Scheda LovelyPirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted



    Dati Specifici:
    NOME: Veronika
    COGNOME: Santini
    ETà E DATA DI NASCITA: 23 anni - 8 maggio 1988
    COLORE OCCHI: verdi
    COLORE CAPELLI: biondi
    FISICO (ALTEZZA/PESO): 1 metro e 60 per circa 50 kg
    CARATTERE: socevole, BUONA, un pò diffidente per le troppe fregature prese..SINCERA, altruista, ma molto pessimista purtroppo..nn credo molto in me stessa...poi che dire, sono molto diretta e schietta come persona e questo spesso puo essere un difetto..

    LUOGO DI NASCITA: ROMA <3
    OCCUPAZIONE:
    Studentessa..poi faccio ripetizioni ai bambini
    Dati Generici:
    PREGI:cm ho detto sopra, l'altruismo..
    DIFETTI: pessimista e diffidente e sopratt INDECISAAA lo noterete anche dalla scheda ihihihihi
    COSA ODI: la falsità e le mancanze di rispetto
    HOBBY:danza <3

    FILM PREFERITO:oddio uno nn lo so scegliere..uno di joh sicuramente <3
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI:JOH <3 <3 <3 attrici nn saprei, me ne piacciono diverse..Helena, Julia Roberts, Meryl Streep..tante xD
    REGISTA PREFERITO: Diversi..Tim Burton, Christopher Nolan..sinceramente non ne ho uno specifico preferito..
    TIPO DI FILM PREFERITO: avventura, fantasy o..nn saprei come spiegare il genere..avete presente quei film impicciati, che nn si capiscono bene..del tipo INCEPTION..

    MUSICA PREFERITA:tuttaaaaa :)
    CANTANTE PREFERITO: tanti, io ascolto un po tutto..
    GRUPPO PREFERITO: me ne piacciono un'infinità sento tantissima musica :)
    CANZONE PREFERITA: seeeee ahahahah xD nn posso scegliere :)

    SPORT PREFERITO: DANZA
    CIBO PREFERITO: gnocchi =P
    BEVANDA PREFERITA: schweppes
    ANIMALE PREFERITO: CANEEEEE <3 <3 <3 <3 ne ho 2

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 7
    FIDANZATO/A: si si, da 4 anni e mezzo :)
    IL TUO UOMO IDEALE: nn ho prp un tipo fisicamente..per il resto invece, la cs principale è che mi faccia ridere da morire e che sia schietto il piu possibile
    OPPURE: Joh ahahahaha <3

    VACANZA PREFERITA: al mare, visto che studio smp e ci posso stare sl qnd parto
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: dove vivo mi va bene, ma se dovessi cambiare sicuramente sceglierei un posto piu caldo
    GIORNO E MESE PREFERITI: sarò patetica raga..ma il mio giorno e mese preferiti dell'anno sono... 25 dicembre..amo il natale ihihihi

    COME HAI SCOPERTO IL Johnny DEPPendents Italia:navigando su internet appositamente per cercare un forum degno di joh... ed eccovi qui piccie mie <3
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: MI PIACE TUTTO DEL FORUM <3
    COSA TI PIACE DEL FORUM: ripeto, mi piace tuttooooo ;) soprattutto la naturalezza con cui noi tutte parliamo di joh <3 <3 <3 e il nostro condividere tutto..
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Bé una su tutte ANIA perchè il suo lavoro è semplicemente magnifico e sta in piedi tutto grazie a lei..e credo che su questo siamo tt d'accordo :) altre che conosco di più sn Mel.. Lola e Cristal che ho conosciuto al raduno *_* Giulietta, Virginia, Roby...e in realtà tutte ormai senza che elenco tutti i nomi <3 <3 <3
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: soltanto quelli iscritti da poco, che però si stanno facendo conoscere perchè sn smp presenti *___*

    DESCRIVITI : bè gia ho detto qualcosa prima..sn una persona molto sincera, proprio che se tento di dire una bugia mi si legge negli occhi :) la cosa che mi caratterizza principalmente, secondo chi mi conosce, è la bontà...io penso sempre prima agli altri, è una cs che mi viene naturale da quando ero bambina..e sebbene sia un pregio a mio modo di vedere, molto spesso puo rivelarsi un difetto per me stessa, perchè quasi smp le persone se ne approfittano..e da questo deriva la mia grande diffidenza..mi ci vuole un po per aprirmi completamente cn qualcuno..ma nel momento in cui do la mia fiducia io do tutto per quella persona..sn molto socevole e gentile, mi piace fare smp qualcosa per le persone a cui voglio bene...pero io al contrario, detesto chiedere aiuto se ne ho bisogno, anche nelle cs piu piccole..voglio fa tutto da sola ahahaha xD un mio grande difetto è l'insicurezza e l'indecisione...a volte mi prende l'ansia in caso di decisioni importanti perchè nn so mai quale sia la cosa giusta, sn un disastro :) anche nelle cs piu piccole eh..poi l'avrete notato dalle mie risposte nella scheda ihihihi xD

    I TUOI COMMENTI SUL FORUM:fantastico...un "luogo" dove mi sento a casa..dove sento che questo mio amore per joh è capito..e al di la di joh, un qualcosa di davvero profondo, che nn credevo mi avrebbe preso cosi tanto..siete meraviglioseeeeeeeeeeeee <3

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 11 xD
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: Edward mani di forbice
    DA QUANTO LO SEGUI: da quando ho memoria, piu o meno dall'età di 10 anni..
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: da sempre, anche se in modi diversi..
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Edward mani di forbice <3
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: uno sl è impossibile da scegliere..pirati dei caraibi, blow, Edward, Donnie Brasco...
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO:la moglie dell'astronauta
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: JACK <3 <3
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: L'astronauta ihihi mi metteva ansia, solo per quello, ma l'ha interpretato cmq benissimo..
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: ahahah qualsiasi posto andrebbe bene
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: niente..io capisco tutto quello che fa, quello che rappresenta..nn trovo che faccia cose insensate..
    COSA VORRESTI DIRGLI: GRAZIE..per quello che è, per quello che mi regala...per esserci...per tenere a noi fan... *__*
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: in maggioranza si
    IL TUO RAGA è GELOSO:assolutamente no, anche lui lo ammira moltissimo per fortuna :):)
    COSA PENSI DI JOHNNY:ci vorrebbero dieci pagine...cosa penso??? è talmente difficile spiegarlo...penso che prima che un attore, sia un uomo straordinario..un uomo rimasto umile...un uomo che si emoziona ancora davanti a una folla di fans scatenati...un uomo VERO, che è cosi come lo vedi..un uomo che ha avuto il coraggio di cambiare quando è arrivato il momento...un padre eccezionale, un marito premuroso..una persona semplice, uno di FAMIGLIA...un uomo che sento vicino nonostante nn sappia della mia esistenza...il mio sogno...lui mi fa ridere, mi fa piangere, mi fa tremare...poche persone nella vita ti regalano tutto questo...è un dono speciale del cielo.... *__*

    Edited by LovelyPirate - 21/2/2012, 19:48
     
    Top
    .
  2. melody2312
     
    .

    User deleted


    Bellissima l'ultima parte amore :wub:
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grazie mel, ma è merito suo..lui fa uscire il meglio di me... :wub:
     
    Top
    .
  4. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Bellissima Amore... mi ha fatto piacere vedere che molte cose di te le sapevo di gia!!!!! bella la mia pulcina :) :) sei sempre cosi dolcina!!!! ti amo! :wub:
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    e tu sei la mia flanders ihihihihihi xD
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Bellisisma scheda tesò:) spero di incontrarti presto :bac:
     
    Top
    .
  7. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Wooow bellissima scheda Lovelyy *-* Quello che hai detto su Joh è bellissimooo *-* Spero che riusciremo a conoscerci meglio anche noi =D
     
    Top
    .
  8. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Amour bellissima la tua scheda *-* Specialmente dove descrivi Johnny..è esattamente quello che penso io e credo tutte noi :)

    Spero anche io davvero di conoscerti presto come anche tutte le altre *-* Cavolo che vogliaa ! :D

    <3
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grazie piccieeeeeeee, anche io spero di incontrarvi prestissimoooooooo xD ma ce la faremo, ne sn sicura :wub:
    Simo, certo che ci conosceremo meglio :):):)
    Sn felice che vi sia piaciuto qll che ho scritto su joh, l'ho scritto prp col cuore *_* mi spiace per la foto -__- ma purtroppo avevo sl qll su qst pc.. ^_^
    bacidepp <3
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    deppins ho cambiato la foto perchè qll che c'era prima era troppo vecchia...avevo ancora i capelli lunghissimi xD
     
    Top
    .
  11. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Bella scheda, si sente che sei molto spontanea e sincera.. =)
    spero di incontrarvi anche io
    Ps: sei proprio una bella ragazza=)
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grz cara, anche se qui c'avevo un pò la faccia da psycho, mia sorella voleva fa le foto co le espressioni da sceme ahahah xD
    sn felice che si veda la mia spontaneità, forse a volte si vede anche troppo ma che ci posso fare xD
     
    Top
    .
  13. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ahahah ma smettila faccia da psyco.... =) mi piace molto la tua foto invece...
    comunque è un pregio essere spontanei e sinceri =)=)
     
    Top
    .
  14. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Ammazza che schainto che sei Verooo ;) bellissima scheda! *-* sei davvero dolce, spero di conoscere te e tutte le altre al più presto!
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grz babiiiii, troppo gentileeee *___*
    anche io spero di conoscerti presto, anzi se ti va compila anche tu la tua scheda <3
     
    Top
    .
15 replies since 2/7/2011, 01:00   207 views
  Share  
.