I figli di Johnny...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho trovato un sito bellissimo americano dove sono raccolte tantissime foto dei figli di Johnny, fra cui foto anche nuovissime e altre recenti, basta che andate alla sezione "photos" e potrete guardarle... ecco, vi segnalo il link:

    http://lilyrose-jackdepp.webs.com/apps/photos/

    Io sono rimasta piacevolmente sorpresa :wub:
    Lily Rose diventa sempre più bella e Jack, mmmmhhhh... se solo fosse più grande me lo sposerei, è troppo carino :kis: io in loro ci vedo molto del padre e voi?
     
    Top
    .
  2. kyochan
     
    .

    User deleted


    lily rose ha solo gli occhi di johnny dobbiamo ammeterlo somiglia alla madre
    jack no comment!!! e identico a johnny lui e la copia!! da grande sara un bel bonazzo :ihih:
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si su quel sito ci sono foto davvero belle di Lily & Jack :wub: hai fatto bene a segnalarlo, malgrado vengono riportate foto che il DEPPendents ha deciso di non pubblicare, perchè comunque non ci piacciono le paparazzate sopratt se ci sono di mezzo dei bambini...
    Ma ammirare i figli di John è sempre un piacere..Lily assomiglia sempre di più a John xme u.u davvero bellissima...
     
    Top
    .
  4. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti Ania, è per questo che ho pubblicato il link, per evitare la pubblicazione diretta delle foto. Tramite il link una persona si cerca e guarda le foto che le interessano e che comunque sono state pubblicate da un sito dedicato alla famiglia di Johnny. Sai, anche per me Lily Rose assomiglia sempre di più a Johnny. Hai i lineamenti della madre, ma ha gli occhi del padre (come dice giustamente Kyochan) e le sue espressioni e così anche Jack. In realtà, entrambi sono un misto fra lui e Vanessa, ma io di Joh ci vedo molto in loro soprattutto nello sguardo semi-malinconico :wub:
     
    Top
    .
  5. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Io direi che jack sta crescendo veramente bene!! hihihihih :) ma quanto è carino e che visino dolce !! Lily Rose è sempre piu bella!!! comunque hanno lo stesso sguardo profondo del padre!!! io noto delle somiglianze in tutti e due i bambini!!! :) quanto sono carini!!! :)
     
    Top
    .
  6. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    che carini che sono entrambi!!!!secondo me jack assomiglia più a vanessa e lily-rose assomiglia a johnny
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con voi Johnny è predominante*_*
     
    Top
    .
  8. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Sono davvero bellissimi *-* Io trovo in tutti e due delle somiglianze con Johnny..
    Meravigliosi
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    sono molto belli e assomigliano molto al padre..in certe espressioni lily è prp lui...pero ragazze se confrontate le foto di joh da piccolo cn qll di jack....woooow si somigliano tantissssimooooooooo <3
     
    Top
    .
  10. melody2312
     
    .

    User deleted


    Sono dei bambini stupendi,mamma mia :wub:
    Ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti :)
    Secondo me come "stampo" sono più somiglianti a Vanessa...ma i lineamenti sono senza dubbio quelli di Johnny...aaaaaah...che bellezza :wub:
     
    Top
    .
  11. Giù*
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi! **
    Jack e Lily si assomigliano anche tra loro ** sono bellissimi
     
    Top
    .
  12. »Surrealista
     
    .

    User deleted


    Jaack è qualcosa di spettacolare *_* ricordo che quand'erano più piccoli somigliavano molto più a Vanessa e la cosa non che mi dispiacesse, però volevo uscisse fuori il lato johnnesco, Johnny è più bello della sua compagna(sarò di parte?xD ahahaha) e volevo che si manifestasse la loro somiglianza al padre!

     
    Top
    .
  13. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo sitooooooo *.*
    Cmq sii sono entrambi 2 bambini bellissimi, è vero sono d'accordo con Melody hanno lo stampo di Vanessa, ma comunque il piccolo Jack mi ricorda tanto il nostro Johnny *.*
     
    Top
    .
  14. Fee.
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono *_* Lily Rose è splendida e Jack pure, però io lo vedo più simile a Vanessa!
     
    Top
    .
  15. robytodd
     
    .

    User deleted


    è verissimo!Jack è la fotocopia di Johnny da bambino....beh le prossime generazioni non ci potranno invidiare! ^_^ però io dico che Lily ha preso di più da Vanessa.... :mah: mah
     
    Top
    .
35 replies since 1/6/2011, 21:17   519 views
  Share  
.