20 ragioni per amare Johnny

secondo Vanessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho trovato per caso questo articolo che è un pò vecchio e volevo condividerlo con voi.
    Spero solo che non l'abbiate già postato in un'altra discussione (anche se ho controllato e non mi sembra di averlo visto).
    In tal caso, perdonatemi :cry:

    Comunque, Vanessa ci vuole far rosicare elencando i 20 motivi per amare Johnny (anche se a mio parere ce ne sono di migliaia e migliaia..)



    1) Non è un interprete, ma un creatore: quando interpreta un personaggio, Johnny se lo inventa per il 50%. Lo impugna e lo porta lontano. Vorrei saper fare lo stesso.
    Per Ed Wood, del quale non sapeva niente, si è inventato in tutto e per tutto il tipo di personaggio. Si è messo dei denti finti e ha iniziato a parlare con un accento strano.
    Per Sleepy Hollow, una storia che esiste dalla notte dei tempi, ha fatto di un detective una femminuccia spaurita. Nessun’altro lo avrebbe interpretato così.

    2) Sa guardarsi intorno: per entrare nel personaggio, spesso si ispira a persone che ha realmente conosciuto. Va in giro a cercare dei tipi di personalità che poi mischia l’uno con l’altro: un pò di follia qui, un pò di leggerezza là….

    3) Non ha paura di niente: non gli è mai importato, né ha mai avuto paura di interpretare un ruolo, anche se ai limiti della tolleranza . Piuttosto ha più paura di non riuscire a interpretarlo nel modo giusto.

    4) Mi ha insegnato un pò di trucchi da attore: indirettamente. Guardandolo recitare, ho imparato a usufruire del vantaggio della gestualità.
    L’ho utilizzata d’appertutto. In Benny and Joon, dove deve fare una dichiarazione importante, utilizza un gioco di sguardi per dare diversi ritmi all’azione quando la gente meno se lo aspetta. A questi giochi di sguardi mi sono sempre un pò ispirata.

    5) Mi ha fatto scoprire il cinema muto: e più in particolare i film con Lon Chaney e Clara Bow.

    6) Ha arricchito la mia discoteca: con i Latin Playboys, una frazione underground dei Los Lobos (il primo loro disco era una bomba). E poi mi ha fatto conoscere Iggy Pop, forzatamente….

    7) Gli piaciono Gainsbourg, Lanzmann, Vian e Brel: ha gusto. Quando ancora non parlava bene il francese, passavamo le ore a tradurre le loro canzoni….

    8) Conosce la cultura francese meglio di me: specialmente la storia della Francia. Io non andavo male a scuola, ma mi ricordo molte meno cose rispetto a lui.
    Gli interessano particolarmente i grandi personaggi, anche quelli che lo ripugnano, e i dittatori. Soprattutto i dittatori.
    Anche l’architettura lo affascina parecchio.

    9) Ama la letteratura: François Villon e Arthur Rimbaud non hanno segreti per lui.

    10) Non ha mai preso una lezione di francese: ma gli piace parlarlo. Non troppo, secondo me. La sua parola francese preferita è ”de guingois”.

    11) Adora il vino: tutti i vini, oltre ai più buoni: bordeaux, bourgogne, tutti……

    12) Ha l’aria di un bambino: ed è per questo che è un ottimo attore. Il migliore della sua generazione, secondo me. I bambini giocano senza mai chiedersi il perchè. E vanno fino in fondo.

    13) E’ fedele a Tim Burton: i due, prima di tutto, sono amici. Se si fossero conosciuti ai tempi della suola, sarebbe sicuramente stati da subito inseparabili. Hanno un sacco di cose in comune e tutti e due si comportano come se avessero 8 anni e mezzo. Ridono, bevono, ma, soprattutto, si confidano l’uno con l’altro.

    14) Farebbe qualsiasi cosa per aiutare qualcuno: soprattutto qualcuno che lo ama o che sente che è sincero.

    15) Ha sangue indiano nelle vene: lo adoro. E’ metà indiano e metà irlandese, che combinazione perfetta!

    16) E’ sempre bello: Anche quando interpreta Willy Wonka è….particolare….Lui fa di tutto per rendersi meno bello, ma tutti, produttori compresi, sanno che hanno a che fare con l’uomo più bello e sexy della terra.

    17) E’ affascinato dalle persone più folli: la maggior parte delle persone alle quali Johnny si avvicina sono, come dire, magnifiamente bizzarre.

    18) Fa quello che vuole: la maggior parte dei più grandi blockbuster gli sono passati tra le mani. Ma lui ha sempre scelto i suoi ruoli basandosi sulle sue convinzioni e non ha mai seguito il cammino dell’evidenza.

    19) Ha una mania: la sua generosità. Sì, la sua generosità è una mania.

    20) Ha un difetto: vuole sempre avere ragione.




    Fonte

    ___________________________________________

    Rileggendo il tutto mi sono resa conto che
    -alcuni punti non hanno molto senso con ciò che le viene chiesto (ad esempio il 13...ama Johnny perchè è amico di Tim ?? o.o)
    -altri sono scontati (ad esempio il fatto che sia un ottimo attore e il punto 16)
    -altri invece mi hanno fatta ridere (ad esempio quando dice che le ha fatto conoscere Iggy Pop forzatamente xD)

    E per finire vorrei dire a Vanessa che la generosità non è la sua mania, ma il suo essere!
    E che non ha difetti..: lui HA sempre ragione u.u

    p.s.: Naturalmente scherzo hehe......... credo.... :huh: :unsure:

    Ah, curiosità: dato che non ho mai studiato il francese potreste dirmi la traduzione di -de guingois- la parola preferita di Joh ?? Thanks ;D
    Bene, questo era solo il mio vivace commento.. A voi la parola mie care deppins =)
     
    Top
    .
  2. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    concordo perfettamente con queste 20 regole,hanno ragione...
     
    Top
    .
  3. ´aväler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimLaPiratessa @ 25/7/2011, 01:21) 
    16) E’ sempre bello: Anche quando interpreta Willy Wonka è….particolare….Lui fa di tutto per rendersi meno bello, ma tutti, produttori compresi, sanno che hanno a che fare con l’uomo più bello e sexy della terra.

    awwwwwww quant'è vero!!!! :sbav:
    mannaggia a te vanessa, quanta invidia mi fai!


    CITAZIONE (KimLaPiratessa @ 25/7/2011, 01:21) 
    Rileggendo il tutto mi sono resa conto che
    -alcuni punti non hanno molto senso con ciò che le viene chiesto (ad esempio il 13...ama Johnny perchè è amico di Tim ?? o.o)
    -altri sono scontati (ad esempio il fatto che sia un ottimo attore e il punto 16)
    -altri invece mi hanno fatta ridere (ad esempio quando dice che le ha fatto conoscere Iggy Pop forzatamente xD)

    E per finire vorrei dire a Vanessa che la generosità non è la sua mania, ma il suo essere!
    E che non ha difetti..: lui HA sempre ragione u.u

    :quoto:
    stra d'accordissimo!
    haha c:

    Grazie mille Ilaria (giusto?) *w*
     
    Top
    .
  4. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´aväler @ 25/7/2011, 11:09) 
    Grazie mille Ilaria (giusto?) *w*

    Sisi giusto! ^^
    Figurati !
    Sono contenta che non l'avevate già letto.. mi sento utile *-*
    :ciu:
     
    Top
    .
  5. robytodd
     
    .

    User deleted


    straquoto i punti 16 19...la generosità ce l'ha stampata negli occhi...basta pensare a tutti gli autografi che fa!e poi ...per il 20....io sono come lui!!!hihihihihi
     
    Top
    .
  6. ;Jane³
     
    .

    User deleted


    Inutile quotare tutto l'articolo maaa ...
    Oddio, lo amo ancora di più! :love:

    1)Rimbaud è il poeta "maudit" che ho portato all'esame di maturità, LO ADORO!
    Era uno schizzato pazzescho! :lol:
    Ora capisco da chi prende ispirazione ...

    2) Sto fatto che è metà indiano ...
    Io amo la cultura degli indiani d'america (infatti il prossimo tattoo sarà incentrato proprio su questo).
    Poi non so, quando lo vedo mi immagino quei capi tribù tutti "tosti" con quei copricapi stupendi, autorevoli e magnifici...

    3) è affascinato dalle persone folli.
    10000000000000 punti.
    è fuori dall'ordinario, dallo stereotipo d'attore hollywoodiano ....
    è JOHNNY! :love:
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    Jane :quoto: :quoto: hai ragionissimo!vattelo a pescare a holliwood un altro come lui?!forse è per questo che la odia
     
    Top
    .
  8. stefania89love
     
    .

    User deleted


    1 johnny depp
    2 johnny depp
    3 johnny depp
    4 johnny depp
    5 johnny depp
    6 johnny depp
    7 johnny depp
    8 johnny depp
    9 johnny depp
    10 johnny depp
    11 johnny depp
    12 johnny depp
    13 johnny depp
    14 johnny depp
    15 johnny depp
    16 johnny depp
    17 johnny depp
    18 johnny depp
    19 johnny depp
    20 johnny depp
     
    Top
    .
  9. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania89love @ 29/7/2011, 20:27) 
    1 johnny depp
    2 johnny depp
    3 johnny depp
    4 johnny depp
    5 johnny depp
    6 johnny depp
    7 johnny depp
    8 johnny depp
    9 johnny depp
    10 johnny depp
    11 johnny depp
    12 johnny depp
    13 johnny depp
    14 johnny depp
    15 johnny depp
    16 johnny depp
    17 johnny depp
    18 johnny depp
    19 johnny depp
    20 johnny depp

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol2:
    risposta molto esauriente!
     
    Top
    .
  10. La Je
     
    .

    User deleted


    Io e lui abbiamo in comune il 20esimo punto :meno: ...sta di fatto che sta donna è la più fortunata al mondo!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Je @ 29/7/2011, 20:58) 
    Io e lui abbiamo in comune il 20esimo punto :meno: ...sta di fatto che sta donna è la più fortunata al mondo!!!!!!!

    puoi dirlo forte.....e fa pure la modesta....io non lo mollerei un secondo!
     
    Top
    .
  12. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    grrr ke invidia! cmq sn tutte vere.. johnny e mitico!
     
    Top
    .
  13. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  14. stefania89love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimLaPiratessa @ 29/7/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (stefania89love @ 29/7/2011, 20:27) 
    1 johnny depp
    2 johnny depp
    3 johnny depp
    4 johnny depp
    5 johnny depp
    6 johnny depp
    7 johnny depp
    8 johnny depp
    9 johnny depp
    10 johnny depp
    11 johnny depp
    12 johnny depp
    13 johnny depp
    14 johnny depp
    15 johnny depp
    16 johnny depp
    17 johnny depp
    18 johnny depp
    19 johnny depp
    20 johnny depp

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol2:
    risposta molto esauriente!

    :mori: siiiii vero! :D
     
    Top
    .
  15. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inutile quotare tutto l'articolo maaa ...
    Oddio, lo amo ancora di più! :love:

    1)Rimbaud è il poeta "maudit" che ho portato all'esame di maturità, LO ADORO!
    Era uno schizzato pazzescho! :lol:
    Ora capisco da chi prende ispirazione ...

    2) Sto fatto che è metà indiano ...
    Io amo la cultura degli indiani d'america (infatti il prossimo tattoo sarà incentrato proprio su questo).
    Poi non so, quando lo vedo mi immagino quei capi tribù tutti "tosti" con quei copricapi stupendi, autorevoli e magnifici...

    3) è affascinato dalle persone folli.
    10000000000000 punti.
    è fuori dall'ordinario, dallo stereotipo d'attore hollywoodiano ....
    è JOHNNY! :love:

    Hai stra ragionee!!!!
     
    Top
    .
25 replies since 25/7/2011, 00:21   369 views
  Share  
.