"POTC4" Riflessioni e Commenti sul film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati all'uscita di POTC :D Apro questo topic in modo da racchiudere tutti i nostri pareri o recensioni sul Film, molti andranno a vederlo oggi, personalmente io non so quando potrò andare xDma spero prestooo*-*
    Esprimete pure qui i vostri commenti sul film, ma se volete dire qualcosa un pò più piccante, mettete tutto sotto spoiler:
    CODICE
    [SPOILER]scrivi qui[/SPOILER]


    in modo da non rovinare la sorpresa a chi dev ancora andare al cinema:)
    Buon POTC4 a Tutti <3
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    tesore...io sn andata al primo spettacolo di oggi...ovviamente *__* mi sto sentendo male ancora ce l'ho impiantato davanti agli occhi...LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!personalmente il film mi è piaciuto molto,ovviamente,la storia era molto semplice da seguire..e lui è cm al solito affascinante e buffo allo stesso tempo, a mio parere anche piu bello del solito..e ce ne vuole!!!!cmq ania nn ho capito,cm al solito :), cm faccio a mettere sotto spoiler?
    p.s.andateci presto, e se qualcuna è di roma io ci rivado quindi fatemi sapere ihihihi :)
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    woooooow che meravigliaaa*_*
    cmq tesò lo spoiler è semplice da mettere:
    quando metti la tua rsp, (quando commenti insomma) clicca su SPOILER tu devi scirvere tra i due tag, o copia direttamente nella firma il codice che ho citato sopra, e scrivi tra i due tag*-*

     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ragazze mie..a me è piaciuto tantissimo!! sn impazzita dal ridere quando lo zombie lancia la bambola vodoo e lui urla come un pazzo ahahaha lo amo!!!!primi piani da paura, soprattutto a un certo punto quando spunta da dietro le foglie..pazzesco!!! barbossa anche mi è piaciuto molto..


    Una cs posso dirvela, è un consiglio che vi do:
    rimanete dopo i titoli di coda ;)
     
    Top
    .
  5. stefania89love
     
    .

    User deleted


    visto finalmente!
    spettacolare! johnny è favoloso come al solito...
     
    Top
    .
  6. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    io l ho scaricato e si vede bene... xo io preferivo quelli con keira...
     
    Top
    .
  7. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    è stupendo!! mi è piaciuto un sacco, lui è spettacolare come sempre, e mi ha fatto ridere da matti :P
    ero un pò spaventata perchè non è piaciuto ad un sacco delle persone con cui ho parlato, ma come sempre Joh (e i film dei pirati in particolare) non mi hanno deluso!!

    RIMANETE ASSOLUTAMENTE OLTRE I TITOLI DI CODA!!
    (c'era la tipa delle pulizie che fulminava me e il mio amico con gli occhi, ma alla fine ne è valsa la pena) :P
     
    Top
    .
  8. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Amoriiiiiii...sinceramente questo film mi è piaciuto davvero tantissimo...jack è sempre jack...riesce sempre a stupirti e a confonderti direi...la trama del film è semplice ma secondo me ci sono tanti piccole caratteristiche che danno veramente originalità...mi è piaciuto che abbiano scelto di cambiare spesso ambientazione...lo sapete quando ho riso tantissimo?? quando casca sulla pianta e la picchia con la spada e li dice: cattiva cattiva...non lo so perchè ma mi ha fatto troppo ridere ahahahah
     
    Top
    .
  9. Giù*
     
    .

    User deleted


    ahaha anche a me è piaciuto un sacco! purtroppo ho dovuto vederlo su megavideo dovendo staccare il modem ben 3 volte -.- infatti non l'ho assaporato ben benino ma devo assolutamente andare a vederlo al cinema ** non vedo l'ora! cavolooo su megavideo non ci stavano i titoli di codaaa >.< oddio voglio vederlo!
    a me ha fatto morire dal ridere comunque xD dall'inizio alla fine!
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    vedilo al cinema appnea puoi cara, perchè ci sono dei primi piani allucinanti <3 <3 a me ha fatto impazzire e soprattutto ridere...e sinceramente sn rimasta soddisfatta anche da penelope...il mio boy giovedi o venerdi mi riporta a vederlo iihihihihi sarà la seconda di una lunga serie :)
    SPOILER (click to view)
    a me ha fatto ridere da morire quando urla per mezz'ora xkè lo zombie butta la sua bambolina vodoo giu per il burrone ahahahaha lo amo follemente è un genio
     
    Top
    .
  11. Laura Bellamy
     
    .

    User deleted


    Ero un po' indecisa se andare a vederlo o no, dato che il secondo e il terzo non mi avevano entusiasmato così tanto come il primo, ma alla fine ci sono andata e..COPRODIBACCO! è stato bellissimo!
    Secondo me il fatto che mancavano Orlando e Keira l'ha reso meno ripetitivo, le scene favolose e Jack sempre più bello! (eheh)
    Sono rimasta soddisfatta e lo consiglio a tutte/i quelli che devono ancora vederlo :boing1:
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    eh finalmente sono andata al cinema O_O
    che dire: non mi aspettavo granchè dal film, avrei preferito si fermassero al 3°...ma cmq mi sono ricreduta*-*
    Possiamo dire che è stato come un 2° primo film XD nel senso, non ha nulla a vedere con gli altri episodi, forse questo un pò mi è dispiaciuto, cioè sembra un nuovo primo film,ma cmq rimane fedele a quello è che capitan jack. L'inizio per me è stato mediocre poi si sviluppa meglio prima del 2° tempo.Il cast mi è piaciuto, belel inquadrature, e soprattutto alcune musiche presenti anche nel 3° episodio. Il film in se mi è piaciuto cioè come dire di no, jack è bellissimo, goffo come sempre, ora anche erotico; ma non ha nulla a che fare con la triolgia è questo che dispiace, da uno a dieci voto 9*_*
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    assolutamente 9 anche io..è un film a parte,l'unica cs che continua è il personaggio di jack...nn si sn ripetuti, questo era lo scopo..a me è piaciuto molto ;)
     
    Top
    .
  14. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mauhaha *-* cmq per i titoli di coda, cioè la sala si è svutata eravamo rimasti in 8 e una bambina°_° cioè ma dico, povera massa che si reca al cinema senza sapere queste particolarità da sapere,>.<ma dico iooooooXD che ci venite a fare?>.< cmq ache a noi ci guardavano male, insoma ci volevano cacciare fuori, ma sono rimasta seduta fino alla fine>.< pff
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha brava hai fatto bene :) :) il biglietto costa 7 euro e 50 quindi se voglio vedermi tt i titoli li vedo senza problemi :.saggio:
     
    Top
    .
73 replies since 18/5/2011, 16:11   582 views
  Share  
.