BUON COMPLEANNO JOHNNY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ormai il compleanno di Johnny si avvicina.Come ogni anno, il DEPPendents ha cercato di fare i migliori auguri a Johnny, con poesie, dediche, pensieri speciali,scan particolari, video e tanto altro. Questo è il video dell'anno scorso*_*


    Quest'anno cosa potremmo fare???avete qualche ideuzza°_° :oddeo: inoltre visto che stiamo organizzando la megachattadeppa, come detto dalla nostra co.admin melody potremmo riunirci insieme proprio quel giorno, o io avevo pensato di aspettare la mezzanotte insieme. (quindi in questo caso fare la megachattadeppa l'8 giugno).... :boing1: :boing1:

    voi che diteee*_* :B): bciottiiiii :ye:
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    deppins mie...che lavoro che avete fatto....vedere quelle immagini meravigliose con quella musica...è stata un'emozione unica mi sn commossa...è meraviglioso...T__T cmq quindi faremo qualcosa tutte insieme? e cm posso dare il mio contributo?? io posso scrivere dei pensieri...è la cosa che mi riesce meglio quando si tratta di lui... <3
    cmq io nn so se l'8 ci sn prima delle 11 e mezza :( pero cerco di raggiungervi in caso per la mezzanotte...l'idea è fantastica <3
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    sono felicei che il video ti sia piaciuto :wub: ci sono praticamente esaurita a farlo>.< a parte questo...pr la chattata se siamo un buon numero si può far merdoledi.Per il compleanno, dei pensieri vanno benissimo, magari potremmo racchiuderli o in un video, o metterli come già avevam fatto una volta in homepage..*-*..

    se no potremmo realizzare le nostre dediche non molto lunghe e metterle su un wallpapers per pc°-° non l'abbiamo mai fatto>.< sarebbe carino*-* come se scrivessimo le frasi su una specie di muro ecco :wub:
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io purtroppo cm ti ho detto teso nn lo so subito se ci sono o meno...:( quindi mo vediamo se seiamo abbastanza magari se io nn ci sono vi raggiungo piu tardi...in modo che per la mezzanotte stiamo insieme...aspettatemi se faccio tardi piccie *__*
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    >.< ok per la chattata vediamo un pò, se no faremo un altra volta*_* io sono per le frasi sul muro*_* poi vedete voiii
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    scusa teso, che intendi per le frasi sul muro? perdonami ti tempesto di domande ogni volta ihihihihi xD
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    tipo che ognuno di noi scrive un pensiero di poche righe, ma tipo 3 ecco, e magari le incolliamo tutte in uno sfondo grafico, un wallpapers, è cm se scrivessimo sul muro una firma,qualcosa per lui, ma in qst caso un muro virtuale ecco>.<
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bellissimo *__* *__* poi dimmi dove lo devo scrivere..nel frattempo io sto lavorando per la fanzine <3 <3 <3
     
    Top
    .
  9. Giù*
     
    .

    User deleted


    che bello il video **
    oh si Ania il wall sarebbe bellissimo **
     
    Top
    .
  10. ;Nenì_Deppins
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ci siamooo anche quest'anno ** !
    Allora io x l'8 sera non dovrei avere problemi .. :))
    X il resto è un problema.. xke non ho fantasia, non sono creativa e non sono capace a fare niente >.< Ci penserò..vedremo se mi viene qualche idea :DD
    Johnny <3
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    allora se per voi va bene il wall, potrei tentare io o c'è noemi, la nostra designer, noi alla fine dovremo scrivere solo la frasi. Oppure potremmo riunirci e ideare un unica poesia *_* da mettere su qst wall..
     
    Top
    .
  12. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    che bellissimo video,questo è un ricordo molto importante...
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    wow anche un'unica poesia sarebbe bello..dobbiamo iniziare a pensare a qualcosa <3 <3 <3 io pure vena creativa zero, pero quando si tratta di lui qualcosa mi viene se si tratta di frasi, dediche.. <3
     
    Top
    .
  14. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nenì_Deppins @ 30/5/2011, 16:31) 
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ci siamooo anche quest'anno ** !
    Allora io x l'8 sera non dovrei avere problemi .. :))
    X il resto è un problema.. xke non ho fantasia, non sono creativa e non sono capace a fare niente >.< Ci penserò..vedremo se mi viene qualche idea :DD
    Johnny <3

    Neny amor, nn mi fare incazzare... hahahahha... se tu nn se creativa.. mbà.. xD


    Io ci sn per il Muro e la Chattata :DDDDDD :omj:
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mah si ragaaaaa verrà fuori qualcosa di bellissimo sicuramenteeeee xD
     
    Top
    .
172 replies since 30/5/2011, 12:35   1110 views
  Share  
.