Cosa pensate di Fabio Boccanera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    hola deppinssssss :)
    gg vorrei commentare cn voi Fabio Boccanera, il doppiatore di johnny in quasi tutti i suoi film (in altri film è stato doppiato da Riccardo Rossi, x sapere quali andate su www.antoniogenna.net è il sito dei doppiatori italiani;) ).
    Dire che lo trovo fantastico è poco,ha una voce che mette i brividi ma allo stesso tempo sa far ridere, sa far commuovere..è eccezionale!!! In più di un'occasione il doppiatore italiano, ha ringraziato johnny depp di esistere, affermando che joh è l'attore che lo fa divertire di piu ed è in assoluto il miglior attore che abbia mai doppiato
    a questo link troverete lui che parla di johnny,dice delle cs bellissime <3 : www.youtube.com/watch?v=hUb3Vqn4FNs&feature=related

    io lo trovo meraviglioso e senza dubbio la voce piu adatta per johnny..nel 2010 vince al galà del doppiaggio, votato dal pubblico via internet, il premio "miglior voce maschile" per il doppiaggio di Johnny Depp in Alice in Wonderland.
    Voi che ne pensate, vi piace?
    bacidepp
     
    Top
    .
  2. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    io lo trovo un doppiatore stupendo,e la sua voce è molto somigliante alla reale voce di johnny
     
    Top
    .
  3. stregatta.astratta
     
    .

    User deleted


    trovo che abbia una voce stupenda, l'abitudine a vedere i film doppiati da lui mi ha fatto innamorare della sua voce xD
     
    Top
    .
  4. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Io adoro la sua voceee *.* Ormai la associo proprio a Johnny, è proprio adatta a luii!
     
    Top
    .
  5. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze, io odio i doppiatori italiani. ma lui è qualcosa di assolutamente favoloso!
    a volte dimentico pure che johnny è doppiato, perchè è davvero una voce perfetta! azzeccatissima!
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Diciamo che adoravo anche il doppiatori di prima*_* ma il doppiatore attuale è molto um
    quoto :D
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    dà un affascinante tocco di fascino vocale ad un fascinoso fascino affascinante.....in poche parole.....ci cade a fagiuolo con johnny!!

    però giuro che non ho preparato prima questo breve discorsetto.....mi è venuto di getto!!!!.........cavolo!!!oggi sono poetica,faccio pure le rime!! :woot:
     
    Top
    .
  8. fabio17
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e...
    GRAZIE!!!
    Sono giunto per caso su questa pagina e leggere i vs commenti....che dire, GRAZIE!
    ps se volete seguirmi su fb, potete trovare la mia pagina Fabio Boccanera Fan pare OFICIAL
    Apresto è ancora grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 20/5/2011, 13:17   144 views
  Share  
.