Scheda di Lady Oscar ♥

Posso non mettere la foto? Sono nevroticamente ossessionata dalla privacy .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Oscar
     
    .

    User deleted



    [font=Geneva]NOME: Chiara
    COGNOME: Castelli
    ETà E DATA DI NASCITA: 17 anni nata il 9 di Giugno come Johnny *_*
    COLORE OCCHI: grigi
    COLORE CAPELLI: biondi
    FISICO (ALTEZZA/PESO): 1,72 peso 45 Kg
    CARATTERE: Sono lunatica, nevrotica fino alla morte. Pensate che a volte mi vengono attacchi di panico perché ho paura che mi rapiscano :uffa: sono fuori come un balcone u.u

    LUOGO DI NASCITA: [color=gray]Bolzano fra le alpi rosa :fel:

    OCCUPAZIONE: Studentessa aspirante pianista.


    PREGI: Sono un'amica fedelissima, sognatrice accanita, una tomba in fatti di segreti...piuttosto tranquilla ma dico sempre quello che penso (a volte anche a mio discapito )
    DIFETTI: Pigra, Pigra, e ancora pigra... poi c'è iper-nevrotica con tendenze al pessimismo cosmico xD
    COSA ODI: La mia professoressa di lettere che mi odia perché sono una comunista ( ahimé maledetto il giorno in cui gliel'ho detto), gli ipocrtiti e la mia vecchia classe.
    HOBBY: Scrivo come una pazza, leggo,disegno e sopratutto suono il pianoforte da quando avevo 5 anni.

    FILM PREFERITO: <i>Danny Rose
    di Woody Allen
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: Johnny Depp, Helena B.Carter, Anne Hataway ed Emma Thompson.
    REGISTA PREFERITO: Woody Allen e Tim Burton.
    TIPO DI FILM PREFERITO: Thriller o commedia alla Woody...ma anche il fantastico mi garba.

    MUSICA PREFERITA: Rock, Punk ma anche blues, musica Soul e adoro i canti Gospel!
    CANTANTE PREFERITO: Gianna Nannini,Michael Jackson, Rox, Katie Melua... (cantante Jazz inglese, in Italia è pressocché sconosciuta io la conosco tramite una vecchia utentessa di Yahoo Answers)E la grandissima Nathalie! che conoscevo da prima di X-Factor :abbraccio:
    GRUPPO PREFERITO: SkunkAnansie (li adoro) e i fantastici MUSE (ho una passione spropositata per i suddetti... a Sansiro c'ero u.u)
    CANZONE PREFERITA: Ne ho parecchie... Exogenesis dei Muse, Squander (SkunkAnansie)...

    SPORT PREFERITO: Zapping televisivo :tutu: campionessa nazionale.
    CIBO PREFERITO: Cucina francese in generale.
    BEVANDA PREFERITA: Chinotto Power!
    ANIMALE PREFERITO: il Micio Mao

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 3 e 9
    FIDANZATO/A: Ma magari
    IL TUO UOMO IDEALE: John Christopher Depp II
    OPPURE: John Christopher Depp II...
    vabbè... diciamo...jamie-campbell-bower...niente male il pargolo xD


    VACANZA PREFERITA: Mikonos Grecia
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Manhattan New York
    GIORNO E MESE PREFERITI:Il 9 Giugno ovviamente compio gli anni io, il mio amore e finisce la scuola

    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPPendents Inside: Ci andavo a vedere tutte le foto poi ho detto... mah! iscriviamoci! sembrano folli come me :fel: xD
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Niente u.u a parte che il mio Pc ci mette 45 minuti per caricare le foto le firme &Co. ma quello è un problema mio :D
    COSA TI PIACE DEL FORUM:La gente simpatica e l'argomento u.u senza contare la grafica
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù:Sono qui da poco e sto bene con tutti!
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: Boh!

    DESCRIVITI : Bene leggendo queste righe avete capito che avete a che fare con una pazza trentina che vien dalle montagne! xD Penso che io e la mia famiglia siamo gli unici che abbiamo un determinato orientamento polotico in mezzo ha un gruppo di isterici secessionisti :.saggio: Ma a parte ciò... altre curiosità sulla sottoscritta dle tipo che non salgo in ascensore perché sono claustrofobica, mi vesto sempre di bianco e nero, ho visto il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue per ben 6 volte consecutive tre in italiano e tre in inglese (era una scomessa ma non mi è dispiaciuta dato che adoro il maghetto con gli occhiali ù.ù) Alla veneranda età di diciassette anni non ho ancora un ragazzo e forse perché sono un'anticonformista che odia le discoteche... ho poche amiche ma buone...e Basta xD

    I TUOI COMMENTI SUL FORUM:Ci piace :boing1:

    15 Domande su Johnny
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10:15
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA:Chocolat per poi diventare mania cmpulsiva con Secret Window
    DA QUANTO LO SEGUI:Molto precoce perché piace pure alla mia mamy...ricordo che mi fece vedere il mistero di Sleepy Hollow che era il 99 ed io avevo...boh quanti anni?6
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: Da chocolat appunto
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM:Sleepy Hollow a sentire mia madre
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù:Secret Window, ragazze non sapete quanto mi piacesse in veste di scrittore folle...e anche The LIbertine, ha sviluppato il mio lato pervertito ora non vedo più una carrozza con gli stessi occhi :lol2:
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Nessuno...forse Cry Baby la trama non mi è garbata ma stiamo sempre parlando di Johnny quindi non sono obbiettiva :shifty:
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù:Mort Rainey e il lascivo John Wilmott :shifty:
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO:Non esiste.
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI:In cima ad un grattacielo di Manhattan
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY:Perché è così bello? ora per trovare un marito dovrò cercarmene uno che sia alla suua altezza
    COSA VORRESTI DIRGLI:Che non solo è bellissimo ma è anche un attore fantastico perché riesce a cambiare personaggi e situazioni pur rimanendo sempre lui... poi gli chiederei in pirivato due cose: la prima è quanto ti ha pagato Vanessa per stare con lei? La seconda è : QUalsiasi cifra ti abbia dato la raddoppio.adesso vieni che devo farti vedere una cosa e...Vabbè sto fusa xD perdonatemi.
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY:Fate conto che la mia fedele migliore amica l'ho conosciuta perché il primo giorno di liceo ho sospirato difronte ad una foto di Johnny e lei mi si avvicina e mi fa ''Ti piace JOhnny Depp?'' Il joh unisce i popoli,
    IL TUO RAGA è GELOSO: Ad aveccelo!
    Spero di essermi presentata bene!
    Vi amo deppins ♥
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ahhh lady che bellissima scheda*_*
    SPORT PREFERITO: Zapping televisivo XD :lol2: mi hai fatto morì XD muhaahah, mah come tutto del resto!Sono contenta che hai fatto anche tu la schedina, spero rimarrai con noi°__° visto che ora se una deppendents a tutti gli effetti..

    ps: non hai mess la tua foto°-°
    :P
     
    Top
    .
  3. ~Mary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The LIbertine, ha sviluppato il mio lato pervertito ora non vedo più una carrozza con gli stessi occhi :lol2:

    Ahahahah! :lol:
    Complimenti per la scheda, simpaticissima! XD

     
    Top
    .
  4. Lady_Oscar
     
    .

    User deleted


    Grazie xD La foto non l'ho messa perché sono un po' timidina ho sempre paura che qualche pervertito mi trovi e mi rapisca...xD poi vabbé trovo uno scatto decente e lo caricherò promesso :oddeo:
    Comunque confermo... ora tutte le volte che vedo una carrozza ho strani pensierini image image

     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    muhahaha tranquilla bella, *-* cmq se ti può rassicurare questa sezione è privata, hanno l'accesso poche deppins, ossia le old, o insomma le + affidabiliXD bacidepp
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ma ci sei su faccialibro?*_*
     
    Top
    .
5 replies since 18/2/2011, 17:39   95 views
  Share  
.