Fan Fiction a catena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Je
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di fare una fan fiction a catena???Ho visto le vostre che avete scritto e mi sono piaciute molto =)

    7:40 la sveglia con la sua noiosissima melodia mi toglie dalle braccia di Morfeo..."ancora 5 minuti e poi mi alzo..."Peccato che quando mi risveglio sono le 8:15,in pieno ritardo!!! Non so se arriverò in tempo in stazione...Infatti,non faccio in tempo a scendere nel sottopassaggio che bye bye,il treno se n'è andato! Il prossimo è tra mezzora...arriverò e il corso sarà già iniziato.Ho vinto ad un concorso per partecipare ad un corso di recitazione e il professore è nientepopodimeno che...JOHNNY DEPP!!!!!!

    Scendo dal treno e corro all'impazzata,entro all'università,il corso è in AULA1 del dipartimento degli studi umanistici.Busso,entro e lo vedo!
    "E' in ritardo signorina!"
    Trovo insensato trovare una giustificazione e mi limito ad un "mi dispiace moltissimo"


    Non sono una scrittrice nata però mi piaceva l'idea =) :oddeo:

    ora a voi Deppins!
     
    Top
    .
  2. robytodd
     
    .

    User deleted


    bell'idea!
     
    Top
    .
  3. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    Già bellissima idea!
    Ma passo la parola alle altre.. eheh io non sono portata
     
    Top
    .
  4. La Je
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma l'idea di "Johnny Professore" mi piaceva! =)
     
    Top
    .
  5. ´aväler
     
    .

    User deleted


    bellissima idea! *w*
    io provo a continuare..



    La lezione ha inizio.
    Un rapido giro di nomi per conoscerci e qualche esercizio di scioglimento per la voce e si pate!
    Non mi sembra vero, sono nella stessa stanza del mio attore preferito nonchè stella a livello mondiala! Se ci penso troppo sono sicura che svengo!
    Inutile dire che sono state le due ore più belle della mia vita.
    Domani alla stessa ora ci aspetta per delle improvvisazioni, spero solo di non fare brutta figura, ho faticato tanto per arrivare fino a qui!
    Finita la lezione me ne vado in camerino per farmi una doccia, ignorando i discorsi delle altre ragazze, quando sento bussare alla porta..



    ok non sono capace di scrivere XD
    però l'idea mi piace moltissimo quindi ci ho voluto provare, lasco il compito di andare avanti a qualcun'altra :DD
     
    Top
    .
  6. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea, provo a continuare io...

    ...Sento bussare la porta e sento una voce, la Sua voce, quella voce che mi ha accompagnato intere serate, mentre guardavo la tv o qualche DVD, quella voce che non mi sarei mai immaginata di sentire da vicino...
    Inizia a parlare con le diverse ragazze nel camerino e tutte pendevano dalle sue labbra, quando all'improvviso sentì chiamare il mio nome, 1,2,3 volte, così iniziai a saltare su quel pavimento scivoloso della doccia, per far si che il mio braccio superasse la porta delle doccie, così all'improvviso caddì e si sentì un tonfo per tutto il camerino, ero con la testa spiaccicata nel muro quando sentì la Sua voce
    J:"Signorina? Sta bene, si è fatta qualcosa?"
    Io:"Mmm, no Joh, ehm prof sto bene grazie"
    J:"Ehm, vabene. Quindi ragazze ci vediamo domani alla stessa ora! E vi prego di non ritardare, grazie!"

    Ci ho provato anch'io :D
     
    Top
    .
  7. La Je
     
    .

    User deleted


    bravissime!!!

    Dopo la figuraccia di ieri...anzi le figuracce(volo compreso)oggi devo rifarmi,quindi mi presento in aula con mezzora di anticipo...Per allenarmi mi sono presa con me il libro delle opere di Shakespeare...e a sottovoce provo a leggere il monologo di Amleto"non mi sentirò nessuno"penso tra me e me...Quando ad un tratto,sento dalla porta un "Ehm ehm..."
    E' LUI! Mi sento le guancia bordeaux.Mi giro e "ehm...BuonJohnno...ehm volevo dire Buongiorno Prof"

    :lol:
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    nn l'avevo mai letta...
    ahahahahahaha troppo divertente il fatto del "Buonjohnno" ahahahahahahahaha xD xD
    davvero carina ragazze, spero che qualcuno la continui..io nn sn prp in grado ;)
     
    Top
    .
  9. _giorgì_~
     
    .

    User deleted


    Posso provarci pure io? Vediamo se sono alla vostra altezza

    Inizia la lezione e il Prof Johnny ci chiede di improvvisare una scena tragica, iniziano delle mie amiche, sono molto sotto pressione... e se mi faccio un altra figuraccia? Inizio a interpretare la mia scena tragica, Johnny cioè, il professor Johnny mi fissa... oh mamma se sono agitata. Oh caspita mi sono bloccata, è non mi ricordo cosa stavo dicendo! Bene l'improvvisazione inizia ora...
     
    Top
    .
  10. simona_1991
     
    .

    User deleted


    proviamoci dai....

    Mi sento paralizzata, non so cosa fare, il Professore Depp mi guarda intensamente, con quello sguardo che mi fa rabbrividire. AD un certo punto sento una sensazione strana, come se stessi bruciando, mi osserbvo allo specchio di fronte a me e mi rendo conto di essere completamente rossa. Dopo di che scoppio a piangere come una bambina di due anni e corro in bagno. Mi sento un disastro, chissà cosa penserà Johnny di me. Voglio andarmene via. Mentre preparo la borsa per tornare a casa, sento la porta che si apre, e la SUA voce: " posso entrare?".....................

    Ok, non sono portata.. però va bè... ahahahah
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    credo che sarebbe esattamente la mia reazione ahahahaha xD solo che a differenza tua nn riuscirei manco a scappare, prp paralisi totale e pianto isterico xD
     
    Top
    .
  12. simona_1991
     
    .

    User deleted


    ahahah giusto vero... =)=) stanotte l'ho sognato sapete???? mi sono sentita stupida, ma è stato fantastico
     
    Top
    .
  13. _giorgì_~
     
    .

    User deleted


    Io non lo mai sognato però mi piacerebbe... or però vado a dormire, che sia la notte buona? ahahah Buona Notte :)
     
    Top
    .
  14. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Mi vide con gli occhi lucidi...ecco fatto! Altra figura di merda! Fammi vedere che piango come una lattante da Johnny!
    "Non ti preoccupare succede a tutti di bloccarsi! sapessi quante volte mi è successo..." confessò cercando di calmarmi
    Mi asciugai le lacrime e lo guardai negli occhi "E' che mi sento una..."
    "Sciocca? E che importa...Io anche mi comporto così...non siamo mica perfetti...su! datti una sciacquata al viso e ritorna in classe"
    Annuii. Lui fece per andarsene ma si bloccò "Sembri un panda...un dolcissimo panda aggiungo, ti è colato il trucco. Dai basta piangere che le lacrime non stanno bene sul viso di una bella ragazza come te" disse sorridendo e poi ritornò in classe.
    Rimasi a guardarmi allo specchio, ero accaldata, adesso sembravo veramente un panda...avevo i roscetti sulle guance.
     
    Top
    .
  15. simona_1991
     
    .

    User deleted


    Fantastic !!! Pero non continuo la mia fantasia potrebbe volare troppo ahah
     
    Top
    .
59 replies since 29/7/2011, 16:32   683 views
  Share  
.