Volume Fanzine 5 (old topic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao amori, direi di incominciare a parlare del nostro 5° volume (:
    Proponete le vostre idee, insomma le rubriche che vorreste affrintare i vari aricoli, giochi o altre cose che vi vengono in mente.
    Come avevam già detto questo volume sarà incentrato sopratt, sull'anteprima di The Tourist, quindi se qualcosa non va sarà introdotta nell'altro(:

    Riposto la lista, spero le deppins che hanno dett si, sarano dei nostri, a giorni mi farò dire il preventivo.
    bacidepp;

    LISTA:
    1Ania
    2Mary
    3Lola
    4Karin
    5Melody
    6Neny
    7Cristal
    8Tania
    9Hele
    10Love
    11Angy
    12Giulia
    13Dany
    14Eleonora
    15Kika
    16Jessica



     
    Top
    .
  2. …Tania…
     
    .

    User deleted


    io vorrei scrivere sull anteprima di roma...mi prenoto ;)
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mmm, sull'anteprima di roma come stabilito ognuno farà un suo diario, quindi ttt le deppins presenti a roma dovranno scrivere qualcosa, la loro avventura. Io vorrei dedicare ogni pag a ogni diario. insomma almeno quello che riusciremo a inserire...
    + gli altri articoli...

    vari, tipo film del mese, o personaggio del mese...
     
    Top
    .
  4. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    ma siiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cbella propostaaaaaaaaa scrivo il diario
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    yes:) jacky mia cosi almeno ognuno di noi fa qualcosa, mentre le altre cose come i vari articoli io direi di lasicarli alle deppins che non erano a roma, cosi almeno un pò tutte fanno qualcosa...

    ps: solo una cosa di scrivere il diario in maniera concisa, cioè ttt le emozioni che volete, i momenti che volete senza dilungarvi, perchè se è troppo lungo faccio fatica a inserire, e magari un diario ruba spazio per le altre pag, quindi magari regolatevi facendo riferimento a una pag word. lo so ch esarà difficile, ma basta organizzare meglio la cosa. poi ovvio se uno fa in base alle ore, tipo se io dovrei scrivere dalle 2.30 d notte (XDmary) non basterebbe una fanzine XD...ma insomma lo sapete, spazio lo sapete è limitato. Poi cmq una volta avuto tutti i lavori vedrò come sistemarli... Quindi moderatevi nella scrittura se no se non entra, vi devo ricontattare 3 mila volte, dobbiam tagliare, rimpicciolire la scrittura, verrà un macello, quindi ve lo dico già d ora:)
    viiiiii ammoooooooo

    scrivete quello ce volete ma fate riferimento che dev entrare in una pag...
     
    Top
    .
  6. ~Mary
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea del diario! ^^
    Io proporrei di mettere un articolo su tutti i progetti in cantiere per questo 2001, dato che comunque è il primo volume di quest'anno..quindi possiamo scrivere qualcosa su rango, potc4, dark shadows ecc.. Poi magari anche un bell'articolo, basato su tutte le sue citazioni, frasi famose.. ^_^
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si hai ragione tesò°-° il fatto è sempre quello: Lo spazio...cmq voi fate mandate, poi nel caso qualc non valo mettiam nella'ltro volume...
    mia mail: [email protected]
     
    Top
    .
  8. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    quindi un pag word va bene?
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    yes mor spero si..orientativamente..ecco
     
    Top
    .
  10. melody2312
     
    .

    User deleted


    Amò secondo me inserire tutti i diari di tutte le deppins che erano a Roma comporta troppo spazio e troppe pagine...
    Al limite più che un diario farei fare delle considerazioni sulle emozioni provate al momento del faccia a faccia con Johnny..*_*
    Rcchiuse tutte in una rubrica*_*
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si amo...ma cmq tt le deppins, non sn sicritte alla fanza...sarebbero sl io, mary,tania,lola,jessica,ele,angy e basta°-°
     
    Top
    .
  12. melody2312
     
    .

    User deleted


    mmh..si pochine in effetti°_° muahahaha!!
     
    Top
    .
  13. …Tania…
     
    .

    User deleted


    decidete prima se va bene una pagina, per me andava bene, sennò solo le considerazioni, non ci perdo tempo ;)
     
    Top
    .
  14. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si mel le altre non sono iscritte....quindi *__*
    cmq io direi di fare qst sensazioni come dice mel, in una pag word...poi ovviamente cm sistemerò li ancora non lo so, cioè devo aver prima il materiale...poi cmq il diario, deve andare sulla pag del sito, quindi è buono averlo^^
     
    Top
    .
  15. …Tania…
     
    .

    User deleted


    cioè una pagina per ognuna di noi?sarebbero 6 pagine
    o una pagina di tutte noi delle sensazioni?
     
    Top
    .
95 replies since 18/2/2011, 22:39   1008 views
  Share  
.