scheda di ´aväler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´aväler
     
    .

    User deleted


    FOTO:
    Foto pazza:

    Foto seria meno pazza:


    Dati Specifici:
    NOME: Sara
    COGNOME: Beltramello
    ETà E DATA DI NASCITA: 17, 07/10/1993
    COLORE OCCHI: verde scuro
    COLORE CAPELLI: castano scuro (ora come ora ho la tinta rosso-mattone)
    FISICO (ALTEZZA/PESO): altezza 1,60 circa ; peso 55,5

    CARATTERE: sono PAZZAAAAAAAA! XD a parte questo sono estroversa, simpatica, pignola, testarda e a volte permalosa. non mi arrabbio facilmente ma se succede sono guai. sono solare e positiva, estremamente autoironica e in costante ricerca di attenzione. ho la parlantina, quando comincio nessuno mi ferma più XD che altro dire di me? spesso sono acida e non ho peli sulla lingua, troppe volte però esagero e rischio di ferire. penso però che l'importante sia rendersene conto infatti sto lottando con questo mia aspetto del carattere per migliorarlo e cercare di essere più delicata.

    LUOGO DI NASCITA: Udine
    OCCUPAZIONE: studentessa

    Dati Generici:
    PREGI: penso la spontaneità e l'ottimismo
    DIFETTI: sono pigra, molto ma molto pigra
    COSA ODI: odio l'ignoranza in generale ma soprattutto il voler per forza parlare non conoscendo la realtà delle cose, non so se mi spiego..
    HOBBY: ballo e recitazione

    FILM PREFERITO: non ne ho uno in particolare, comunque i miei preferiti sono Fight Club, POTC3 e Il Favoloso Mondo Di Amelie.l
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: ovviamente Johnny Depp c: poi la lista è lunga.. Hugh Jackman, Robert Downey Jr., Shia LaBeouf, Will Smith, Penelope Cruz, Kirsten Dunst, Robert Sheehan..
    REGISTA PREFERITO: Tim Burton senza alcun dubbio c:
    TIPO DI FILM PREFERITO: hum, non disprezzo nessun genere ma preferisco i fantasy, gli horror o comunque i film d'azione.

    MUSICA PREFERITA: stesso discorso dei film, non ho un genere preferito. diciamo che ascolto di tutto. se proprio devo dire un genere allora mi butto sul pop che è una via di mezzo. XD
    CANTANTE PREFERITO: Michael Jackson♥
    GRUPPO PREFERITO: Linkin Park♥
    CANZONE PREFERITA: Will You Be There di Michael Jackson♥

    SPORT PREFERITO: calcio, ma per via dei polpacci super muscolosi che vengono ai calciatori ho deciso di non praticarlo XD
    CIBO PREFERITO: non ci ho mai pensato.. adoro il kebab ma il mio patriottismo in fatto di cibi mi porta a dire la pizza. c:
    BEVANDA PREFERITA: acqua!
    ANIMALE PREFERITO: gatto *w*

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: il mio numero preferito è il 2 ma il numero fortunato (diciamo che è un numero che mi perseguita da quando sono piccola) è il 27
    FIDANZATO/A: single (per il momento) anche se ci sto lavorando.. da quattro mesi ma ci sto lavorando. XD
    IL TUO UOMO IDEALE: Nathan Young. ma sfortunatamente è solo un personaggio all'interno della serie misfits. se dovessi scegliere una persona in carne ed ossa allora direi Johnny Depp o Chester Bennington.
    OPPURE: Ah ecco, c'era il tranello! XD bene, non essendo una persona superficiale l'aspetto fisico conta pochissimo, certo non dev'essere inguardabile! come carattere dev'essere silenzioso (l'opposto di me..) e misterioso. anche un po' sfigatello e goffo va bene basta che però sia consapevole dei suoi pregi e quando serve li giochi a suo favore. ok mi sto dileguando in inutili descrizioni di uomini ideali.. XD

    VACANZA PREFERITA: già fatta? bè se già fatta sicuramente in Irlanda in vacanza studio. se da fare allora australia o nuova zelanda.
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: parigi♥
    GIORNO E MESE PREFERITI: giorno della settimana sabato, mese ottobre (adoro halloween e poi compio gli anni in ottobre..) XD

    COME HAI SCOPERTO IL Johnny DEPPendents Italia: attraverso un messaggio di spam di Erica (amazingdepp') in un forum al quale ero iscritta.
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: niente! :DD
    COSA TI PIACE DEL FORUM: tutto! XD hahah, no bè, per essere più specifici adoro le persone che ho conosciuto grazie a questo forum♥
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: sicuramente Ania!♥ poi ho avuto la possibilità di legare con Erica, Giulia, Virgy e Vero *w*
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: Melody penso.. e poi i nuovi arrivati.

    DESCRIVITI: sono una buffa ragazza bassa e rotondetta, con dei capelli sul rossiccio lunghi fino alle spalle, forse un po' di più, che troppe volte si vergogna di sè e cerca di nascondere questa sua insicurezza nell'esuberanza. fortunatamente il più delle volte è allegra ma semmai dovesse essere giù di morale non ama che qualcuno le stia attorno, anche se in buona fede, preferisce restare sola a piangere e sfogarsi per poi ritrovare da sola la gioia di vivere. è in un certo senso un modo per aumentare la sua già troppo piccola autostima.

    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: adoro la grafica *w* sono davvero contenta di aver trovato questo forum!

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 1000000000000000000000000000000000 :D
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: POTC1
    DA QUANTO LO SEGUI: dal 2003 penso, da quando vidi per la prima volta appunto POTC1
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: vedi sopra :DD
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: vedi sopra :DD
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: tutti quelli di POTC, Edward mani di forbice, Blow e Alice in Wonderland.
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: penso Paura e Delirio a Las Vegas..
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Jack Sparrow♥
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: nessuno, ognuno a suo modo ha il suo fascino
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: hoho, in Irlanda!
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: domanda difficile, ci devo pensare.. non capisco di lui perchè non viene a vivere a casa mia, ecco. v.v
    COSA VORRESTI DIRGLI: occhei, chiariamo le idee.. "ciao johnny, ti ammiro e ti stimo tantissimo, sei un uomo straordinario. ricco di umanità e talento. voglio ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere attraverso i tuoi personaggi e grazie di esistere!"
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: ad alcune si, ad alcune no, ad altre piace da impazzire proprio come a me (no forse a me piace di più v.v) XD
    IL TUO RAGA è GELOSO: non ce l'ho :DD
    COSA PENSI DI JOHNNY: è tutto! uomo, marito (anche se non ufficialmente), padre, attore, musicista, modello... diciamo che è pure perfetto và. :D


    occhei, ho finito c:
    grazie a tutte per aver letto fino qua!♥
    bacidepp :kis:
     
    Top
    .
  2. ~Mary
     
    .

    User deleted


    Letto tutto! Davvero una bella scheda! E belle anche le foto! ^_^
     
    Top
    .
  3. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary *w*
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ooo*_* eccoti anche tu nel libro delle deppendents°_° e finalmente ti vedo, bene cosi sembri più reale:O bellissime foto *O*
     
    Top
    .
  5. ´aväler
     
    .

    User deleted


    hahah sisi eccomi qua in carne ed ossa. XD
    grazie mille tresor♥
     
    Top
    .
  6. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Bellissima scheda tesor! Sei carinissima :)
    Grazie per avermi citata :wub:
    Spero di conoscerti meglio ^^
     
    Top
    .
  7. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    bellissima scheda Sara *-*
    sei un amore *----*
    solo una domanda, che spam era? oddio sai che non ricordo? ahahah
     
    Top
    .
  8. ´aväler
     
    .

    User deleted


    hahah
    questo topic
    però spammavi un forum dei jonas bro, ho trovato il link a questo forum nella tua firma! :DD
     
    Top
    .
  9. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    aaah xD
    wow beh sono contenta che se qui grazie a quel collegamento, ho fatto qualcosa di utile immagino *---*
     
    Top
    .
  10. ´aväler
     
    .

    User deleted


    ossì, moooooolto utile! *w*
    grazie :DD
     
    Top
    .
  11. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Bellissima schedaaaaaaa *_* anch'ioo spero di conoscerti meglio (ma sicuramente ci sarà occasionee hihi)
    Cmq che carine le fotoooo :3
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bellissima scheda saraaaaaaaaaaaaaaa :)
    sai mi ritrovo in te quando dici che se sei giu di morale preferisci nn sfogarti con nessuno..
    ti ringrazio per avermi citata ;)
    cmq a me nn sembri rotondetta, misa che è sl una tua fissa ;)
    bacidepp <3
     
    Top
    .
  13. ´aväler
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutte *w*
    si Vero, restare da sola mi aiuta spesso a riflettere meglio c:

    ah e comunque queste foto risalgono ad aprile, ora sono ingrassata di come minimo 5 kg .-.
     
    Top
    .
  14. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    sn sicura che stai benissimo :)
    mi sn molto divertita cmq a leggere la tua scheda, ad esempio quando descrivi l'uomo ideale :)
     
    Top
    .
  15. ´aväler
     
    .

    User deleted


    grazie c:
    hoho, LOL.
    mi sono anche limitata nelle descrizione! a casa mi ero scritta anni fa tutto nei dettagli sia aspetto fisico che carattere compresi pregi e vizi. XD
     
    Top
    .
33 replies since 12/7/2011, 20:58   266 views
  Share  
.