii le palpebre pesanti e mi lasciai andare in un lungo sonno.

    Quando la mattina dopo mi svegliai, il mio letto assunse le sembianze di una pozza d'acqua. Ero tutta sudata, avevo lasciato la porta della mia camera chiusa e stavo praticamente soffocando dal caldo.
    Nervosa mi alzai dal letto, aprii la porta e corsi a farmi una doccia. Non era cominciata bene la giornata.
    Indossai una gonna lunga fino al ginocchio color verde militare e una maglietta aderente avana.
    Quando pensai che ero pronta esteticamente, moralmente e psicologicamente, uscii per il mio appuntamento.

    Puntuale come un orologio svizzero, Tim Burton era nello stesso punto del giorno prima ad aspettarmi.
    Lo trovai ugualmente bizzarro, stessi capelli ricci scombinati ma diverso cappello e occhiali da sole.

    -Signor Burton!- sorrisi avvicinandomi.
    -Buongiorno Erica!
    -Sono in ritardo?- chiesi imbarazzata.
    -Assolutamente, puntualissima! Allora, le va di prendere qualcosa al bar?
    -Volentieri- risposi col suo stesso tono gentile.

    Ci sedemmo ad un bar vicino ed entrambi prendemmo un caffè.
    Il silenzio regnava sovrano, perciò decisi di scagliare la prima pietra.
    -Allora, signor Burton.-
    Oh, no Tim va benissimo! Ci terrei che ci dessimo del tu, se non ti dispiace ovvio- disse interrompendomi.
    -Ok, Tim. Dicevo, dov'è che mi sottoporrò a questo provino? Tiene un'agenzia di provini qui a Venezia?- risposi non poco imbarazzata, non sapevo come cavolo chiamarlo un posto dove si facevano i provini.
    Tim scoppiò in una sonora risata. Risi anch'io facendo finta di capire perchè rideva. Mi sentii terribilmente sciocca.
    -No Erica, verrai con me in America!-
    -Cazzo!- sbiancai totalmente - -Stai scherzando o dici sul serio??-
    -Non mi permetterei mai di prenderti in giro, andiamo davvero in America.- rispose ridendo. -Scusami un secondo, devo chiamare un amico.

    Il mio cuore batteva all'impazzata! Sarei andata in America, un vero e proprio viaggio! Sognavo da quando ero piccola di andarci!
    Tim prese il cellulare e fece un numero.
    -Ehi, ciao! Si tutto bene, sono ancora a Venezia ma dovrei partire domani.- ero curiosa e ascoltavo attenta.
    -Non torno da solo, ho con me una ragazza per il film. Sai, forse ho trovato quella giusta!- stava parlando di me e sorrisi - -Bene, allora ci vediamo domani all'aereoporto quando arrivviamo. Ciao Johnny.-

    Sono sicura del fatto che in quel momento il mio cuore si fermò per attimo.
    -Con-con chi stava parlando?!- chiesi per accertarmi se avevo capito male, non avevo intenzione di spaventarlo ma dato il mio tono credo che lo feci.
    -Con il tuo forse futuro collega, Johnny Depp.- disse sorridendo ma nello stesso tempo impaurito dalla mia faccia.
    -Oh mio dio, non è possibile! Johnny Depp?? Johnny Depp???- ecco questa è la bambina che c'è in me, cominciai a emettere piccoli urli e a manifestare palesemente quanto fossi contenta.
    -Esatto proprio lui! Ha una parte nel mio film e noi collaboriamo spesso insieme.-
    -Si lo so! Perchè non ci ho pensato prima??-

    Ci volle un pò per calmarmi, d'altra parte credo che chiunque avrebbe reagito allo stesso modo. Forse non sarei riuscita ad ottenere la parte nel film, ma avrei visto Johnny Depp!
    L'altro mio sogno era proprio quello di incontrarlo, e in poco tempo mi resi conto che avrei realizzato entrambi i miei sogni.
    Per il resto della giornata figuravano nella mia mente solo due cose: America e Johnny Depp.
     
    Top
    .
  12. melody2312
     
    .

    User deleted


    woooooow *_* continuaaaa!! :boing1:
     
    Top
    .
  13. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    Continuaaaa...!!! Bravissimaa!!
     
    Top
    .
  14. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    Bravaaaaaa *_*
    Penso che io avrei reagito molto peggio ahahah ! Altro che piccoli urli... xD
    Continuaaaa =D
     
    Top
    .
  15. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melody2312 @ 7/8/2011, 01:08)
    woooooow *_* continuaaaa!! :boing1:

    CITAZIONE (Piratessa_* @ 9/8/2011, 12:14)
    Continuaaaa...!!! Bravissimaa!!

    CITAZIONE (KimLaPiratessa @ 9/8/2011, 13:49) 
    Bravaaaaaa *_*
    Penso che io avrei reagito molto peggio ahahah ! Altro che piccoli urli... xD
    Continuaaaa =D

    ragazze grazie infinite, mi fa davvero piacere leggere i vostri commenti :3
     
    Top
    .
25 replies since 30/7/2011, 19:41   301 views
  Share  
.