Johnny vive con preoccupazione la troppa maturita' della figlia...

« Older   Newer »

1. Arizona Dream

User deleted

In una intervista,Johnny ha rivelato di non vedere di buon occhio la gia' "troppa" maturita' della figlia,non ancora 12enne.." "Purtroppo, Lily Rose è incredibilmente interessata ai ragazzi, che è orribile per me! Oltre ad avere una cotta per Justin Bieber,della quale va pazza,sta bruciando in fretta le tappe. Jack invece ha preso da me. A 8 anni ero totalmente interessato alla seconda guerra mondiale! Condivide con sua madre il talento per la musica,scrive poesie,e potrebbe presto scrivere canzoni,visto che ha la voce simile a sua madre... E' troppo matura per la sua eta'!"
    http://au.news.yahoo.com/entertainment/a/-...-is-a-belieber/ Johnny Depp's daughter is a Belieber April 23, 2011, 2:00 pm - Johnny Depp's daughter is obsessed with Justin Bieber.
    The Hollywood star has had to start accepting her 11-year-old daughter Lily-Rose is becoming interested in boys and the Canadian pop heartthrob in particular.

Johnny first realised she was a 'Belieber' when he told her he had met the 'Baby' singer.
    He revealed: "Unfortunately, Lily Rose is now severely interested in boys. That's horrible for me as her dad. I recently met Justin Bieber at a press conference. When I told her that, she changed her colour several times. Jack is like me when I was eight. Totally obsessed with World War II."

The 47-year-old actor - who also has an eight-year-old son Jack with his long-term partner Vanessa Paradis - can't believe how mature his daughter is for her age and claims she is already showing she shares her mother's talent for music.

The 'Pirates of the Caribbean' star added: "She is almost 12 and she's incredible mature for her age, almost frightening smart. She writes little poems and I can picture her starting to write her own songs soon. She has the voice of her mother."

2. LovelyPirate

User deleted

grazie carissima per questa intervista...evidentemente è un padre meraviglioso...che giustamente si "preoccupa" visto che in questi tempi i bambini crescono troppo in fretta...

3. Dark_Lady2000

User deleted

Lily Rose già interessata ai ragazzi? :huh:

Precoce lo è davvero forse :lol2: o magari è più che altro corteggiata dato che è molto carina :kis:

Grazie per la news Arizona.

4. Giù*

User deleted

La figlia di Johnny Depp non può amare justin Bieber! xD ahhahah
    caruccia lei comunque è normale che si comporti così l'importante è che non manchi l'occhio vigile dei genitori che sono sicura non manca soprattutto dalla parte di Johnny xD sono straconvinta che va pazzamente pazzo per Lily *-* ogni tanto vorrei essere la figlia di Johnny, anche se come molte preferirei essere la moglie xD ma dettagli :lov:

5. mariaclaudia

User deleted

condivido il tuo pensiero in pieno cara giu :)

6. SWEENEY'S GIRL

User deleted

beh sinceramente non credo che ci debba essere così tanta preoccupazione,in fondo ha soltanto 12 anni,è del tutto normale,basta solo che non esageri

7. Love…Johnny…Love

User deleted

WooooW!!!! Io non penso sia qualcosa di così grave!! è una piccola cotta da bambine è del tutto normale!!!!!

6 replies since 23/4/2011, 19:36   160 views