Scheda DamonDepp~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    FOTO:p1010020ob

    Uploaded with ImageShack.us

    Dati Specifici:
    NOME: Simona
    COGNOME: Iavazzi
    ETà E DATA DI NASCITA: 03/03/1994...17 anni!
    COLORE OCCHI: Castani
    COLORE CAPELLI: Castani
    FISICO (ALTEZZA/PESO): 1.70, peso 65
    CARATTERE: Timida, sensibile, un pò orgogliosa, romantica, casinista, simpatica, allegra :D

    LUOGO DI NASCITA: Napoli
    OCCUPAZIONE: Studente

    Dati Generici:
    PREGI: Riesco ad essere una grande amica, so mantenere i segreti e non tradirei mai una persona a cui voglio bene!
    DIFETTI: Orgogliosaa, poi pigra mi scoccio di fare tuttoo hihi
    COSA ODI: Pasta e fagioli -.- poi odio sentire caldo oppure sentire freddo xD ahah e sopra ogni cosa odio le prese in giro!
    HOBBY: Cantare, cantare, cantare *.*

    FILM PREFERITO: Pirati dei Caraibi
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: Johnny Depp *.*
    REGISTA PREFERITO: Tim Barton
    TIPO DI FILM PREFERITO: Romantico, Comico

    MUSICA PREFERITA: Amo tutto ciò che sia musica, passerei la mia vita ascoltando musica!
    CANTANTE PREFERITO: Michael Bublè, Ligabue, Eros Ramazzoti, Claudio Baglioni!
    GRUPPO PREFERITO: Zero Assoluto, Blue
    CANZONE PREFERITA: Non esiste! Ma se proprio devo scegliere "Grazie" e "Semplicemente" degli Zero Assoluto e "Wherever You Will Go" dei The Calling

    SPORT PREFERITO: Mangiareee ahaha
    CIBO PREFERITO: Tutto ciò che sia salatoo!
    BEVANDA PREFERITA: Coca o Sprite
    ANIMALE PREFERITO: Come animale domestico Cane *.* altrimenti Tigreee *-*

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 3
    FIDANZATO/A: Siii da un anno e 3 mesi *-*
    IL TUO UOMO IDEALE: John Christopher Depp II
    OPPURE: Jack Sparrow *-* ahah, oppuree...Paul Walker, Jude Law, Cristiano Ronaldo, Heath Ledger *-*

    VACANZA PREFERITA: America On The Road *-*
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Londra (cosa che farò tra qualche anno) o New York
    GIORNO E MESE PREFERITI: 3 Marzo, 1° perchè è il mio compleanno =D poi perchè il mese di Marzo mi porta seeempree fortunaa <3

    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPPendents Inside: Cercavo un forum su Johnny e ho trovato il Deppendents <3
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Niente è bellissimoooo *-*
    COSA TI PIACE DEL FORUM: Il nome, poi la grafica, e poi le splendide persone che ci sono!
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Ania soprattutto è grandee hihi, poi comunque sono qui da poco quindi non conosco molte persone!
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: Quasi tutti perchè sono qui da pocoo!

    DESCRIVITI : Bene allora, sono una ragazza molto simpatica e anche socievole, se ho qualche problema con qualcuno gliene parlo subito e soprattutto gradisco che sia fatto questo con me! Amo scherzare, e so stare al gioco, tifo Napoli con tutta me stessa, come ho già detto adoro la musica e cantare, il mio sogno sarebbe quello di rendere il canto il mio mestiere ma purtroppo la vedo molto lontana come cosa! Sono sdolcinata, quando voglio bene ad una persona non smetto di dirglielo hihi!

    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: Mi piace molto e spero di continuare a conoscere le splendide persone che ci sono qui :D

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 è poco??? :D
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, anche se già lo avevo visto in Edward mani di forbici!
    DA QUANTO LO SEGUI: Da quando ero piccola!
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: Da 6 anni *-*
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Edward mani di forbici!
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: Pirati dei caraibi 1-2-3-4, Cry Baby, Alice in Wonderland, La fabbrica di cioccolato, tutti insomma!
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Quelli horror, ma solo perchè odio i film horror!
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Jack Sparrow!
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Nessuno!
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: Ovunqueee basta che ci sia luiii!
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: Niente, comprendo ciò che fa e sono d'accordo in tutto!
    COSA VORRESTI DIRGLI: Che per me è grande, che lo ammiro per tutto quello che fa, per me è un mito! E poi anche che è bellissimo hihi
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: Abbastanza, Ma solo una mia amica va pazza per lui come me!
    IL TUO RAGA è GELOSO: Sii xD quando inizio a dire che Johnny è bellissimo lui inizia ad elencare tutte le attrici più belle e io poi gli dico "Amore ma non c'è bisogno che sei geloso, cioè Johnny è Johnny *-*"
    COSA PENSI DI JOHNNY: Penso che è un mito, che è il più grande attore di sempre, è perfetto per qualsiasi ruolo, riesce a recitare in film comici, romantici e drammatici in maniera perfetta, e nonostante la sua grandezza rimane sempre umile...cioè non esiste nessuno migliore di lui! Lo ammiro davvero tantissimo!
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    muahahah brava tesò:) hai compilato la tua scheda fai grandi passiii*-*
    muahahah toghissima la reazione del tuo ragazzo sembra il mio, ma non c'è nulla da fare Johnny e Johnny *_*
    muhhaa, bellissima fotuzza :wub:
     
    Top
    .
  3. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoroo :D Vabbè sisi Johnny è Johnny e nessuno può dire niente, neanche i nostri fidanzati ahah!
    Grazie per la fotoo *-*
    Comunque sisi voglio essere attiva al 100% in questo forum quindi ora che ho avuto accesso alle altre sezioni voglio scoprire tuttoo ihih
     
    Top
    .
  4. melody2312
     
    .

    User deleted


    Bella scheda Simo*_* e bella foto :wub:
     
    Top
    .
  5. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Grazie Mell :wub:
     
    Top
    .
  6. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Simoo bellissima foto e bellissima scheda ;) :wub:
     
    Top
    .
  7. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Grazieeee :wub:
     
    Top
    .
  8. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Bella bella la tua scheda tesor *-* E bella tu :wub:
     
    Top
    .
  9. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoroo :wub:
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bella scheda Simoooooo xD
    accidenti che lista che hai scritto alla voce "OPPURE" elencando gli altri uomini ideali ihihihihihihih ;)
    mi è piaciuto leggerla davvero :) mi dispiace che il tuo raga sia geloso, il mio per fortuna nn lo è perchè ama joh anche lui ihihihi :)
    Cmq vedrai che ci conoscerai presto tutte, sei smp presente nel forum, brava cara :) bacidepp
     
    Top
    .
9 replies since 1/7/2011, 15:32   86 views
  Share  
.